Premonizione
di lapoetastra

08/04/15, ore 11:21

Sono rimasra col fiato sospeso fino alle ultime battute, convinta che arrivando a casa dei Perry Todd facesse la tragica scoperta. Non sai come sono contenta di essermi sbagliata, che Todd sia arrivato in tempo a salvare il dolce e sensibile Neil. Ottimo lavoro, brava!

12/01/15, ore 21:59

PERCHÉ?!
Perché non è andata così?!
Io adoro Neil. Lo adoro.
E... Adesso mi rimetterò a piangere. Ma io non sono normale.
Scusa tantissimo se sarò breve. Ma sono indietrissimo con le recensione.
Quindi passo subito alla storia.
Parto col dire che non ho trovato errori nel testo e ho apprezzato moltissimo come se conclusa la vicenda. Che dico. Adoro come si è conclusa la vicenda *-*
Ho apprezzato tantissimo la motivazione che ho dato. L'amicizia è la cosa di più puro che ci sia al mondo. Concordo al 100%
Di nuovo complimenti per la storia❤
Besos
Marty

11/01/15, ore 17:11

Quanto avrei voluto che le cose fossero andate così! L'attimo fuggente è uno dei miei film preferiti e questa conclusione sarebbe stata fantastica; il messaggio finale, con Neil che decide di vivere ancora per i suoi amici e con i suoi amici, mi è piaciuto moltissimo e anch'io penso che sia così, che vale sempre la pena di andare avanti per qualcuno. Il testo poi sembra pura poesia, con le frasi brevi e ritmiche che si susseguono e scorrono, prima lentamente, con tuttto il peso di quella decisione, e poi velocemente, con la corsa di Anderson verso casa. Complimenti davvero! :)