A Little Pain
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E finisce così. Ma perchè? Hai lasciato in sospeso molte cose, che avrei desiderato che mi venissero spiegate in questo capitolo. Ad esempio, che fine ha fatto la mamma di Minho? È praticamente uscita di scena come è entrata. Senza quasi lasciare traccia. La sua presenza in questa storia è stata pressoché inutile ai fini della storia. Non spieghi il perchè ha lasciato che il marito e Minseok venissero uccisi. Per il marito posso intuirlo perchè dopo anni che veniva picchiata ne aveva giustamente abbastanza, ma Minseok? Era comunque suo figlio. C'era qualcosa di malato nel loro rapporto? Qualcosa che andava oltre il naturale rapporto madre e figlio? Capisco che non volevi fare diventare questa storia troppo lunga, ma almeno della lunghezza sufficiente per spiegare i fatti basilari della storia. Questa fine mi sembra un po' buttata lì. La storia in questo modo sembra tronca, come se mancasse qualcosa. Il finale aperto può starmi bene o meno, ma la chiusura di una storia almeno deve avere un senso. Come se si chiudesse un cerchio.
Nitta

Meraviglioso! Nel giro di mezzo capitolo il mondo della storia si è rivoltato come un calzino. Il capitolo si apre con Minho alle prese con un dopo sbronza neanche tanto da paura visto tutto quello che si deve essere scolato per stare dietro a Jonghyun. in più ha dormito sul divano, che immagino non sia tutta questa comodità, e sà già che avrà male per un po'. Ma non si lamenta, anzi è contento di aver riportato a casa Jonghyun. Deve essere stato particolarmente comico vedere crollare il terribile Jonghyun sotto i fumi dell'alcool. Quanto è carino Jinki a preparargli la colazione? Sà che quello sarà un giorno campale per Minho e poi vuole ringraziarlo per ciò che ha fatto per lui. Minho ha scoperto che nessuno è completamente buono, ma neanche completamente cattivo. Siamo fatti tutti di luci e di ombre. Dopotutto, anche lui ha dei lati oscuri: basta pensare al cinismo e alla freddezza con cui affronta il discorso dell'eccidio dei suoi genitorti. Non saranno i migliori genitori del mondo, ma sono sempre i suoi genitori. Si offre persino di aiutare Kibum e Jonghyun. Convince persino Jinki a portargli al passaggio segreto. Adesso voglio sapere che cosa è successo? Dopo cinque mesi di sonno, giustamente anche Minho vuole sapere.

18/11/17, ore 18:32

Minho non riesce a dormire perchè ha lasciato il letto a Jinki perchè non ha un posto dove andare e in più è preoccupato perché hanno discusso per la prima volta. Certo che avere una discussione seppur piccola già al primo appuntamento è un record. Di solito le persone aspettano un po' prima di discutere. Comunque il fatto che abbiano discusso non mi preoccupa perchè in questo caso significa che ci tengo l'uno all'altro e per questo discutono. Non sempre le discussioni sono nocive ad un rapporto a volte puó renderlo più forte, come in questo caso. Che tenero Minho che và in camera di Jonghyun non lo trova e si preoccupa. Sà del litigio tra Jonghyun e Kibum. Sà che effetti ha Kibum su Jonghyun e per questo si preoccupa della sparizione di Jonghyun e và a cercarlo. Sà che potrebbe fare qualcosa di molto stupido nello stato d'animo in cui si trova. Il grandioso piano di Kibum consiste nello sterminare la famiglia di Minho e Minho non prova niente per loro. Non l'hanno amato molto per aver portato Minho a questo cinismo. Non è da lui!

16/11/17, ore 19:28

Capitolo bello denso di emozioni e che lascia molte cose in sospeso. Ma andiamo per ordine. Il giorno dell’appuntamento con Jinki è arrivato e Minho è nervosissimo. Se non è amore questo, non so cosa sia l’amore. Eh sì Minho ti sei preso una bella sbandata per Jinki. Mi fà un po’ strano vedere Jinki e Minho insieme. Comunque, in questa storia sono bellissimi insieme. Sei davvero brava a scrivere di coppie non classiche. Jinki vuole essere libero e padrone della sua vita. Condivido in pieno il suo discorso. Credo che anche io sarei disposta a morire per la mia libertà. Potrebbe essere un esempio per gli altri schiavi. Una volta accesa la miccia della ribellione, non si può più spegnerla. Kibum mi fà paura perché è imprevedibile e poi ha un conto in sospeso con la famiglia di Minho. Penso che dovrebbero dirgli cosa hanno intenzione di fare. In fondo sono la sua famiglia nel bene e nel male. Minho si merita di sapere la verità è penso anche che non è giusto che paghi per qualcosa che non ha fatto. E in tutto questo Kibum e Jonghyun litigano. Bene!

13/11/17, ore 22:20

Salvo il Minho di Until my withered voice, che non ho ancora inquadrato bene, amo tutti i tuoi Minho. Si vede che ti piace particolarmente perchè sono descritti molto bene e sono il ragazzo che chiunque vorrebbe al suo fianco. Ma come si fà a non amarlo? Mette sempre gli altri davanti a sè stesso, persino persone con cui non ha molta confidenza. Non è una cosa facile da fare. Bravo lui che ci riesce! Ha dei forti principi morali che lo sorreggono e lo permettono di affrontare a testa alta la vita. Mi piace come sta evolvendo il suo rapporto con Jonghyun. In un certo senso stanno diventando amici nonostante le diverse origini. Il che non è un male dovendo sopravvivere in un contesto violento è un po' precario come quello in cui si ritrovano a vivere. Kibum non è cattivo. Semplicemente non ha mai conosciuto nessun altro modo di vivere e si è adattato a vivere nell'unico modo che conosce. Lo dimostra il fatto che, quando va in ospedale da Jonghyun è preoccupato per lui. Non so quanta libertà d'azione ha Kibum, ma spero che non gli facciano del male.
Nitta

Nella mia immensa scemenza da cui sono affetta non avevo compreso che Jinki in realtà non era scappato da Minseok. Sta solo infrangendo le regole per le quali non deve uscire dal Nucleo. Corre rischi immensi per poter sentire un minimo di libertà per poter resistere e non impazzire. A pensarci bene, potrebbe fare da tramite tra Minho e la sua famiglia. Rischierebbe ancora di più e sarebbe paradossale per Minho dover rubare in casa sua. Questo mondo che hai descritto in questa storia ha le fondamenta marce ed è estremamente decadente. Infatti, la regola per la quale gli schiavi non devono lasciare il Nucleo è dovuta al fatto che in questo modo non possono fare atti di terrorismo o organizzare rivolte. L'immagine della casa fredda in cui vivono Minho e Jonghyun rende alla perfezione l'idea di povertà. Anche il mercato in cui và a comprare Minho è molto emblematico. E finiamo il capitolo con Jonghyun ammalato, che rischia la vita a causa di un'infezione. Kibum correrà al suo capezzale e si salverà. Me lo sento perchè non puoi uccidermi Jonghyun.

08/11/17, ore 20:20

Devo ammettere che una parte di me se lo sentiva che lo schiavo in cui è incappato accidentalmente Minho è Jinki. Minho non si ricorda di lui. Non per cattiveria ma perchè non ha guardato in faccia lo schiavo che si èrifiutato di umiliare. Su questo punto vorrei aprire una piccola parentesi, se mi è concesso. Una società basato sullo sfruttamento e sull'umiliaziome di l'altro esseri umani non è destinata a durare. E non mi stupirebbe leggere una bella rivoluzione entro la fine della fanfiction. Mi chiedo come la natura umana sia capace di grandi e meravigliose cose e allo stesso tempo di cose orribili. Minho nel Nucleo era una mosca bianca per il suo modo altruistico di pensare. Purtroppo Minho è una mosca bianca anche fuori dal Nucleo. Sembra un rito di iniziazione. Minho deve ripulirsi di tutti i vizi e di quanto c'è di marcio in lui per rinascere come persona nuova. Minho è come se fosse l'eletto proprio per il suo essere unico è diverso da tutti gli altri. Jonghyun ama Kibum e Minho ama Jinki. È così chiaro! Mi chiedo chi lo capirà prima tra Minho e Jonghyun.
Nitta

Questa storia mi intrippa parecchio! Ma come fai tutte le tue storie mi affascinano come un paesaggio per un pittore. In questa storia ho scoperto che Roo è una femmina. Ti giuro ero fermamente convinta che fosse un maschio. Buono a sapersi! Comunque Jonghyun gangster è sexy da morire e con Kibum versione gattino sexy che fà le fusa sono la morte. Ci credo che Minho deve uscire di casa se non vuole impazzire, anche se secondo me l'avrebbe fatto partecipare. Adesso mi hai fatto venire voglia di leggere una threesome con Minho, Jonghyun e Kibum. Se faccio sogni pervertiti ti considererò responsabile. 🤣Non avevo mai pensato a una cosa del genere, ma devo ammettere che la cosa mi intriga parecchio. Potresti farne una one shot? Altra cosa che voglio sapere è: chi era lo schiavo che è stato regalato a Minho per il suo compleanno? Sono troppo curioso. Potrebbe essere Taemin? Una storia in cui Jinki è buono. Non so perchè, ma mi fà strano dopo When the world ends. Voglio sapere come procede, sono troppo curiosa.
Nitta

M-ma... è finita...?!! MA COMEEEE ...

allooooraa... Questa storia mi è piaciuta un saaaacco.
In otto capitoli succede di tuuutto... Eppure i capitoli non sono eccessivamente lunghi quindi non hai mai rischiato di "annoiare"
*applaude*

Il finale... aperto? Libero? xD mi è piaciuto... Ora io me li immagino che vivono insieme in quella catapecchia... Il loro nido d'amooour <3

E non nascondo che avrei gradito il ritorno della JongKey T^T ma vabbè...

E niente, complimenti sul serio!

Alla prossima :*

HK~

OMMIODDIO. Per un attimo ho temuto che Jonghyun e Key fossero morti.......... Ohhh My Goossh.

So... Minho sta in come per cinque mesi e Jinki gli resta sempre accanto. La tenerezzakjdf
La madre di Minho si schiera dalla loro parte e aiuta la JongKey a scappare.
MOLTO BENE.

Beh, finché non leggerò la versione di quella donna, sarò dalla parte di Minho e non mi fiderò.
Non saprei... uhm... Vabbè, meglio che continuo a leggere va ! Hahahahah

02/07/15, ore 18:46

Scusa se mi sono fermata, ma gli SHINee mi hanno distratta... Stanno uscendo troppi video stronco che fatico a reggere hahahah
Anyway questa JongHo mi sta facendo sciogliere... Ceeh proprio le carie ahahah
Sono così carini che si preoccupano l'uno dell'altro, ahw.
Minho ha un cuore di ghiaccio :o è la sua famiglia, accidenti... Nonostante tutto... Beh, io sono dell'idea che non si uccidono nemmeno le zanzare (anche se rompono non poco), figuriamoci i parenti... Quanto stronzi possono essere... Beh, spero che il ranocchio cambi idea...

Uhm, nulla da dire. Proseguo.

02/07/15, ore 15:55

Secondo me Kibum vuole fare una strage.

Tadaan, rieccomi xD

Che gran bell'appuntamento, maaaamma mia hahaha degno di ogni film romantico e strappalacrime :'
Anyway, Minho è sempre più cotto di Jinki... POOR U xD
Ma poovero Jinki che è costretto a sopportare ogni cattiveria da parte di Minseok... LO ODIO. Come osa sfiorare il mio polletto bello bellissimo?? Sono contenta che Jinki abbia deciso di scappare e Minho lo stia aiutado.
Addirittura Jonghyun è dalla loro parte? WOWOWOW. Molto bene.

E Kibum... Mi convince sempre meno ahahah
Bien, continuo a leggere ^^

02/07/15, ore 15:37

Saaalve... Sì, sono tornata hahaha
Avevo iniziato a leggere la storia quando l'hai pubblicata e seguivo ogni aggiornamento, ma poi la scuola, gli impegni vari e la mia nuova fanfic non mi hanno lasciato il tempo per continuare a seguirti... SOOOORRY.

Ma ora sono qui e ho tutta l'intenzione di rimediare ^^

Ti dico subito che dal primo capitolo, il mio essere OnHo shipper si è evoluto ed ora è la mia OTP... :'

Poi, questo Jinki mi piace, lo sai... E sai anche che adoro questo Minho "ribelle".
Non mi aspettavo che Jinki addirittura rubasse in quella casa per portare il piumone al suo amato Choi... Ma ahw... *^^*
Addirittura un appuntamento? Un po' ho paura di quello che potebbe accadere, ma sono pronta a tutto hahaha

Poi, la Jongkey... non so cosa pensare. Kibum non mi convince per niente, ma chissà... Forse io e Minho ci sbagliamo? Hahaha lo scopriremo leggendo...
sooo, io proseguo nella lettura ^^

HK~

ç___ç siamo arrivati purtroppo alla fine e io debbo dire addio a questa fanfiction meravigliosa che mi ha fatto battere il cuore non solo la prima volta che l'ho letta, ma anche tutte le volte che l'ho riletta per poterla commentare adeguatamente, ma non sono sicura di poterlo fare perché mi ci sono affezionata così tanto che sento il mio cuore che si rompe pezzetto dopo pezzetto quando penso che non ci sarà più nessun altro capitolo da commentare ç_ç (fortuna che sono sicura che ci saranno altre fanfiction tue da leggere o potrei morirne T^T).
Io non credo che il finale sia brutto o che lasci l'amaro in bocca, credo che sia perfetto perché così ti puoi immaginare la fine che preferisci per questa magnifica coppia, la più bella di tutte, la OTP suprema di tutte le OTP supreme!
Minho non sta bene poverino, non crede alle parole di sua madre, non si fida di lei (e a ben ragione!) e non riesce a ricordare del tutto quello che è successo prima che perdesse momentamente la memoria di quella notte. Ricorda solo che suo padre è stato ucciso velocemente da Kibum FJDALKJFALKJ CHE COSI' HA AVUTO LA SUA VENDETTA, e che Minseok gli ha sparato alle spalle, proprio come il vigliacco meschino bastardo codardo che è! Lo odio in questa fanfiction e dire che solitamente Minseok mi piace ;; persino insieme a Jinki mi piace!
MINHO PER STARE MEGLIO SI STA AGGRAPPANDO ALL'EFFIMERA SPERANZA CHE JINKI TENGA SUL SERIO A LUI! Che non sia tutta una messinscena di sua mamma e io la trovo una cosa adorabilmente adorabile ç_ç a lui piace così tanto Jinki! MINHO ANCHE JINKI TIENE A TE! Così tanto che non ti ha mai abbandonato in tutti questi mesi e non perché tua mamma ha fatto il lavaggio del cervello a te e lui, ma perché si è innamorato di te! Si sta prendendo cura di te con amore!
Jinki gli chiede cosa ha intenzione di fare visto che tra poco potrà abbandonare l'ospedale e Minho gli confessa di voler tornare a casa sua, nella parte povera della città, quella casa che ha sempre odiato, ma che alla fin fine ha anche imparato ad amare nonostante gli mancheranno Jonghyun e persino Roo ç_ç e io piango perché questi due erano migliori amici e sarebbe stato carino poterli vedere ancora insieme! Ma sono felice ugualmente perché Jonghyun se ne è scappato con Kibum e potrà spassarsela ancora per bene insieme a lui, mentre Jinki e Minho staranno insieme finalmente!
E JINKI AMMETTE CHE NON VUOLE SAPERE NIENTE DELLA MADRE DI MINHO E CHE LA STA SOLO SOPPORTANDO PER POTER RIMANERE VICINO AL SUO TANTO ADORATO RANOCCHIO. Io la trovo una cosa jfaljfalkjfalkj ç_ç mi emoziona un casino e mi fa sentire le farfalle nello stomaco, sì, un'altra volta, proprio come nel capitolo precedente!
Jinki gli dice quanto gli sia piaciuto il bacio con lui, che lo ha baciato proprio perché gli piaceva, che non è mai stato interessato alle donne e che è sopravvissuto tutti quegli anni solo con la speranza di poter trovare la persona perfetta per lui ç_ç proprio come fanno anche tutti gli altri schiavi! Pensa che gli schiavi possano persino crescere decentemente con una buona famiglia alle spalle e che i genitori di Kibum abbiano sbagliato a mandarlo via per fargli avere una vita diversa da quella, perché sono stati uccisi subito dopo e Kibum è dovuto crescere per strada, in una gang mafiosa.
Minho capisce che Jinki non è mai stato bene nel Nucleo, ovviamente, ma che ha sempre fatto di tutto pur di sopravvivere e non perdere la parte sana di se stesso ;;.
Ed era a causa di quello che riusciva a capire di lui che aveva sempre la voglia di tenerlo stretto a sé e dirgli che tutto sarebbe andato bene (ed era
una sensazione strana, non aveva mai provato nulla del genere per nessuno).

SERIAMENTE?! Mi metti qui un pensiero del genere da parte di Minho e ti aspetti che io non muoia sul colpo? Il mio cuore non è così forte, si lascia andare facilmente ;___; soprattutto in momenti di tenerezza come questo!
Jinki non sarebbe riuscito a sopravvivere in una gang, a essere un criminale, a uccidere qualcuno con freddezza solo perché gli era stato ordinato di farlo e in un certo qual modo per lui è stato preferibile sopravvivere nel Nucleo dove non doveva per forza abbandonare se stesso.
Minho gli chiede dove andrà a vivere e cosa farà d'ora in avanti visto che non ha nessuno e quando Jinki gli risponde che andrà a chiedere al mercato degli schiavi ecco che BOOOOOOM! MINHO GLI DOMANDA DI ANDARE A VIVERE INSIEME A LUI PERCHE' LUI GLI PIACE E ANCHE SE NON AVRANNO MAI UNA VERA RELAZIONE D'AMORE TRA DI LORO VUOLE AIUTARLO E STARGLI VICINO ç_ç!
Non c’era solamente l’attrazione fisica, quello che provava per l’altro ragazzo lo coinvolgeva su più livelli e sapeva di essere stato dannato per
l’eternità fin dal primo istante che aveva posato gli occhi su di lui.

Piango, il bacio e questo pensiero e Minho che giocherella con i capelli di Jinki e i baci casti, ma così profondi e le loro lingue che si scontrano finalmente anche se in maniera timida e Minho che pensa che i lineamenti di Jinki siano a dir poco perfetti e tutto questo amore nell'aria e loro due che si amano e che stanno insieme e basta, io non ce la faccio! Da una parte forse è una fortuna che la fanfiction sia finita così o avresti avuto la mia morte sulla coscienza!
Questo credo che sia, per ovvi motivi, uno dei miei capitoli preferiti, se non il preferito in assoluto, proprio perché finalmente ammettono di voler stare insieme, perché si baciano a questo modo e per i pensieri che Minho fa di Jinki. Mi piace Minho così innamorato di lui, mi piace che sia timido e non sappia neppure bene come baciare, mi piace il modo in cui cerca di aiutare Jinki, mi piace come accetti di buon grado quello che ha passato lo schiavo e capisca che per lui non sarà facilissimo lasciarsi andare in una relazione per quanto Jinki stesso desideri essere toccato, baciato, desideri avere una storia d'amore con qualcuno e trovare il ragazzo perfetto per lui.
CHE HA TROVATO! Finiranno per innamorarsi sempre di più e non si separeranno mai l'uno dall'altro, io lo so, ne sono assolutamente sicura e questa fanfiction è bellissima e stupenda e io sono morta, ecco ;; scrivimene ancora, ti prego ti prego ti prego ti prego *puppy eyes*. GRAZIE DAVVERO, ANCORA, E NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARTI! ç_ç hai avverato tutti i miei desideri su una fanfiction di questo genere, non dubitare mai che non mi sia piaciuta, io l'ho adorata dalla prima lettera all'ultima! Grazie, grazie davvero ç_ç!

Cioè, ti rendi conto che Jinki gli ha preparato la colazione ed è andato a comprare qualcosa di buono con i suoi soldini? ç_ç solo io lo trovo assolutamente adorabile? (Per non parlare di Jonghyun che ha bevuto così tanto per colpa della sua situazione con Kibum da crollare addormentato sul bancone del bar e ora sta russando nel suo letto, la trovo una cosa carina anche quella! MA NON BATTE JINKI CHE PREPARA LA COLAZIONE PER MINHO!)
Io non ce la faccio, ogni volta che questi due sono in scena insieme mi sciolgo anche per il più minuscolo degli sguardi ;; sono un caso disperato, lo ammetto!
Minho non vede l'ora di mangiare quello che ha comprato Jinki e di bere il caffé che gli ha preparato con le sue manine e io voglio che lo facciano sempre, ogni mattina della loro vita da qui in avanti, voglio che stiano sempre insieme, voglio che non si lascino mai, voglio che Jinki continui a preparargli il caffé e le cosine buone da mangiare e voglio che Minho si abbuffi come suo solito!
JINKI NON E' UN CODARDO MINHO! E non è neppure meschino come credi tu ç_ç hai avuto una buona impressione di Jinki e anche se nessuna persona può davvero essere perfetta a questo mondo, Jinki è una brava persona. E' uno schiavo e ha colto l'occasione giusta per scappare, chiunque lo avrebbe fatto al suo posto. Dopotutto la sua vita è una vita miserabile, sempre sottoposto agli ordini di quel barbaro di Minseok e tu, Minho, dovresti capire cosa prova perché hai visto come ha sempre trattato i suoi schiavi tuo fratello çç! E poi vedi? VEDI MINHO? Appena dici che andrai con Kibum e Jonghyun per aiutarli ad entrare nel Nucleo, lui subito ti viene dietro e sai perché? Perché si è affezionato a te in un modo superiore a quello per un amico, tu gli piaciiiiiii e lui piace a te e dovete stare insieme e baciarvi e farmi venire le farfalle nello stomaco per l'emozione!
Jinki ha paura che Minho possa essere ferito, per questo ha tutta l'intenzione di accompagnarli al suo tunnel segreto, per non far correre inutili pericoli al suo Minho. PERCHE' MINHO GLI PIACE, ANCHE FIN TROPPO E IO NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO PERCHE' E' COSI', LUI GLI PIACE, GLI PIACE, GLI PIACE, GLI PIACE! Loro due sono pronti per uscire dalla trasmissione e abbandonare il trono perché sono innamorati Maria! (Vedere Uomini&Donne mi fa male, lo so XD).
A Minho non interessa niente dei suoi genitori e di suo fratello, pensa che si meritino di morire o di essere torturati dopo tutto quello che hanno fatto e ha ragione ;___;, però mi fa sempre strano vedere come non provi quasi emozioni nel venire a sapere che sarà l'ultimo a rimanere vivo della sua famiglia. In più verranno uccisi da persone che conosce anche lui, proprio come Jonghyun che è il suo migliore amico. MINHO HA PAURA PER JONGHYUN, HA PAURA CHE POSSA VENIRE UCCISO! Perché mi fai questo? Perché mi fai emozionare così tanto per questi due scemi? Per l'amicizia della JongHo che tanto mi piace? Sei cattiva ò__ò mi fai venire il batticuore in continuazione in questa fanfiction e ne godi anche, perché io lo so che ne godi!
MINHO PRENDE LA MANINA DI JINKI QUANDO LUI GLI DICE CHE LI ACCOMPAGNERA' AL TUNNEL CHE USAVA SEMPRE PER SCAPPARE! ç___ç BASTA, MARIA, IO ESCO!
Il mio cuore non può sopportare certe emozioni e felicità ;;!
Capisci che Minho è tutto preso da Jinki? Che aveva paura di aver creduto che fosse un'altra persona e poi, quando capisce che non è così, ne è tutto soddisfatto perché gli piace? Perché ha pensato per tanto tempo che lui fosse praticamente perfetto? Che è stato ammaliato dalla sua personalità?

“Ti sei svegliato, temevo non lo avresti più fatto…”
“Quanto ho dormito?”
“Cinque mesi.”
Minho è stato colpito e ora si trova in un ospedale e ha dormito praticamente per cinque mesi e Jinki è sempre stato al suo fianco per tutto quel tempo e ora gli sorride tutto felice perché finalmente si è svegliato e io muoio, muoio, muoio, muoio perché sono troppo belli questi due!
HA SEMPRE DORMITO VICINO A LUI! E mangiato in quella stanza e non ha mai abbandonato il capezzale di Minho, non so se te ne rendi conto! E tu dici che non c'è abbastanza OnHo in questa fanfiction, per me questa cosa è tipo il super bonus della OnHo. Il fatto che Jinki sia rimasto accanto a lui per tutti quei mesi significa che ci tiene a Minho, che tiene al suo risveglio, che vuole vederlo aprire i magnifici occhioni da rana che si ritrova... come puoi dirmi che eri triste per non aver messo abbastanza OnHo? Che non sapevi se mi sarebbe potuta piacere?
Ok, non hai descritto pienamente Jinki che veglia sul corpo di Minho, ma hai lasciato intendere che lo ha fatto, che non lo ha mai abbandonato e per me significa potermi fare mille e più viaggi mentali su questi due!
Minho vuole subito sapere di Jonghyun e Kibum, prima ancora che Jinki chiami un medico per farlo controllare çç e scopre che sono scappati dalla città grazie all'aiuto della mamma di Minho ed è troppo falfjalfjalj (mi dispiace che lei sia sempre stata picchiata dal marito, poverina ;;).
Minho non riesce a capire come mai sua mamma si sia comportata a quel modo perché la ricorda sempre molto acida e "cattiva" nei confronti non solo degli schiavi, ma anche dei figli a cui ricordava sempre di prendere esempio dal padre e di diventare come lui! Ma lei ha visto suo figlio a terra sanguinante per colpa dell'altro figlio e non ha potuto fare a meno di volerlo salvare fkajfklalfaj perché lei vuole bene a Minho, io lo so ;;!
GLI AVEVA PERFORATO IL POLMONE MINSEOK, QUELLO STRONZO!
La donna ha sempre aspettato fuori dalla stanza che Minho si risvegliasse, ma quando entra Minho non può fare altro che notare l'assenza di sentimenti ed empatia e non riesce a capire perché lo abbia salvato, perché abbia aiutato Kibum e Jonghyun, perché Jinki si fidi di lei ç_ç.
MUOIO MALISSIMO PER COME HAI FATTO FINIRE QUESTO CAPITOLO, è una fortuna che io abbia avuto l'onore di leggere la fanfiction tutta insieme o sarei impazzita ad aspettare la fine!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]