He's sex on a stick and sings like a dream
di BrokenRoses

04/03/15, ore 21:43

Ma-ma non può finire così e twin tu mi vuoi decisamente morta e sepolta! Quando ho betato questo capitolo ero del tutto convinta che dovessi comunque aggiungerci il finale definitivo, ma non credevo che in realtà fosse questo l'ending completo. Ad ogni modo come ho già sostenuto mentre betavo e mentre ne discutevamo in questi giorni, trovo che anche questo epilogo sia in linea con tutta la storia e soprattutto con gli avvenimenti narrati. Finalmente i Thadastian stanno insieme sul serio, con grande disappunto di Jeffie che deve osservarli in atteggiamenti hot, e mi fa piacere notare anche la Trunter sullo sfondo. E' stato un immenso piacere seguire questa mini long, betarla e poter avere il privilegio di leggerla in anteprima ogni volta. Mi sono anche divertita nell'impersonare Jeffie per aiutarti a scrivere questo epilogo e devo dire che ho trovato un nuovo personaggio del quale mi viene naturale fare analisi psicologica. Ho amato tutta la storia dall'inizio alla fine e tu sai perfettamente quanto io sia sincera e quanto davvero apprezzi le storie che scrivi/pubblichi. I nostri bimbi crescono sempre di più e non sono del tutto certa che li lasceremo andare tanto presto.
Sara

21/02/15, ore 22:40

Due aggiornamenti in un giorno solo, donna tu mi vuoi completamente morta e sepolta dì la verità! Ad ogni modo la recensione è d'obbligo per questo capitolo visto che non ho avuto modo nemmeno di scriverti la pre-recensione in pvt twitter o fb. Dunque come ho anticipato oggi pomeriggio, questo capitolo trovo che sia giusto per come la storia sta proseguendo e lo è sotto diversi aspetti. Thad finalmente ha lasciato Charlie perché era giusto così se è innamorato di Sebastian. D'altro canto Sebastian è un cazzone - perdona il francesismo scurrile - perché lo evita come la peste anche se sappiamo che Smythe è fatto così, quando non sa come gestire i sentimenti e le emozioni preferisce non gestirle affatto scappando a gambe levate. Come sempre Nick è una manna dal cielo, sul serio Nicky ricordami di viziarti più spesso, perché se non ci fosse lui i Thadastian continuerebbero a comportarsi da zucconi ciechi e ottusi in fatto di amore reciproco. Ho apprezzato anche la canzone di Grease, indovinandola a prima colpo e avendo una volta tanto una fortuna sfacciata. Inutile che dica che durante i baci e la scena finale io abbia fangirlato tutto il tempo vero? Stendiamo un velo su questo mio sclero quotidiano quando si tratta dei nostri pargoli canterini. Okay prima che Bas mi uccida nel sonno perché continuo a fangirlare su lui e Thad è meglio che mi dileguo.
Good job! Ora aspetto l'epilogo con la guest star che so chi è!!

Besos,
La twin

12/02/15, ore 20:29

*Angolo sclero chilometrico mode On*

Nonostante la pre-recensione che ti ho lasciato ieri sera in anteprima su twitter e nonostante il betaggio sempre in anteprima, devo assolutamente scrivere una recensione come si deve e poi ti avevo promesso la recensione papiro perciò eccomi qui pronta a scriverla.
Come avevo già detto ieri twin, trovo che lasciare a Thad libero arbitrio nel finale sia stata la scelta migliore perché in questo modo la storia è coerente con la trama precedente e con tutto. Thad qui segue espressamente il suo cuore, nonostante stia con Charlie, ed il suo cuore è totalmente e incondizionatamente appartenente a Sebastian su questo non c'è alcun dubbio. A questo proposito ho apprezzato particolarmente anche il POV narrato dal punto di vista di Thaddy ed ho altresì apprezzato anche il comportamento di Sebastian che, di fronte ad un Harwood mezzo nudo e disponibile, decide di non correre e di non fare sesso con lui. Questo a mio parere è molto molto importante come dettaglio perché mostra esplicitamente che Bas ci tiene sul serio a Thad, che quest'ultimo non è come gli altri ragazzi che si porta a letto e che fare sesso con Thad sarebbe un qualcosa di immensa importanza poiché implica il pacchetto completo di sentimenti. Come non manca di dire Nick a fine capitolo, Sebastian preferisce avere Thad come amico piuttosto che non averlo affatto e rovinare il loro rapporto attraverso del banale sesso occasionale che nessuno dei due in ogni caso vorrebbe- sappiamo infatti tutti che sia Bas che Thad provano qualcosa l'uno per l'altro perciò qualora si spingessero in quel campo sarebbe fare l'amore e non sesso. A proposito del fatto che ho accennato a Nick, mi sembra giusto dedicare uno spazio in recensione anche a lui e Jeff che come sempre in certi casi sono una manna dal cielo per aiutare i Thadastian a prendere coscienza della realtà che tutti vedono e che aimhè loro due non riescono a captare. Nonostante Jeff sia, bhè, Jeff con la sua iperattività, le sue battute fuori luogo, il suo essere diretto e spontaneo credo che non ci potesse essere aiuto migliore per Thad perché questa sua mancanza di privacy sprona Harwood ad aprirsi, a confidarsi e a confrontarsi con i suoi migliori amici. Qui appunto entra in gioco Nick che con la sua pacatezza, il suo essere composto e discreto aiuta a sbloccare definitivamente la questione bacio e sentimenti dei Thadastian. Sappiamo che Nick è versatile e perciò è adatto sia ad essere amico di Thad che di Sebastian, è quello che sa più di tutti e che riesce a vedere le cose prima ancora che le vedano i diretti interessati. E difatti è lui che confessa a Thad i sentimenti che nutre Sebastian visto che Harwood è sicuro che Smythe non provi nulla per lui. Nel complesso i personaggi mi sono piaciuti perché non ho fatto alcuna fatica a ricollegarli con i personaggi visti sullo schermo, i loro caratteri sono perfettamente in linea con gli originali perciò non posso dire altro se non che mi sono certamente divertita ad immaginare le scene in live.
Ottimo lavoro twin!

Ps. Jeffie brontola da un'ora sul fatto che lui continua a dire che i Thadastian ci hanno dato dentro come sempre e che Smythe è un attentatore di virtù dei bambini altrui

04/02/15, ore 21:09

*saltella come Jeffie urlando una sequela di parole blaterate e con gli occhi a cuoricino*
Okay prima la parte seria sennò non ne usciamo più e divento da ricovero per il fangirling.... Nonostante il capitolo di passaggio e nonostante la cortezza, come ti avevo già accennato, trovo che lo svolgimento dei fatti sia preciso e comunque appropriato. Anche senza descrizioni plateali personalmente non mi è difficile immaginare le espressioni ed emozioni di Bas - si, la nota fuxia solo per me durante il betaggio l'ho letta Twin e sono stata tipo mezz'oretta ad immaginare Bastian con quell'espressione addosso. Sebastian geloso è un qualcosa che non vediamo tutti i giorni ed è carino che tu abbia scritto su questo aspetto perché anche se tra i suoi pensieri Smythe ammette che Thad non gli è indifferente. Charlie non sta simpatico nemmeno a me perciò sono assolutamente a favore di Bas - cucciolo di mama dov'è che devo firmare per il gruppo '50 sfumature di sangue'? E qui posso finalmente fangirlizzare buttando alle ortiche la serietà racimolata ed iniziando infiniti sospiri tremuli seguiti da 'awwwww' teneri tutti diretti verso la scena finale del capitolo. I nostri bimbi sono tenerosi e pucciosi in qualsiasi situazione, questa non è da meno. Adoro il modo in cui si guardano, le premure di Thad verso Bas, il modo in cui quest'ultimo vede il nostro morettino e soprattutto il bacio finale. Era ora che Bas si svegliasse! Dacci dentro mon petit tresor! Non vedo l'ora di poter betare/leggere l'altro capitolo :3
La tua Twin

20/01/15, ore 21:01

Okay i Thadastian sono ancora chiusi in camera loro da ieri sera a fare Dio solo sa che cosa perciò stavolta tocca unicamente a me commentare il capitolo. Dunque.. come sempre ho l'onore ed il privilegio di poter leggere i capitoli in anteprima in quanto tua beta personale - unica e non disponibile per nessun altro v.v - e la cosa assolutamente strana che ho notato solo adesso è che commento sempre dopo che pubblichi invece di scrivere papiri a colpi di 140 caratteri su Twitter o nella chat FB. Se ve lo state chiedendo - si! - non sono normale e ne sono perfettamente consapevole da praticamente la mia nascita :P Ora passiamo a questo capitolo qui sopra che merita una sacrosanta recensione come si deve! Andrò per gradi perché sennò ho paura di dimenticare qualcosa:
1) i Theff! Donna io ti amo e tu la sai meriteresti una statua solo per averli anche lontanamente menzionati! Amo l'amicizia tra Jeffie e Thaddy - si lo so che si chiamano Jeff e Thad ma sono i miei pargoli perciò Hunt non rompere - ed amo il modo in cui si amalgamano alla perfezione. Certamente anche Nick è amico di Thad ma Jeff con la sua iperattività è quello più diretto e spontaneo come non manca di sottolineare quando fa presente a Thad che è geloso di Blaine.
2) i Nibastian sono unicamente unici - permettetemi il gioco di parole - ed ho sempre pensato che potessero essere amici quei due perché la pacatezza di Nick sarebbe in grado di tener testa all'egocentrismo di Bas. Sotto certi aspetti del carattere sono molto simili ed andrebbero d'accordo se si impegnassero a collaborare. Doppio strike per Nicky! Tiragli le orecchie a quel francesino e ti prego fagli capire che l'unico vero culo che deve interessargli a vita è quello di Thaddy v.v
3) Come sempre adoro questo capitolo e questa mini long e sono certa che continuerai a fare un ottimo lavoro perché le tue idee non sono nè banali nè cattive anzi tutt'altro.

Okay la pianto di scrivere per ore e parlare da sola - mi sento tanto Jeffie iperattivo in questo momento - e mi ritiro nel mio angolino coperto in attesa di un nuovo capitolo, sperando che Bas e Thad non ci distruggano casa o la stanza. Speranza vana vero?
SeeYouSoon

LoveYou

13/01/15, ore 19:49

Oggi la mia follia ha raggiunto livelli storici e siccome sono pazza - e ne sono consapevole - ho iniziato a leggere i dialoghi con la voce di Bas.. No okay devo cambiare spacciatore ed è colpa di Hunt se do i numeri v.v Detto questo, il capitolo come ti avevo già detto mi piace molto e devo dire che l'immagine di Nicky vestito da Drag mi perseguiterà in eterno rendendomi un'anima in pena in preda alla shock totale. In compenso posso dire che se continua così il nostro cucciolo sessualmente frustrato non sarà più così tanto in astinenza perché conoscendolo passerebbe a provocare Thad finché quest'ultimo non acconsente ad un rendez-vous con i fiocchi. Come sempre smetto di blaterare scrivendo monologhi degni di Shakespeare e mi metto buona buona nell'angolino aspettando l'evoluzione di questa long :3
Good job twin!

07/01/15, ore 21:25

Ho letto questo capitolo in anteprima 300 volte eppure ogni volta è come se fosse la prima ed ogni volta puntualmente sembro pazza più del dovuto e del consentito, perché la mia faccia passa dal ghignare come il nostro piccolo demonio - si Bas sto parlando di te - all'avere la faccia ebete e per finire allo sghignazzare pensando "Ti è piaciuto Smythe eh!" Sai già cosa ne penso di questa storia e sai già che sono super contenta tu abbia deciso di trasformarla in mini long. I nostri Bas e Thad stanno festeggiando e progettando anche un miliardo di modi possibili in cui darci dentro. Al solito insomma :P Non posso che sedermi accanto ai pargoli ed attendere e sospirare fino ai prossimi aggiornamenti. Owwww lo sai che ti adoro e tu sei fantastica non io, si per chi se lo sta chiedendo la famosa Twin citata sono io, perciò lasciati spupazzare un pochetto!! *si abbarbica stile koala*
Sara