Vetri appannati
di Mizuazu

09/01/15, ore 21:33

Una fan fiction davvero molto carina! *-* E' ben scritta e quel cucciolotto di Ai è sjaknakjdnak (credo mi si sia impallato il cervello più del normale leggendo sta meraviglia.) Ma dicevamo-
Complimenti per la fan fiction, è davvero ben fatta è molto molto carina <3
E anche i miei complimenti per questa tua sfida personale! Personalmente se shippassi una cosa non riuscirei probabilmente a fare fan fiction su altre coppie!
..............Ma io shippo mezzo mondo ormai, help-
Grazie per aver scritto questa fan fiction! Evviva il Sourin, il RinAi e tutti quei gran gnoccon-
tolgo il disturbo dai.
Ancora complimenti :3
*saluta con la manina*

08/01/15, ore 23:00

Io sono una persona orribile a recensirti solo questa storia, me ne rendo conto- ma non posso ignorare una tua RinAi çAç
Grazie per la dedica <3 io sono qui a piagnucolare, ma non importa (?) questa flash fiction è la tenerezza ed è scritta davvero bene! Non ho trovato nulla da correggere nelle tre volte in cui l'ho letta, ma non vorrei che sia l'effetto della fluff di questa storia-
Eh niente mi verrebbe ancora di ringraziarti, perché non me l'aspettavo e mi dispiace che tu abbia mollato le altre cose che stai scrivendo, per dedicarti ad una coppia non proprio tua >_< *Ai intensified (?)*
Bene, la smetto di piagnucolare come una scema e rileggo questa fic per la quarta volta (?!)
Ti voglio bene çvç <3