To Zanarkand

10/01/15, ore 19:49

Eccomi qui.
Wow.
Solo wow.
Allora, io ho fatto così: ho aperto il link e fatto tutto come da te richiesto.
Poi, dopo aver letto la tua "descrizione" della scena, sono tornata al secondo di partenza di quella parte ed ho chiuso gli occhi, immaginandomi la scena da te descritta.
Che dire?
Mi è sembrata di averla davvero davanti.
Sono scene perfette, che perfettamente si abbinano alla musica.
Un'atmosfera triste, all'inizio, più che altro malinconica, così come la musica.
Che continua, però, in un crescendo di dolcezza e sentimento fino ad arrivare al lieto fine, con i due innamorati che si stringono, il tutto che corrisponde alla parte della musica che mi è personalmente piaciuto di più.
Il metodo da te usato è perfetto ed immediatamente comprensibile, le scene azzeccate con la musica e quest'ultima incredibilmente bella.
Complimenti di cuore, ti ringrazio tantissimo per avermi consigliato di "leggere" questa tua fic.
Ascolterò ancora la musica, ed ancora chiuderò gli occhi immaginandomi i due ragazzi.
Complimenti, ti confermi l'artista che sei.
Spero che scriverai altre "fic" di questo genere, perchè sono molto originali, belle, ed azzeccatissime.
So che non si sarà capito niente di tutto ciò che ho scritto, ma sono ancora un po' scossa dall'emozione.
Sai, è come se fossi stata trasportata in un'altra dimensione (ti prego, non prendermi per pazza!), e tutto ciò solo grazie a te, alla scelta della musica e delle descrizioni.
Bravissimo!
Un abbraccione,
Sara :)
P.S. Se non dovessi aver capito qualcosa della pappardella infinita che ho scritto, non esitare a dirmelo.