Endless Dark
di DarkYuna

19/11/19, ore 12:13

Ciao DarkYuna, sono Nimloth of Thay, sono nuova del forum :-)
Che storia bellissima! Vedere finalmente Nuada come un uomo, con dei sentimenti, delle incertezze e delle fragilità, così diverso dalla macchina di morte che ci tiene tanto a mostrare di essere, è davvero bello.
Hai descritto in modo incantevole l'amore quasi ossessivo di Sonia per lui e sono felice che alla fine, l'amore per lei e per il loro bambino sia riuscito a redimerlo ed a convincerlo a scegliere la pace e la vita. Ho sempre sperato in un happy end per Nuada.
Vedere Sonia mandare qa quel paese Nuala e chiamare Abe "tonno avariato" è stato esilarante, ha alleggerito un po' la gravità quasi schiacciante della situazione. E povero mister Wink, speravo si salvasse almeno nella fanfiction.
Una favola deliziosa e commovente, mi è piaciuta tantissimo!

12/11/15, ore 11:57

Questa storia mi sta interessando molto, amo il principe Nuada e mi piace molto il rapporto che hai creato tra lui e la ragazza umana! Spero che tu decida di continuarla, sarebbe un peccato secondo me interromperla così, complimenti e spero alla prossima! Un bacio, Layla

26/03/15, ore 14:57

Ho letto il capitolo in pullman, di ritorno da una giornata intensa, e devo dire é stato un piccolo momento di gioia che mi ha allontanata dalle brusche fermate del mezzo, dagli odori, dai rumori, dal vociare dei pendolari che parlano di tutto e niente, e dal mio stesso senso di stanchezza. Ti ringrazio! Lovinfaber.

01/03/15, ore 00:44

Perché il Principe Nuada non esiste davvero??? =( sto mondo è crudele assai! Cioè già nel film è un figo stra assurdo, ma come lo descrivi tu... madò... è qualcosa di incredibile quasi palpabile. Beata Sonia, anche se poveraccia, non si trova affato in una posizione facile... un elfo che vuole uccidere il suo mondo e, benché sia umana, rinnega la sua razza per amore.
Questo tipo di amore totale è sempre molto sconvolgente, ma riesci a spiegare molto bene il suo punto di vista, che è facile comprenderla. non vedo l'ora di sapere come continua sis! Pubblica prestooooooooooooooooo!!!

01/03/15, ore 00:18

No ma vabbé, ma dillo che mi devo munire di una scorta di rotoloni regina tutte le volte che devo leggerti!!! Non posso andare avanti così! Cioè boh, non mi sembra proprio una storia uscita male, come continui a sostenere tu, ma è bellissima e sai usare le parole in un modo davvero speciale.
Prima o poi cimentati con un'originale: pensaci.

16/02/15, ore 04:41

Mi sono letteralmente innamorata della tua fanfiction. Scrivi benissimo, sembra che le scene si svolgano davanti ai miei occhi. Hai resto anche bene il temperamento del principe. Complimenti!

04/02/15, ore 16:32

Da quando sono iscritta a questo sito, penso di non aver mai letto uno scritto migliore.
Coinvolgente, ritmato. Un lavoro strabiliante, perché mi ha travolta dall' inizio alla fine, questo amore così discordante e controverso che si trasforma.
I pensieri di Sonia li ho sentiti come se li stessi pensando io, così onesti e sinceri, così umani.
L' inizio é spettacolare, quando descrivi l' allenamento, é stato proprio l' inizio ad invogliarmi a leggere tutto, perché io sono più da racconti corti. Tutte le movenze descritte, la fisicità di Nuada: Me le sono trovate davanti agli occhi tra luci e ombre.
Il suo amore che va oltre il fatto che Nuada sia malvagio, che voglia distruggere l' umanità, anche se lei é consapevole di non essere "abbastanza" per lui.
Mi piace molto come descrivi, in modo così semplice e diretto, ma molto sensibile e travolgente. Usi delle espressioni che rimangono impresse, mi ha colpita soprattutto il fatto che anche se Sonia pensava, lui sapeva già tutto.
Bello, non c'è null' altro da dire, hai fatto anche capire il loro momento di estrema intimità senza cadere nel volgare, hai fatto capire con poche parole intense ed é ottimo!
Bandierina verde, meritatissima. Scrivi davvero in modo spettacolare.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 04:37 pm)

02/02/15, ore 00:25

Nuada che riesce a percepire solo con il tocco ciò che Sonia pensa e sente credo sia una delle sue qualità migliori, mi piace molto. Una sua pecca però è che non le mostra amore o meglio lo fa a suo modo, forse solo perchè in realtà è inesperto su questo fronte, ma qualcosa mi dice che imparerà molto su quest'argomento da lei**
Forse forse qualcosa è scattato in lui quando gli ha fatto capire che lei morirebbe per lui... Aspetto il prossimo cap^

29/01/15, ore 22:42

Ogni frase un sospiro d'amore! Spero tanto non finisca come il film e che rimangano insieme.sentire Nuada così umano caldo e che si preoccupa per Sonia è meraviglioso.Aspetto sempre il seguito sis...

09/01/15, ore 19:04

Premettendo che quando ho scoperto che l'attore di Nuada non aveva davvero quei bei capelli lunghi mi e' crollato un po' XD il suo personaggio e' molto interessante.
Endless Dark calza a pennello, e un po' di HIM ovunque non fanno mai male!
Le ambientazioni fin da subito danno l'idea delle stesse atmosfere del film, toni di blu e nero che adoro (o almeno così me lo immagino xD).
L'idea della ragazza che aiuta Nuada e' molto dolce, soprattutto perché lui è un tipo asocialissimo xx
Sono molto curiosa di vedere tante cose, una di queste e' come si comporteranno con la sorella gemella; non so perché ma mi è sempre frullato nella testa che tra di loro non c'era solo un semplice amore fraterno, quindi sono molto curiosa di scoprire!
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima!
ps le ff con personaggi tormentati sono le migliori**

08/01/15, ore 17:48

Più descrizioni dei muscoli di Nuada, molte molte di più!!! Più descrizione della figaggine e di quanto è sexy ignudo!!!! Penso che andrò in crisi insulinica per la gnoccaggine che c'è in questa ff.
Già come primo capitolo di esalta parecchio, mi piace anche come sei riuscita a far capire la sua crudeltà e la forza e, nonostante questo, ha un particolare per Sonia, pure che è un'umana e lui tenta di sterminare gli umani! Potevi *coff coff coffffff* soffermarti sulle dimensioni della lancia elfica del principe xDDDDDD evvai che qui partono i filmoni mentali apocalittici!
Però mi piace e credo che tu ti sia impegnata tanto, anche se dici il contrario, ma staremo a vedere dove ci porteranno questi due.

08/01/15, ore 11:32

Bellissimo, travolgente, emozionante ed appassionante*^*
Non ci sono altre parole, sis, davvero! E' bastato il primo capitolo per capire gran parte della storia, del passato che accomuna i due ed anche buona parte della psicologia di entrambi anche se, conoscendoti, so già che i personaggi verranno scoperti sempre più pian piano che la narrazione andrà avanti, dando modo a noi lettori di scoprirne sempre NUOVI lati che penso proprio ci stupiranno! Non vedo già l'ora che pubblichi il capitolo successivo!! >.< Pubblicalo al più presto mi raccomando ç_ç

08/01/15, ore 02:06

Mi piace la copertina. Mi piace la copertina. Mi piace la copertina.
Hai scelto un'attrice che amo da morire per fare la
prestavolto della tua Sonia! E' proprio dolce ed ingenua,
come è descritta nella storia.
E lui... beh, oddio... lui è un FIGO DELLA MADOCINA!!!!
L'ho guardato Hellboy 2, visto che mi incuriosiva il fatto che
ne parlassi tanto e caspita, se merita il principino!!!
Mollace il seguitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

08/01/15, ore 01:54

Hai capito il figo Nuada, che mi si strombazza Sonia e dopo aver fatto tutto il macho man, duro, crudele, senza cuore e inarrestabile con la lancia (il doppio senso era voluto xD) si spalma sull'umana, detestando la sua razza, oltrettutto!!!
Si prospettano grandi cose da questa storia e mi piace questa versione della trama, dove oltre a grooooan Mr. Wink, c'è anche cotanta bellezza a condividere l'esilio di questo figaggione. Non avrebbero potuto scegliere gnocco migliore di Luke Goss per interpretarlo!!!
Non farmi morire nell'attesa, tonna!! Voglio sapere se c'è speranza per questi due!!!
E complimenti: tu non deludi mai!

08/01/15, ore 01:47

Ma perché ti butti sempre giù?
A me piace molto come primo capitolo e santa la pupazza quanta roba è il Principe Nuada. Mi piace anche molto questa Sonia, così "sottomessa" a lui, innamorata persa, ma bloccata nel suo sentirsi inferiore come umana, rispetto a lui che non solo è un Elfo, ma un Principe.
Magnifica la scena del film dove lui si allena e tu l'hai descritta in maniera magnifica!!! Anche se saranno pochi capitoli, ti seguirò anche in questa storia!!
Un bacio sisko :*