The Princess's Guard
di Ciara

27/11/15, ore 10:38

Recensione premio per il premio IC al contest "Ship, ship, ship"!

Aaaaaaaaah, ma è bellissima! *-*
Insomma, lo sai che prima o poi te l'avrei recensita anche senza essere "obbligata" a farlo, ma shhh, dettagli.
E' straordinario il modo in cui hai inserito tanti personaggi di Hunger Games nel tuo universo alternativo, facendoli apparire comunque coerenti e assolutamente IC. Peeta e Katniss sono l'amore, perfetti. Direi che anche per questa storia potresti aggiudicarti il premio speciale IC, come nel contest :D attenta solo agli errorini di distrazione, ce n'è qualcuno... ma è impossibile leggere questa one shot e non rimanerne irrimediabilmente CONQUISTATI.
Ah, arriviamo alla cosa più importante. NON PUOI LASCIARCI COSì. Fai una long, scrivi un sequel, ma sappi che io voglio il lieto fine con Katniss e Peeta che scappano da Panem e hanno due bellissimi bimbi u.u Quindi forza, al lavoro!
Complimenti ancora Pamy, grande talento <3
Baci,
Herm

10/10/15, ore 21:05

Una bellissima storia ♥ sarebbe bello se avesse più capitoli.

06/02/15, ore 23:28

Sono stata molto contenta di leggere questo tuo esperimento letterario :D mi è piaciuto molto come hai articolato le diverse sequenze e anche il tema! Bella l'idea del castello e di Katniss principessa ..Chi non vorrebbe avere una guardia come Peeta?! A mio parere ci sono buoni spunti per una storia di più capitoli.. Sarebbe bello poter leggere i dettagli di questa vicenda !Se svilupperai la storia ulteriormente magari fammi sapere ;) sarò contenta di leggere e darti la mia opinione . Ciao ciao
- Torma

11/01/15, ore 20:48

Ciao! Non sai quanto mi ha fatto piacere ritrovarti...soprattutto per il fatto che ultimamente c'è una certa penuria di everlark fatte bene...
Il tuo modo di scrivere dona alle tue storie un non so che, un'atmosfera 'sensuale' che mi piace tanto.
Probabilmente questa è la recensione più banale e stupida che tu abbia mai ricevuto ma, che ci vuoi fare, sono un tantino negata ad esprimere le mie sensazioni e soprattutto a scriverci su...adoro leggere però e questa tua fanfiction è stata proprio una bella lettura!
(Non voglio fare la rompiscatole, e capisco che sarai alle prese con la tua 'real life', ma pensi di continuare 'Elastic hearts'?)
Grazie in anticipo per la risposta.

(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:25 pm)

11/01/15, ore 00:15

ti prego, fanne una long! ti imploro, non lasciarla così! fammi avere il mio lieto fine, ti prego!!! è bellissima e ho molto apprezzato la tua sequenza narrativa: dici quel tanto che basta per farci capire ma allo stesso tempo ci lasci grandi margini di fantasia. adoro l'idea di rendere panem un regno e peeta una guardia del corpo che la segue ovunque (del resto rimane a se stesso). tutti i personaggi sono diversi eppure identici a quelli originali, trasportati in un'altra realtà che rimane la stessa però, i miei complimenti! lettura scorrevole e piacevole, si avvertono i cambiamenti d'animi dei protagonisti nonostante il poco tempo per conoscerli e la loro continua evoluzione. forse avrei messo un raiting giallo perchè in fondo di scene osè non ce ne sono ma è l'unica nota che mi sento di farti per cui figurati quanto è importante! mi auguro davvero che tu voglia continuarla o addirittura riprenderla e farne davvero una long che segue i mesi descritti in questa one-shot. spero di leggere presto una altra tua storia!
dubhe93

10/01/15, ore 09:17

Peeta guardia del corpo ♡.♡
Come al solito questa recensione sarà una lusinga dall'inizio alla fine: I personaggi sono così IC, i piccoli dettagli derivati dalla storia originale, i dialoghi.
Tutto combacia in maniera perfetta tanto da rendere plausibile che Panem sia un regno, che Snow sia il Re, che Katniss sia una principessa impossibile e che Peeta sia una guardi del corpo.
Ho adorato soprattutto il modo in cui hai fatto innamorare Katniss e Peeta: proprio come nei libri, non subito, ma con il tempo e a poco a poco.
Katniss che gli cade tra le braccia é stupendo!
Il tuo modo di scrivere é sempre bello, pulito, ricercato, ma non stanca. E anche questo tipo di narrazione é originale e mi piace davvero: Non vedo l'ora di leggere un'altra storia con questo stile e della guardia Peeta!

Turningsun :D