L'amore è come il veleno del serpente: o guarisce o uccide
di thedragontosaphira

04/04/16, ore 22:28

Bella questa storia.
Spero che Hermione sia abbastanza forte caratterialmente con Draco per tenegli testa😉.
A presto .
K...<3.

29/07/15, ore 15:41

Ciao è molto bella e interessante questa fanfic, ma vedo che non è aggiornata da molto tempo, compatibilmente con gli impegni è un peccato non completarla...mi piacerebbe leggere il proseguimento e magari il finale...
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:07 pm)

06/04/15, ore 21:29

E' veramente bellissima. Rispecchia anche un pò le mie idee del dopoguerra e di ciò che devo succedere. La figura di Draco è veramente affascinante e misteriosa, molto interessante. Sono fiduciosa, spero possiate aggiornare presto.

16/01/15, ore 11:49

Letta una delle vostre storie è fatta, dopo si devono leggere anche le altre, sono delle calamite.
Mi piace molto l'inizio scoppiettante con l'arrivo di Draco che già impartisce ordini alla Grifondoro, ma lei non ha un carattere docile e lo sappiamo :D
Quindi sono più che certa che ci delizierete con un'altra bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissimi
-Camelia

08/01/15, ore 22:06

Ed eccovi immancabili con una fan che si propone essere frizzante, allegra, forse umoristica,
senza dubbio originale e sono certa ne vedremo delle belle.
Inutile dire che sono curiosissima di leggere il seguito e paziente vi attendo pronta a leggere.
Come sempre non mi delutete mai.
Bravi.

08/01/15, ore 19:58

Il nuovo anno vi ha dato la carica per buttarvi con una nuova storia...ne sono immensamente felice!
Il prologo sembra promettente...siamo tornati al caro e 100% serpeverde Draco, in due righe mi ha già fatto venire voglia di strozzarlo...iniziamo bene... Hermione dovrà darsi alla meditazione stavolta per essere in grado di sopportarlo! :P
Ok... La curiosità l'avete già scatenata...ma conoscendovi mi sa che ci sarà da aspettare la fine dell'altra...!
A presto...un bacione ad entrambi <3

08/01/15, ore 16:54

E va bene ditemi dove devo mandarvi il regalo per il nuovo anno. Visto la vostra propensione ha fregarmi ho deciso di regalarvi uno di quei piccoli campanellini che si trovano sui collari dei gatti ( la mia gatta Genny ne ha uno molto carino) in modo che io sappia sempre dove trovarvi se state scrivendo una nuova storia, io non sono così giovane da potervi correre sempre dietro, e stare di vedetta non è il mio stile.
Per quanto riguarda la storia come al solito è iniziata col botto, e il caro furetto sembra il solito mascalzone, ma sono sicura che le cose non andranno certo come lui crede, perché ho la strana idea che la situazione degenerà in peggio? Vi saluto è resterò in attesa del seguito.Roby

08/01/15, ore 11:32

Di corsa solo tre parole, prologo intenso ed interessante
Direi che si prospetta una storia diversa, ma decisamente carina..
nn ci avete deluso

08/01/15, ore 11:30

Ciao!!!
Come promesso , visto ke ho il pc a portata di mano, vi lascio la mia recensione !!!
Che dire ??? è subito entrata nelle seguite , vorrei subito iniziarla a leggere, ma vorrebbe dire che il drago e la leonessa è conclusa, e adoro quella efp !!!
Cmq tornando al prologo è partita subito con il botto questa storia, e come sempre spero vogliate continuarla.
Abbiamo un Draco più spocchioso che mai, sono entrambi ancora giovani , visto ke hanno finito da un anno la scuola penso diciannove / ventanni ...lei è andata avanti con la sua vita , vive tra i due mondi , ma fa una vita molto semplice, lui invece da quello che ho potuto capire, mi sembra ancora molto legato alla sua famiglia e forse ancora succube del padre...visto che ha seguito alla lettera il suo consiglio, che se volevano risollevare lo sorti del nome avrebbe dovuto mischiarsi con i traditore e mezzosangue.
Quindi aspettero il primo capitolo.
baci

08/01/15, ore 10:48

Povera Hermione! Ma tutta la sua sagacia si è esaurita 12 mesi fa?
Per carità sarà pure vero che lui è intervenuto salvandoli ma ne lei, ne Harry ne Ron gli devono niente. Il solo fatto che sta fuori da Azkaban e che sua madre ha avuto una riduzione della pena e suo padre solo 25 anni con tutto quello che ha fatto, dovrebbe solo mettersi in ginocchio e ringraziare la sua buona stella. Si è comportato come uno schifoso serpreverde degno della famiglia Malfoy. Mi ha fatto venire una rabbia, al posto di Hermione lo avrei schiantato e trasformato in un bottone e messo in un cassetto.
Siete riusciti a suscitare la mia curiosità per l'ennesima volta. Draco al momento non è cambiato e vederlo gironzolare il mondo barbona mi fa accapponare la pelle, spero ardentemente che Hermione gli renda l'ospitalità e il mondo babbano più ostico possibile.
In fin dei conti essere Grifondoro non significa essere remissivi, anzi.
Ps: il 13 è il mio compleanno mi postate uno spoiler o un capitolo dell'altra storia... grazie mille Baciotti <3

08/01/15, ore 08:08

UN prologo accattivante, anche se avrei preferito una delle vostre stupende dark..
Per or posso solo dire, che tutto pare calma apparente, che cosa ha in mente il nostro caro serpeverde? Cosa nel discorso di suo padre l'ha spinto a quella decisione, e lei accetterà tutto passivamente, o finirà a tarallucci e vino ?!!!!!

08/01/15, ore 08:01

U prologo veramente niente male, direi che mi ha sorpreso
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, avete colto le sfumature
specie per quanto riguarda lui, che sono certa si sarebbe comportato esattamente così, sfruttare il più debole..( per ora)
Ma credo che ben presto Hermione sfodererà gli artigli ed addio quella che si può definire pace
bravissimi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

08/01/15, ore 06:19

MA che bella sorpresa questo prologo di nuova storia!!!
Bella l'ambientazione e anche la caratterizzazione (anche se per ora solo accennata) dei personaggi.
Draco sembra il vero Serpeverde, degno erede di suo padre e, nonostante la caduta in disgrazia, con ancora intatta (almeno all'apparenza) la sua incredibile superbia.
Hermione, invece, è andata avanti con la sua vita anche se credo non abbia ancora ben presente quello che vuole veramente.
Magari lui le darà una mano (a suo modo si intende) a scoprirlo.
Di certo la convivenza non sarà facile e, soprattutto lei (almeno all'inizio) ne pagherà le conseguenze.
Baci BABY

07/01/15, ore 19:54

Draco non so come potrà interagire nel mondo dei babbani, visto che di umiltà anche con le pezze sul sedere non ne ha. E' riuscito da brava serve ad incastrare Hermione, ma conoscendo la vostra Hermione sarà una convivenza alla nitro glicerina.
Dal prologo si prospetta una storia molto interessante e mi incuriosisce un sacco, complimenti!

07/01/15, ore 19:13

un prologo divertente e decisamente diverso, almeno per me
credo che per Hermione saranno tempi duri e nn so come farà a liberarsi di Draco, e vedremo fin dove la pazienza di lei arriverà
Complimenti nn mi avete delusa