favole al giorno d'oggi
di dreamer_J812

04/07/15, ore 21:45

Semplicemente stupenda entra nella top ten delle FF più belle che io abbia mai letto
Non smettere mai di scrivere e domani o lunedì se dio vuole faccio uscire un nuovo capitolo della mia, sei bravissima a scrive

Ciaooooo

17/06/15, ore 20:48

Oddioooo!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Astrid e Hiccup!!! *0*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! XwX
Hajar04

17/06/15, ore 18:21

Oddei ma c'è almeno un capitolo che non mi fa ridere; troppo forte l'imitazione di jack lui é il number one . Io se fossi stata in Hic un bel calcio nei gioielli di famiglia ad entrambi e così si sarebbero stati zitti una volta per tutte

17/06/15, ore 16:22

Sìììììììììììììì! *urlo da fangirl*. "Dov'è Obama con le medaglie...." mioddio quanto ho riso. E Jack, ti voglio a casa mia, SUBITO! Io ora ho la febbre (ma che novità cavolo) e quindi voglio che tu mi faccia ridere perché sei un grande!!!
E Anna è troppo dolce, carina, mitica, persuasiva, ti adorooooo porca miseria! Se si mettono insieme è da venerare Anna per la vita.
Un bacio e scusa se sono completamente idiota ma ho un mal di testa che muoio. Torno a dormire.
Baciiii
Ast

16/06/15, ore 17:14

Ommioddiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Si, si è ripeto siiiiiiiiiii!!!!!!!! Anna ti adoro, ti adoro con tutto il cuore!!! Astrid che ci pensa!!!! Ma dico, una cosa migliore di questa?!?!?! Si ci sarebbe, il fidanzamento ma arriverà!!!!!! Ci vuole solo pazienza. Brava, le chat con Jack sono sempre fantastiche e adoro anche lui perché é troppo simpy!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Baci

16/06/15, ore 16:13

Ieri sarò stata ore sul mio accaunt per vedere se avevi aggiornato é troppo bello il capitolo (vai così parlata alla Hic)

16/06/15, ore 12:20

Ma cge amori quei due! Intendo Javk e Anna XD loro si cge ne sanno qualcosa sull'amore!!! Mentre Astrid, Anna ti ha detto che lui ti ama. Tu lo ami, alloea diglielo!!! Se ti ama mica dirà di no alla tua proposta di mettervi insieme!!! *esce sbattendo la porta e sradica un lampione*
Vado a sfogarmi, ciao XD XD
baci

#Snow

13/06/15, ore 18:30

Anche io amo la Hiccstrid!!! E sei durante l'uscita si fossero baciati e ne volessero parlare in chat? XD XD XD

13/06/15, ore 17:41

Ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO DIRE CHE STIMO HICCUP? POSSO???? Perché lui é un grande.
"E quindi ve ne sarei grato se vi levaste dalle palle". Oddio li ho riso troppo.
Jack che vuole conoscere Astrid.... Fidati ghicciolino che Astrid é una brava ragazza.
Anche io non vedo l'ora di leggere una chat puramente Hiccstrid e dolciossaaaaa!!!!! Spero che la scriverai presto.
Un bacio

12/06/15, ore 09:15

Adoro la chat tra i ragazzi, è la più divertente! XD
Mi è piaciuta moltissimo anche l'ultima conversazione, quella tra Astrid e Anna.
Astrid è stata troppo carina ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hajar04

11/06/15, ore 17:44

Secondo me alla seconda uscita ast (soprannome che ho inventato per astrid) bacia Hic sulle labbra

11/06/15, ore 16:46

Mamma mia povero Jack. Povero, povero Jack... speri si mettano insieme perché mi fa un po' pena lui che prova in tutti i modi di essere romantico e Elsa che manco lo caga!
Hiccup che ha tutte le foto di Astrid nel cassetto.... um.... mi ha fatto morire l'idea!!
Mamma mia si vede un bel po' che Hiccup è innamorato di lei!!!! le chiede sempre di uscire.... ma entrambi sostengono che sono solo amici. CAMBIERETE IDEA SIGNORINELLI!!!! E non vedo l'ora h questo accada.
Anna la adoro è sempre così carina.... proprio gentile con tutti!!!!
Un bacio e continua così.

11/06/15, ore 14:47

Bellissimo e tutti gli aggettivi di bello soprattutto l'interrogatorio fatto a elsa da Rapunzel e la parte Hiccstrid

10/06/15, ore 23:05

Oddio Jack quanto è dolce!!! Che carino nel messaggio che manda ad Elsa, tra l'altro però lei non lo caga.... povero.
Hiccup e Astrid? Vai Hic, è così che si inizia!!!!!! Fai il galante quando sei con lei!!!! Si sbaglia e la chiama milady... oddei santi la dolcezza.
Brava, non vedo l'ora di sapere nei dettagli!!!
Baci

10/06/15, ore 22:40

ASPETTA,CHE?
Jack si è dichiarato? Signori e signore, avete capito bene: Jack Frost si è DICHIARATO!
E poi lui piace ad Elsa! Cioè, ad Elsa piace Frost, ma non lo vuole ammettere per non soffrire(ho capito bene?)!

Ma, con tutto che non vuoi soffrire,come fai a dir di no a una dolcezza così!Se un ragazzo mi scriverebbe 'sta dichiarazione, io andrei da lui e lo ucciderei... a suon di baci!!
Elsa è troppo fredda cosi! Lo uccide!Ahh se non ci fosse Punzie!
Hiccup e Astrid usciranno insieme? Qui la cosa si fa interessante...

Bene, spero di rivederci presto!

La_Regina_Delle_Nevi