Assasin's creed: Red Star
di Goran Zukic

13/01/15, ore 18:25

Bonsoir.
Piacere di conoscerti.Allora veniamo al sodo.Questa tua storia.A mio dire questa storia ha davvero grabdissime potenzialità.Sia per la tua conoscenza dei luoghi geografici e dei fatti e personaggi della Russia rivoluzionaria.(Che secondo me la Rivoluzione Russa rimane una delle rivoluzioni più controverse e a tratti forzate della storia.Comunque lasciamo la politica da parte).La trama è molto affascinante.Vuoi che la Rivoluzione Russa abbia fascino,vuoi perchè la Ubisoft si sia buttata a capofitto in rivoluzioni e conflitti di libertà questa storia attira molto.Ilbtuo stile di scrittura.C'è qualcosina da migliorare,inezie che neanche ti sto a raccontare,in quanto il tuo stile è fluido e ben fatto.Ottima idea inserire l'html.Ho letto la recensione neutra che hai ricevuto.In alcuni passaggi sono d'accordo.In altri no.So che non lo sei ma questo cobsiglio vale anche per il futuro: non scoraggiarti mai per le recensioni critiche.Ci siamo passati tuttie deve servirti da sprone a continuare.Cosa che tu hai fatto.Bene si è fatto tardi.Io mi congedo.Adieu mon ami.
Christian98

09/01/15, ore 00:05

C' è troppo poco materiale per inserire una recensione vera e propria, quindi mi limito a darti un consiglio:

Lo sfondo storico è interessante, ma per invogliare e non annoiare il lettore mentre legge, ti consiglio caldamente di inserire l' HTML nella tua storia.

Ora come ora è tutto attaccato e si fatica molto leggere e comprendere il testo.

Non posso dare opinioni o giudizi su un capitolo così corto e vuoto, quindi la mia è una recensione totalmente neutrale.... si vedrà in seguito se merita di essere critica o positiva.

iivirtex_silent