I was blind: I didn't realize that the perfection was in front of my eyes
di Margo Malfoy

Una Thominho è sempre una cosa apprezzata!
Mi sono resa conto che shippo la Thominho più di quanto shippi la Newtmas! SACRILEGIO, Lol.
MA LA THOMINEWT VINCE SEMPRE!
E ora la storia.
L
I
M
E
Senza se e senza ma. Mi è piaciuta un sacco sacco!

Inizio col dirti che non si nota - neanche lontanamente, oserei dire - che adori Minho xD Quindi, ehm, sciao :)
Allora, questa OS mi è piaciuta :D La narrazione è filata liscia come l' olio per gran parte della storia. L' unica pecca è alla fine. Ma , visto che é appunto la fine, te lo spiego dopo.
Prima di iniziare a recensire questa, volevo dirti che ho letto anche la tua long(con Minho e Maggie), ma non l' ho apprezzata come avrei voluto per un motivo: la narrazione é troppo veloce. Infatti Maggie diventa subito amica del nostro trio preferito(Thomas, Newt, Minho) e non capisco come. Per quanto una persona possa essere simpatica a prima vista, ci vuole tempo per fidarsi gli uni degli altri, e non mi sembra che questo sia avvenuto: diventano subito pappa e ciccia. E poi Maggie e Minho si baciano troppo presto, o meglio, il loro rapporto nasce troppo presto: bisognava che passasse più tempo, stessa storia di prima. Maggie, poi, entra subito nel labirinto quando Thomas ha sudato sette camice perché gli dessero questo permesso (senza contare che, per quanto uno possa essere resistente di suo, non possa aver passato il primo giorno correndo e non essere sfinita. Non lo trovo umanamente possibile.)Verso il quindicesimo capitolo ho abbandonato la lettura( quindi non posso dire altro in merito, ma se hai continuato nello stesso piano, temo che ti direi le stesse cose), e mi é dispiaciuto perché la storia comunque mi intrigava. Naturalmente questo è solo il mio modesto e insignificante parere( e mi rendo conto di aver fatto sembrare la tua storia come uno schifo, ma non lo é, sono io che non capendo ho smesso di seguirla), quindi potrei aver scritto delle baggianate enormi: sei liberissima di tirarmi dietro qualcosa di pesante( e ti faccio già le mie scuse in tal caso ).
Ma non sono qui per demoralizzarti. Sono qui perché spero di poterti aiutare :)
Beh... Ora posso recensire questa! La storia mi ha intrigato subito (confesso xD) e mi ha portata all' istante nella mente di Thomas. Mi sono sembrati IC anche, quindi, perfetto. Devo ammettere anche, che quando hai parlato di Newt mi sono venute le lacrime agli occhi(sul serio!), ed è quello il motivo per cui ho deciso di recensire: per dirti che sei nettamente migliorata e prometti proprio bene ;) Non mi capacito ancora come tu sia quasi riuscita a farmi piangere... Io non piango quasi mai, boh.
Vabbè, continuando volevo dire che quei due sono l' ammore *-* Cioè, anche la Newtmas lo é, ma anche loro, caspio! Aww stavo giusto fangirlando come una deficiente, quando arrivo al "ti amo" e ricevo il colpo di grazia :')
La pecca é che quei due si saltano addosso in due secondi: Non che non mi vada bene, SIA CHIARO, ma succede tutto in due righe, quindi la prossima volta cerca di descrivere le emozioni di Thomas nel vedere la reazione (si fa per dire) di Minho e aggiungi le emozioni di uno dei due o entrambi quando si baciano. Risulta più reale e coinvolgente. E il lettore fangirla come se non ci fosse un domani xD
Bene, credo di aver spanto zucchero dappertutto :')
Come ultima cosa, ho apprezzato anche la tua text fic. É davvero carina e divertente (adesso la metto tra le seguite :D)!
Bene, spero di non averti offesa o demoralizzata, perché non era proprio mia intenzione.
Sciao :)
P.s. Alla fine ho fatto una doppia-recensione lol
P.s. 2: Dio, quanto ho scritto!! O.O la recensione più lunga di tutta la mia vita!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 09:03 pm)

Ehi Pive <3
Ebbene si rompo anche qui!
Anche io preferisco la Newtmas ma la tua oneshot mi è piaciuta tantissimo*^*
Sono una coppia particolare ma molto dolce*^*
Mentre parlavano di Newt lacrimuccia stava per scappare anche a meT.T
La storia è scritta benissimo e ho trovato stupendo il rapporto che hai creato tra di loro*^*
L'ultima scena non ho potuto fare a meno di ridacchiare: mossa tipicamente alla Minho.Motto: le parole sono di troppo.
Un bacione
LilyLuna