Diario di Kim Kibum.
di Shawol_Locket

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/17, ore 15:54

M'è piaciuta questa FF sia per la storia in se, sia per la scelta dello stile di narrazione.. Continua così, fighting!

07/09/15, ore 08:56

Hola^^
Bellittimo pezzo e vedere nella mia testa ogni singolo fotogramma di un Kibum battagliero con un padre che per paura e tenti altri lucchetti mentali abbia dovuto imboccare la strada della così detta retta via solo perché è cosa buona e giusta... Wow mi ha fatta esultare!
Brava le proprie idee bisogna portarle avanti ed affrontare la dura realtà di esse.
Sei stata anche molto realistica nel descrivere tutta la confusione interiore e lo sfogarsi nella maniera più sbagliata con chi si ama... eeeh bello!
Punti toccati, in maniera egregia, famiglia, amicizia amore... e la chiusura *occhi a cuore* brava anche l'entrata in scena della guardia ligia e la canzone !!!
Ottima stesura liscia, per niente leggera visto la delicatezza del contenuto e profonda dal primo all'ultimo rigo.
Yaaah a presto allora^^

01/09/15, ore 23:26

Bentornata finalmente hai aggiornato avevo perso le speranze e invece 😍😍😍❤️
Che dire sono contenta e soddisfatta del capitolo veramente complimenti 👍🏻👏🏻👍🏻
Volevo assolutamente che Key chiarise con suo padre e mi ha sorpresa questa specie di triangolo amoroso(?)mi ha dato la senzazione di Beutiful ma sei riuscita a spiegare tutto in un modo semplice e scorrevole brava 👏🏻👏🏻👏🏻
Solo che....

Mi dispiace che finisce T___T mi mancherà questa fanfic ma una volta finita me la rileggerò tutta d'un fiato
Ciao alla prossima ;)

10/07/15, ore 01:14

Tranquilla non devi nemmeno chiedercela una cosa del genere!
Mi fa piacere sapere che ci hai avvisato ma infondo tu hai tutta la libertà di questo mondo per aggiornale la FF!
Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve. RELAX!! <3
Noi ci risentiremo più avanti ma tranquilla non abbandono questa stupenda storia <3
Ciaoooo un bacioo <3

08/07/15, ore 19:48

Ma tranquilla è giusto quello che stai facendo non ti preoccupare sono contenta che la finirai anche se ci vuole del tempo,seguirò ancora la tua storia non ti libererai di me così facilmente XD a presto ;)

08/07/15, ore 17:44

Salve^^
Prenditi tutto il tempo, se ti serve per poi sfornare ancora idee stupende... Noi siamo qui!!! Come dice Laga... Io non to mollo! Alla prossima buon estate!

08/07/15, ore 14:13

Contaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io non ti mollo e mi fido di te OK?
Prenditi il tuo tempo e vedrai riuscirai nel tuo intento.
A presto e che gli Shineeeeeee ti inspirino o meglio eheheheh
Kibum
^^

16/06/15, ore 20:28

Manco nei miei sogni più privati mi sarei mai immaginata una storia così bella e romantica!?!?!
Mammina mia quel Jong *poggia i gomiti sul tavolo si sostiene il volto e sogna ad occhi aperti *
Così romantico, puccioso e erotico da morire.
Poi anche la maturazione del suo dialogo interiore ha fatto un bel salto e leggere che la sua coscienza ne è soddisfatta mi ha fatto piacere.
Vuol dire che stai portando tutta la trama ad essere sempre più profonda e in linea con la crescita dei protagonisti.
Brava ottimo lavoro.
Alla prossima e spero di averti fatto capire quanto tu sia stata brava nel farmi partecipe di un momento così hot e romantico allo stesso tempo!
Anche la parte di Minho e la sua spiegazione di Kibum nel discorso di legame tra loro fatto a Jong mi è piaciuto moltissimo.
XD
Bon ora vado e grazie mille per il tempo che ci dedichi facendoci leggere le tue cose.
Ciaoooo^^

15/06/15, ore 00:20

Mi hai fatto penare,ma questo capitolo ne è valsa tutta l'attesa 😍😍😍😍😍😍😍 che dire la parte in cui Jounjoun porta Key nei posti importanti è stato meraviglioso e la scena hot da wow l'unica cosa che non mi è piaciuto è Mihon che deve sempre rincorrere Taemin e rompe troppo i marroni a Key -.- per il resto è ok mi piaciuta anche la lunghezza del capitolo alla prossima ;)

25/05/15, ore 19:35

Ma che deliziaaaa
Tutta o quasi la famiglia riunita con la netta descrizione dei caratteri delle mamme e dei figli dove i due piccioncini si scambiano baci giocosi ed appassionati con tante mamme in giro.
XD
Troppo lol e veritiero.
Mi piace come il tutto sia risultato piacevole da leggere.
Brava bel lavoro!!!
^^

25/05/15, ore 00:26

Evviva ben tornata finalmente mi mancava da morire questa storia ❤️❤️❤️ Sappi che questo capitolo l'ho trovato molto dolce e anche realistico specialmente la parte dove si conoscono le famiglie.Ma la parte più divertente è stata la madre di Key "figliolo ormai sei un uomo peró mi raccomando lavati i denti" XD complimenti ancora e sono contenta che aggiornerai prima a presto ;)

24/05/15, ore 21:48

Buona seraaa!!!

Ma che annoiiiiii!! pazza!!!

Io trovo che stia andato tutto alla perfezione *^* questa storia dei genitori... mi piace... si sta scoprendo sempre più di loro e non solo, tutto ciò li fa avvicinare.

Yaah sono curiosissima di sapere dove porterà Kibum!

alla prossima

Kiss kiss

ps:manca davvero così poco alla fine? T^T

04/05/15, ore 00:10

Yaaaaaaah ma tu mi stai uccideeeeeeeeendo!

*si mangia tutte le unghie*

Si bel capitolo certo, mi piace questo "Pov " tutto del dino... Mah... Ma...MAAAA... che cavolo è successo a Kibum... Sua mamma... Suo papà? Oddio...
*respira* ok due sabati...*inizia a fare il countdown*

Meno...

03/05/15, ore 23:30

Bellissimo capitolo mi piace la coscienza di Jjuong è meglio di quella di Key ❤️❤️❤️Sono curiosa di sapere come va anche perché c'è la madre di Key e i genitori di Jjuong al completo.Mi dispiace che sei occupata con la scuola e con tutto che ho finito ho ancora il terrore solo ha nominarla io la chiamo il carcere minorile 😣😣😣 comunque grazie per averci avvisato al prossimo capitolo ciao ;)

23/04/15, ore 02:27

io sto iniziando a sclerare tanto, ma tanto ma tanto tanto tanto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]