Innamorato dei tuoi colori. Innamorato dei tuoi profumi.
di imperfection_

14/07/15, ore 18:47

Bellissima storia😍,spero che potrai continuarla.Amo la Lucissa infinitamene, e purtroppo ho letto tutte le storie scritte dai vari autori in questo sito,quindi confido in te e spero che tu riuscirai a scrivere e farmi rientrare come sono riusciti gli altri nel magico mondo di questi due stupendi
Purosangue🐍

14/01/15, ore 18:10

Ciao, amo alla follia Lucius e Narcissa, sono in assoluto la coppia che preferisco, a parer mio é un inizio davvero carino, ho apprezzato il "rossore" di Lucius ma soprattutto Narcissa che glielo ha fatto notare, non vedo l'ora di leggere il continuo.

08/01/15, ore 20:46

Molto bello come inizio!! Scrivi molto bene e in maniera scorrevole e piacevole, il capitolo così breve lo rende secondo me molto intenso e ricco di immagini descritte benissimo. La descrizione di Lucius mi è piaciuta: sembra proprio lui. Cissy mi ha un po' stupita, forse mi è sembrata fin troppo confidenziale per un primo incontro, anche contando che i due evidentemente si piacciono, ma non importa, potrebbe anche essere che già sente questo affetto e questa famigliarità con lui.
Bellissimo l'accostamento con le fragole (e il profumo di fragole)!
Spero di leggere presto il seguito!
Circe

(Recensione modificata il 08/01/2015 - 08:50 pm)

08/01/15, ore 17:36

Mi piace molto l'idea alla base di questa fanfiction, e il primo capitolo mi è carino, anche se, secondo me, Narcissa si comporta in modo troppo infantile e confidenziale nei confronti di Lucius. Ha dodici anni, certo, ma è anche una purosangue, appartenente alla famiglia Black, quindi non credo che si possa concedere un comportamento così poco controllato nei confronti di un altro purosangue perfino più grande di lei...
Comunque continuerò a seguire la storia, aggiorna presto!
Lilium

08/01/15, ore 15:04

Lucius e Narcissa mi sono sempre sembrati una coppia senza amore, uniti in matrimonio solo per la continuazione del sangue puro. Questa fanfiction promette bene, dovrei cominciare a cambiare le mie opinioni su questi personaggi freddi ma affascinanti! Ti consiglio solo di fare i capitoli un po' più lunghi, ma se farli corti è una tua intenzione non posso dirti nulla.
Continua così, alla prossima!
xx
Lucy