Un giorno ti supererò
di Vavi_14

10/01/15, ore 19:57

Che carino Boruto! Vuole davvero che Sas'ke diventi il suo sensei :D
Immagino anch'io i vari scontri fra i due! Ma chissà come la prenderebbero gli abitanti del villaggi, gli amici di Naruto, Sakura, Hinata e soprattutto Naruto :D
Se non puà insegnargli il Chidori, cos'altro potrebbe insegnargli? Tecniche di combattimento, usare la katana?
Sarebbe interessante leggere un sequel ;)
ciao^^

10/01/15, ore 15:02

One shot scritta davvero bene, penso che riusciresti anche a continuare la storia e sarei davvero curioso di vedere come si svolgerebbe! Brava comunque, ottimo lavoro!

10/01/15, ore 12:47

Ciao ^^
Complimenti davvero una bellissima One-shot, proprio come la precedente che ho letto (perdonami, ma tempo per recensire ne ho poco e niente).
Amo Boruto, Himawari, Naruto e Hinata <3 Tutta la famiglia in sostanza XD
E, quindi, mi fa piacere leggere OS così IC e ben fatte come la tua.
Sasuke lo detesto, anzi lo odio ad essere sincera, perché lo trovo un baka idiota completo! Altro che Naruto, per me è lui il pivello u.u
Ma, non so perché, lo vedo bene come Sensei/maestro del piccolo Uzumaki :D
Almeno c'è Boruto che lo fa impazzire quel pivello di un Uchiha! ewe
Sei davvero bravissima, e mi piacerebbe leggere una OS dove sono protagonisti Himawari e Naruto *^*
Penso che faresti felici le NaruHina fan <3
In sostanza adorabile Boruto *^*
Bellissima OS ;)

Nede

ps: Ricontrolla il testo c'è qualcosina da sistemare ;) Nulla di grave.

10/01/15, ore 10:04

Ciao :) Non c'è stato un sequel ma bensì un prequel per "Una tecnica formidabile", non me l'aspettavo ma sono molto felice di averla letta! Così ora sappiamo il perché Bolt chiama Sasuke in modo tanto rispettoso, hai avuto una bella idea davvero. Credo che si possano fare tutte le ipotesi che si vogliono nelle proprie fiction, le tue le ho trovate fattibili. Se posso dirti la mia ho la sensazione che più Himawari potrebbe ereditarlo ma solo perché ha gli occhi più chiari di quelli di Bolt quindi forse è più predisposta lei, ma è solo una mia idea. Non vedo perché anche Bolt non potrebbe avere l'occhio sopito ;) Mi è piaciuto molto Sasuke in questa OS, e come nella precedente moltissimo Bolt ** Lo adoro ** Grazie di aver scritto ancora di loro, è stata una lettura apprezzata e piacevole ^^ Alla prossima! ;)