Amnesia
di AmonAmarth

07/02/22, ore 13:06

Complimenti una delle mie storie preferite !. Per caso esiste in cartaceo o pdf?

09/01/22, ore 00:35

So che sono passati molti anni ma qursta rimane la mia storia klaine/crisscolfer preferita... È stupenda.. Con tutti questi salti temporali... La paete dolce... Quella sexy...le parte tristi.... TOOOP

23/04/19, ore 21:47

Volevo farti sapere che anche se sono passati anni, questa storia mi ha permesso di fantasticare ancora sulla crisscolfer e mi ha tenuto molta compagnia. È stata scritta veramente bene, complimenti.. Una delle migliori che abbia mai letto!

11/09/18, ore 18:22

Pur non essendo fan della CrissColfer, devo essere oggettiva e ammettere che la tua storia è davvero bella. L'idea è davvero ben studiata, così come la trama attenta ai particolari e abbastanza scorrevole. Mi piace leggere una storia con così tanti intrecci e anche se in qualche punto è un po' romanzata, l'insieme mi ha davvero catturata (tanto che lascio una recensione dopo averla letta tre volte :P) facendomela subito inserire tra le mie storie preferite. Complimenti!!

18/01/17, ore 09:55

Finalmente la soluzione!! dio non reggevo più!! poi vabbè Grant è sempre Grant ** amore mio ** poverino che figuraccia gli ha fatto fare Mark! Avrei pagato oro per la faccia di Candice :D *ship* comunque prima o poi devo mettermi in pari con quel telefilm! Certo aiuterebbe se non stoppassi tutte le volte che lo chiamano per dire allo schermo: sebastian. si chiama sebastian. Anywaaaaaaay capitolo molto denso di ricordo e bello, incalzante! Anche se mancava Lea ;( mi è piaciuto da morire quando Darrenha chiamato amore Chris ** meraviglia **

17/01/17, ore 15:09

È sempre bellissimo leggere di quando Darren fa per la prima volta il passivo! Anche se ce ne sono mille versioni non mi stanco mai di leggerle ** e poi io amo Chris quando è forte e ha controllo ** li si che andiamo d‘accordo ** anche se Dare è mio. mio. miiiiiiiiio. u.u
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto forse perché curiosa come una puzzola quale sono divento maniaca quando spuntano gli indizi ** ti lascio immaginare come divento a guardare Sherlock! A volte sento di assomigliarli :D

17/01/17, ore 13:19

No vabbè l‘amore **
questi due fanno sesso per sette comunque!!! Mado! :D
Comunque si lo hai rifatto e non sei simpatica u.u finire i capitoli così... guarda... lasciamo stare! Ti perdono solo perché è anche nel mio stile e non posso essere ipocrita! Ma ti odio anche perché invece che prepararmi per l‘esame di dopodomani sto qui a leggere! tua colpa!

17/01/17, ore 12:48

Io detesto il personaggio di Adam u.u ma lui mi piace un sacco u.u è che l‘ha proprio piazzato lì a caso cone Demi Lovato, senza praticamente mettere su una trama decente! Non è che deve essere un personaggio fisso per averla, basta fare cose sensate! Comunque capitolo molto molto dolce e pieno di avvenimenti ma alla fine sono soddisfatta di cone la stia prendendo Chris e di cone Darren sia superdolce ** e Matk mi fa morire :D se vuole può soddisfare me ;)
coper amore mio **

17/01/17, ore 09:26

Angst!
Madonna questo capitolo è la cosa più forte che io abbia mai... no non è vero è stato peggio in trtiol. Mi fa male il cuore :( poor Chris :( deve essere orribile vivere un' esperienza del genere anche se penso che un po' avrebbe dovuto avere la forza di reagire prima... anche se non si era dimostrato in tutta la sua vera natura prima era davvero un uomo orribile!!! ma l‘amore rende ciechi... se ne sentono davvero troppe di storie di questo tipo :(
Beh complimenti per il tuo genio perché è una storia magnifica **

17/01/17, ore 08:55

Non so cosa dire se non : aaaaaaaah! Perchéeeeeeeeeee! Il gattoooooooooo! Le roseeeeeee! Aaaaaaah! Fai qualcosaaaaaaaaa! Qualcuno lo fermiiiiiiiiiii! :(
Ma tu. Quando distribuivano la fantasia ne hai fatto proprio indigestione eh?!?

16/01/17, ore 14:51

Questo, paradossalmente, è uno dei capitoli più tristi della storia e fa male sapere che fa volevi buttare sul ridere! non che ia colpa tua ovvio <3 è che purtroppo fa male sapere che è la prima cosa a cui tutti pensano ! Invece di trovare spiegazioni perche tanto ormai è la normalità! Comunque è imbarazzante vedere come raccontano l‘accaduto ma senza dire che erano a letto assieme!

15/01/17, ore 16:26

Il capitolo smut più lungo denso e dolce della storia ** e penso anche il più triste :( deve essere terribile vivere un' esperienza del genere e curarla e superarla ancora di più! mai vista tanta emozione, uno dei tuoi capitoli migliori senz' altro! È stato bellissimo non riesci a staccartene! Complimentissimi **

12/01/17, ore 23:12

Voglio anche io un bubu :( ho sempre sognato di riceverlo a san valentino un pupazzo megagigante ** voglio un Darren u.u così avrò un bubu **
Ma lo chiamerei Epicrano. O Clocero. O Giuguloomojoideo per i cari giugi u.u
E poi voglip poter mangiare quella quantità paurosa di roba e essere magra come loro :( ingiustizia!

12/01/17, ore 15:25

Questo credo si in assoluto uno dei mieo capitoli preferiti ** Darren che sta male a registrare la fine di glee è qualcosa che ti fa piangere per la tristezza ma anche per la dolcezza! E poi amo quando Darren impara le cose sul sesso gay ;)
Certo che a quei tempi li facevi mooooolto più lunghi i capitoli! Dovresti rifarlo :D
Citazione preferita:Ma non doveva dimenticare. Doveva solo vivere. Poesia. Commozione.

12/01/17, ore 13:40

Si penso che farli litigare sia stato molto più realistico! A parte che io al posto di Darren avrei avuto una piena crisi isterica in pieno stile Rachel Berry ;)
E poi ovviamente sto dalla parte di Darren ma potevo anche evitare di dirlo ahahahah poi vabbè. questi qui risolvono tutto scopandosi per la nostra gioia ahahah :D