Profumo di Fragola
di Clover

28/12/08, ore 01:30

Amo questa fan fiction e non posso far altro che dirlo qui per renderlo del tutto pubblico. Scorrevole, si legge tutta d'un fiato senza quindi incappare in quei periodi che ti bloccano e ti costringono a ripassarci su almeno tre o quattro volte prima di trovare il giusto..chiamiamolo "andazzo" ! Spero di leggere altro!

19/11/08, ore 11:43

@ la_jappo: Sono contenta che ti sia garbata, anche se non credo ci saranno altri capitoli dopo questo. O se proprio dovrò continuarlo terrò questa come one shoot e ne inizierò un'altra... @ AintAfraidToDie: Ricevere un commento da te mi rende estremamente felice, e non sto scherzando. u_ù Ed il fatto che ti sia piaciuta ancora di più, visto che io amo le tue. Sul fatto dell'amarezza ti do ragione, l'amarezza la prova per determinate scelte compiute in passato tra cui il fatto stesso di cui ha fatto ricordo. Altri lavori sui diru? Nu, ci tengo a loro e non mi va di creare schifezze, lo lascio fare a chi ne è capace. Alcune frasi in corsivo c'erano, una anche in grassetto ç_ç ma il passaggio dal blocco note all'altro programma per pubblicare ha creato i suoi danni T_T @ Higasi: Uh, mi ha fatto piacere leggere quello che hai scritto. Infatti l'intento era proprio l'usare quelle cose all'apparenza insignificanti ma che a seconda delle persone assumono una loro importanza *-* Le altre storie... vedremo. XD

18/11/08, ore 23:28

Bella, davvero bellissima, scritta molto bene, be' detto da me, capirai che giudizio autorevole! *si spara che è meglio*. Mi piace il racconto di tutti questi pensieri srotolati quasi casualmente, rievocati da semplici perticolari quasi insignificanti, danno quel non so che di genuinità a tutta la storia rendendola molto vera e sincera. Brava quindi, spero tanto di poter leggere altre tue storie che sono certa mi piaceranno perchè mi piace come scrivi. Che ne dici, mi accontenterai? lo spero tanto, ciao a presto!

18/11/08, ore 21:15

Ma questa storia è S T U P E N D A
E non esagero per niente, dicendo che sei stata almeno per un attimo, la mia salvezza.
Cara, in questo periodo in cui il fandom delle celebrità è sommerso da lavori che personalmente non gradisco[mi fermo qua; non voglio risultare offensiva], questo tuo scritto mi ha ridato voglia di leggere e recensire.
Da quanto tempo non leggevo una fanfiction su Kyo talmente bella**.
Ho adorato ogni rigo, apprezzato ogni parola. Ho rivisto l'anima del mio adorato nanetto biondo in qualsiasi frase costituente la fanfiction, e l'ho trovato stranamente tenero. Non so perchè, ma nei suoi complicati pensieri ho riscontrato tanta amarezza e pena del vivere[miei scleri mentali, nexD?].
L'ho apprezzata tantissimo, e sono convinta che apprezzerò anche i tuoi prossimi lavori sui Diru che sicuramente scriverai, vero*minaccia*?
XD.
Unico appunto: aggiungere magari qualche evidenziamento di frasi in corsivo o in grassetto. Io l'adoro, poi fai te**.
Complimenti ancora ♥
Bacioni e alla prossimaxD

AintAfraidToDie

18/11/08, ore 19:56

CARINAAAAAAAAAAAAA *w* molto dolce davvero...sinceramente nn ho mai visto kyo sotto un punto di vista cosi diverso xD mi piacemolto davvero spero ci siano altri splendidi cappy dopo questo ^^