_ A u t o l e s i o n i s m o__.
di K i t s u n e _

12/12/08, ore 16:32

Lo stereotipo di Emo.
I My Chemical Romance: non sono Emo. Loro sono contro l’Emo, la considerano spazzatura. Ma dovrebbero ammettere di avere dei prosciuttoni sugl’occhi, la loro musicalità ed i testi sono tipicamente Emo.
‘Mmmmh’, che? Zexion mi fa ridere XD mi ha fatto venire in mente una casalinga arrapata XD E che vada a leccarsi la ferita...Be’, trovo poco normale solo questo. Puah, che schifo il sapore del sangue. Mi piace che alla fine hai messo la frase ‘Nutrirsi di se stesso’, mi ha toccato.
E’ individuale la cosa ‘degl’Emo con tante qualtà’. La maggior parte sono ossessi esibizionisti[vedi Netlog]. Ormai, a questi tempi, è una caz*ata definirsi Emo. Non è più musica, è moda di bambinetti viziati vestiti con i teschietti perchè vogliono fare gli alternativi. Oh, sì, io mi taglio! Sono Emo e bisex! Me lo faccio mettere sempre in cu*o!’ Aberrante, direi.
Definizione per Zexion? A questi tempi ‘Emo’ è perfetto[Emo è sinonimo di omosessualità e suicidio, ormai]...Ma andava bene anche scrivere SkizZAto92 XD
Guarda, se al posto dei MCR mettevi i dARI, ritraevi gli stupendi Emo-poser italiani d’oggi[un mio amico scemo è andato al concerto, e ha detto che c’erano un sacco di Emo]. E per me, essere considerata Emo, mi uccide[giusto per restare in tema XD]. Lo sembrerò anche, ma non lo sono. Eppure, per quanto m’impegni...XD Chiunque dica di essere Emo, o si è appena convertito con una conoscenza minima della cosa, o perchè vuole quella aria pesantemente depressa. Ma, passerà[l’Emo si sta smorzando, anche se a questo punto tutti si vestono di nero e viola], il tempo lenisce qualsiasi ferita u_u
Un bacio, questa shotty mi è piaciuta ^_^
S.S!

18/11/08, ore 22:35

Uhm... Si, come capitolo non è male... Mi piace... Mi raccomando, prosegui così che va davvero molto bene, però fai dei capitoli più luuuunghi!!

18/11/08, ore 19:16

ottimo capitolo! anche non ci vedo emo zexion è bello

18/11/08, ore 16:21

Bello!! Mi è piaciuta molto!! Poi se parti con Zeku ancora meglio, mi fai letterarmente impazzire... Zexion è il mio preferito!!! Sono curiosa degli altri personaggi!! Metterai anche Demyx?