~Love~
di sweet_Lovely_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/15, ore 16:01

Bentornataaa! Ahaha cielo, credevo ti avessero rapita. Che dire... Aiko mi sta già sulle scatole *ride* e la povera Tenma... Per fortuna che c'è Haruni. Anche se, se accetti il mio punto di vista, mi sembra troppo buono. Se gli dovesse piacere Tenma in Quel senso, non penso che si accontenti solamente di vederla felice. Poi è una mia opinione, eh. Non ti sto giudicando. Il capitolo mi piace, anche se Kyousuke parla pochissimo. Spero si possa rifare nel prossimo capitolo ;).
Bascionii,
S.

13/08/15, ore 08:50

Tesoro non devi scusarti di nessun ritardo: l'attesa rende il pasto piu' appetitoso e ambito. Praticamente questo capitolo l'ho sbranato ( ho ancora dei pezzi dello schermo del telefono tra i denti, ma rimediero >~< ). Non sei l'unica che abbandona efp per cosi' tanto da sembrare morta ( i miei amici e' gia' tanto se riescono a trovarmi al telefono -.-" ) e non sei l'unica che ha bisogno di tempo prima di tornare a scrivere. Quindi, piu' che chiedere perdono, perdona me per questo ritardo risparmiabile se non fosse per il wi-fi di coccio e i compiti di matematica T-T. Ma ciancio alle bande e bando alle ciance e vediamo un po' di recensire.

Allora, da cosa comicio... Ah! Giusto. Kyousuke sei un idiota! Schiatta! Muori! Perisci! Pia fuoco! Ti appiccico ar muro e ce faccio un murales poi te credo che la gente a quella santa la shippa con Taiyou o Matatagi e a te te fanno consumare con Hakuryuu!
Scusatemi... Momento di sclero. Non ho saputo resistere. Spero solo che non lo abbiate letto ad alta voce in presenza di bambini o persone deboli di cuore...  Lo spero di cuore.

Comunque, capitolo stupendo :3 ! La mia povera Tenma... T-T Cucciola. Sta soffrendo... Qualcuno me la salvi. Va bene chiunque!
Taiyou: " Eccomi!! ^0^ "
No, tu no.
Taiyou: " Tanto nel capitolo ci esco insieme comunque. <3 "
Non era un appuntamento, non ti esaltare per niente. -_-"
Taiyou: " Lo hai detto tu che Kyousuke e' scemo. Percio' anche se non vuoi ammetterlo questa volta sei dalla mia parte. •~< "
Non ti esaltare. Io non sto' dalla tua parte ma da quella di Haruhi-kun <3 <3
Troppo bello e dolce quel ragazzo. Secondo me e' un angelo caduto dal cielo per rendere il mondo piu' luminoso.
T&K: " Addirittura?! -.-' "
Si!

Lovely hai invetato il migliore Oc che una maniaca della Kyoten potesse desiderare come ostacolo alla shipping. Haruhi e' perfetto. Pensa sempre a Tenma e vuole fare di tutto affinche' non soffra a causa di mister " faccio il Seed perche' fa figo ". Altro che la ragazza della biblioteca! Quello in testa ci'ha solo la castana! Posso giurarlo.

Per quanto riguarda la new entry... Sono l'unica che vorrebbe spararla ai confini dell'universo? Solitamente non sono cattiva con le donne - soprattutto se non sono cattive loro in primis - pero' quella li' mi fa girare la luna a trecentosessanta gradi senza stop. >•<+ Kyousuke le piace solo perche' l'ha salvata? Capirai! Tenma da lui ci ha beccato le pallonate ed e' stata salvata da un linciaggio con uno spintone da 150 N. Vogliamo mettere a confronto?Non c'e' partita signori. Vuole andare a vederli giocare? Bene. Ai miei tempi le ragazze si ficcavano tutte nella porta e si faceva il muro, voglio vedere come si destreggerebbe lei contro una tecnica speciale.

Mamma mia... Sono proprio cattiva. Comunque... Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Non smettero' mai di ripeterlo :3 Prova a dire di nuovo che non e' un granche' e potrei diventare cattiva come Cracco ( che per giunta odio, quindi pensa tu cosa mi constringeresti a fare ) >\\<+
Tu e la storia mi siete mancate tantissimo e dopo una recensione da fuori di testa come questa, non posso fare altro che dirti:
Ci vediamo al prossimo capitolo :3
Bacioni gigantissimissimissimi,
Pieni d'affetto per giunta, <3
dalla tua amica
Dreamy <3 <3

10/08/15, ore 19:09

Ma sciau!
Finalmete hai aggiornato! :D
Aw che bel capitolo ç^ç E povera la Tenmina miaaaa, il mio fratellone Kyousuke è cattivo, lo sho :c
Ora vado, scusa per la recensione corta

Un bacione arcobaleno,
Umbre

10/08/15, ore 13:54

Hey, Lovely!
Finalmente hai postato! Dì un po': ma lo sai quanto mi hai fatto penare! ♥
Comunque... come va? xD

Il capitolo è semplicemente bellissimo, davvero. Un bacio sul serio porta questo genere di conseguenze? D:
Ooh! D;
PoverA Tenma... quanto NON vorrei essere nei suoi panni! E Tsurugi... ma non lo capisci che Masami è cotta di te!? I ragazzi! Sono sempre degli imbranati in questo genere di cose -come me, del resto! xD- !
E il mio tesoroH! Taiyou!
E' il fuggiasco dell'ospedale! (?) Ahahah xD Caro, lui!
(.)
Le descrizioni sono molto molto carine e io sono tanto tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

See you again!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.: Scusa la microscopica recensione, ma tra poco ho gli esami e mi sto preparando in greco =.=
Scusami! T-T
E... grazie per i ringraziamenti, davvero! *^*

09/08/15, ore 23:10

Ah Tenma Tenma... Non rimpiazzare Kyou con nessuno hai capito?u.u
Ehilaa sweet_lovely_ come va?
È sempre bello vedere aggiornamenti nuovi specialmente sulla KyoTen <3
Bel capitolo comunque u.u
Che recensione de meepepepepee
Shiao Giada <3

26/04/15, ore 12:07

Ciauuuuuuuuu! Eccomi qui! Fresca di un anno di più ( tanto con me un anno di più equivale ad un anno di meno - sono sempre più bella :3 )! Come da promessa sono pronta a recensire questo strabiliantissimissimo capitolo. Allora, allora da cosa comincio...
Arion fa breccia nel cuore di tutti, per non parlare del fatto che in gonna spiazza chiunque. Kyousuke si deve dare una mossa a metterle un anello al dito altrimenti proveranno più di una volta a portargliela via di soppiatto. Ma e' troppo imbecille per capirlo quindi non lo farà dandosi l'Empire State Building sul piede -_-
Taiyou e' troppo pulcioso! <3 <3
Non vuole mai fare il bravo bambino e mettersi a dormire nella sua stanza. Pero' l'arancione ci si impegna troppo a cascarle addosso. Ti credo che a Kyousuke, poi, partano le rotelle e le mani. Sarà pure acido pero' ha un motivo valido per fare l'antipatico e rompere gli zebedei ( non puoi neanche capire quanto ci e' voluto a scrivere questa parola con il correttore automatico che faceva le bizze ). In compenso Kyousuke non ci sa proprio fare! Gli e' capitata una santa e non la sa neanche gestire: e' un caso perso tanto vale fare il tifo per Taiyou a proprio rischio e pericolo -A- In compenso Haruhi... Haruhi e' la morte mia! Ma dove l'hai trovata la cattiveria per aggiungere tra gli spasimanti di Arion ( scusa mi e' scappata la versione italiana ) una pietra preziosa del genere?! Io la prima volta che ho letto di lui sono praticamente rimasta del tipo: " Kyousuke tanto vale che ti prendi i voti che con lui in mezzo non hai speranze " >~< Poi io non ci ho mai creduto al fatto che Tenma non gli interessasse! No! Non ci credo neanche un po'... Hai visto come ha preso fuoco il principino mentre la castanuccia gli parlava? Troppo evidente. Il " Loli Power " di Tenma e' troppo potente per chiunque ( nella mia storia gli ho dato la frusta - mettigli un vestito da cameriera e la mia la vesto da gattina sexy >~< - vedi poi come svengono i lettori e i protagonisti ). Haruhi e' l'amico perfetto e per questo acquista punti a raffica. E Kyousuke fa la fine della tartaruga rivoltata -.- Quanto mi piace vederlo soffrire... Se lo merita proprio quel pollo. Almeno ha compreso di essere un idiota finalmente. O cielo! Kariya e' una bestia! Me l'aspettavo proprio una cosa del genere da lui... Pero' avrei preferito vedergliele prendere da Kirino dopo essere stato rimproverato da Shindou ( che e' sempre il protettore degli innocenti e delle pulzelle ). O mamma... Sento il sangue scendere dal naso... Kyousuke e' peggio di un lupo affamato! E Tenma e' la cappuccetto rosso più scopabile della terra ( scusate ma qualcuno doveva pure ammetterlo prima o poi! -~- )! Peccato che lui sia un idiota. Dimenticare il bacio?! Ma ti fai di roba essiccata?! Baciala di nuovo, rapiscitela e facci famiglia, idiota! A questo punto persone come Tiyou e Haruhi gli avrebbero già tolto la giarrettiera dalla coscia! Sei un cretino! Ti darei fuoco Kyousuke Tsurugi! Ti darei fuoco! E poi organizzerei il matrimonio di Tenma ma questi sono dettagli... Per quanto riguarda quella maglietta ancora mi sudano le papille gustative... Quel blu e' la personificazione della parola " arrapante " quanto il fratello e tutti i lettori mi daranno ragione ne sono sicura. Comunque... Come hai ben capito: questo capitolo e' una cosa spettacolare! Ti adoro! Sei mitica... Mi dispiace davvero di averti fatto aspettare così tanto.
Spero che questa recensione ti sia piaciuta ( nonostante la lunghezza ) e ti abbia messo ancora più voglia di picchiettare sulla tastiera per scrivere il prossimo capitolo.
A presto,
Bacioni gigantissimissimissimi
Tvgb
Dreamy <3

09/04/15, ore 14:42

Sciau!
Bellissimo capitolo, come sempre! E non preoccuparti se aggiorni un po' tardi, sta tranquilla, è più bello leggere un capitolo dopo una luuunga attesa ^^ Anyway! Kyousuke-nii-san! owo
Kyousuke: Che c'è?
Niente! :D
Kyousuke: ...
Fratellone, non hai senso dell'umorismo u.u Ma sei bravo (?) Anywaaaaaay °^° Bellissimissimo capitolo! Ci penso io a portare nii-san a casa delle autrici che non ti perdoneranno xD (?)
Kyousuke: Divertente...
Kyousuke-nii-san, zitto! Shei un cattivo fratellone! Io vado a Yuuichi-nii-san T3T
Kyousuke: **Sbuffa**
<.< Voglio coccole u^u
Kyousuke: No.
Shei cattivoooooo ç.ç Allora vado da Masaki-kun e Yuuichi-nii-san! **Fa la linguaccia** Bene, allora, bellissimo capitolooooo e...? Vado! xD Ah, potresti punire Kyousuke-nii-san? E' un cattivo fratellone ç.ç

Baci,
Umbre

08/04/15, ore 11:41

La scuola sta "affogando" tutti me compresa.. Infatti sono un paio di mesi che non venivo a leggere qualcosa.. Parlando del capitolo..
Bhe io li amo *-* la gelosia di kyo, Tenma che quando é con lui é impacciata.. Si vede proprio che si piacciono :).. Aspetto presto il prossimo capitolo.. Corro a leggere gli altri aggiornamenti.. A presto :D

07/04/15, ore 21:43

Hahahahah! La parte dove haruhi dice "sorriso da ebete" mi ha fatto troppo ridere :D.... Era da tanto che non leggevo questa FIC, ma comunque tranqui, io non sono arrabbiata con te:) (se mi spedissi Tsurugi a casa sarai ancora più felice;))..... però spero che adesso avrai un po' più di tempo per aggiornare.
Ciaiiuuuu,
Sofiita

07/04/15, ore 21:13

Posso dire una cosa?!
*si prepara*
FINALMENTE!!!!!!!! Quando ho visto che hai messo il capitolo ero... ero stra contenta e prima di oggi avevo perso la speranza di poter leggere il cappy perché pensavo che gli alieni ti abbiano rapito oppure qualcuno che ti teneva rinchiusa solo per non scrivere oppure morta!!!
Però sei perdonata per questa volta e se mancherai per altri due mesi manderò i miei fratelli, figli di Ares, per farti risvegliare.
Alla prossima.

07/04/15, ore 20:12

Wow..sono senza parole! Anche se poco movimentato, questo capitolo mi é piaciuto tanto! ;)
Soprattutto la parte in cui Haruhi spiega a Tenma il comportamento di Tsurugi, questa si che é amicizia (non approfittandosi della debolezza della ragazza)! Il finale? Anche quello mi é piaciuto, anche se pensavo che ci sarebbe stata una dichiarazione xD <3 Bhe', penso di aver detto tutto quello che pensavo;) Baci Bebe ^^

18/02/15, ore 17:13

AWWWW *^* sono… sono… sono sta felice!!!! Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi ma non avevo tempo e solo ora ho un po’ di tempo libero… MI è PIACIUTO MOLTISSIMO… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

15/02/15, ore 08:27

Noooooooooooooo! La mia bellissima recensione! Me l'ha cancellata! TOT
Non ci credo! Mi ci ero messa cosi' di impegno! Ora mi tocca iniziare da capo... -.-"
Non sara' mai bella come quella di prima... Forza e coraggio... Forza e coraggio!

Ciao Sweet! Eccomi di nuovo qui a recensire un altro meraviglioso capitolo! :3
Kirino&Kariya: " Si comporta come se non fosse successo niente... " •.•*
Iniziamo parlando della questione gonna della nostra cara Tenma: lo sclero di Kariya e' stato geniale. Mi sono immaginata una serie di facce che non ti puoi neanche immaginare. Poi... Con Haruhi! Per tutte le dee del Sakka che ridere! Ahahahhahah... Soprattutto quando lo ha intimato dall'alto verso il basso e lui e' scappato con la coda da gatto furbastra tra le gambe.
Kariya: " L'ho fatto solo perche' era nuovo e non volevo traumatizzarlo o ucciderlo. "
Kirino: " Siiiiiii... Certo. Credici e sara' vero. "
Kariya: " Sta zitto codini rosa! " >o<
Kirino: " Ma datte una calmata ' piccolo puffo ' "
Lei con la gonna e' di una pulciosita' indescrivibile come ho gia' detto e il fatto che Taiyou non sia ancora svenuto mi fa preoccupare... Ho paura che gli si sia peggiorato il quadro clinico e ora non riesce piu' a distinguere una gonna da un pantalone. La questione del dove cambiarsi invece mi ha toccato nel profondo: faccio sport a scuola, ho lo spoiatoio praticamente e letteralmente appiccicato alla mia classe e mi cambio nel bagno delle ragazze delle medie le cui luci sono senza interruttore e se ne vanno a ciufolo e il coso per asciugarsi le mani non funziona. -.-"
Non ha senso! Mi trasferisco alla Raimon! Tenma e' cosi' tranquilla in confronto al capitano. Kyousuke e' tranquillo piu' di loro ovviamente... Lui la sua bella occhiata gia' l'ha data e pure verso il basso.
Kariya: " Che rabbia! Volevo vendere le foto di Tenma che si cambiava e lei se ne andata nel bagno delle ragazze a fare i suoi comodi! Mai una volta che qualcuno mi voglia aiutare! "
Kyousuke&Kirino: " Tu cosa?! " >=< >=<
Kariya: " Ahhhhhhhhhhh! " >.<
Tenma: " Era Kariya quello che urlava? " •.•*
. . .
Non piu'.
Comunque... Passiamo ai contenuti seri... L'idea di far aprire gli occhi a Tenma sui suoi sentimenti con le minacce di baci e bacetti da parte di Haruhi l'ho trovata geniale e ho apprezzato molto il fatto che alla fine lui non era innamorato di lei, cosa che l'avrebbe raffigurato come una specie di antagonista, ma che alla fine si e' rivelato essere un vero amico che tiene molto a lei e ai suoi sentimenti, cosa che lo rende il nuovo aiutante dei due protagonisti ( il primo e' stato Shindou... Che non ha fatto poi molto -.-" ). Kyousuke di per se' ha un tempismo che fa schifo: in tempo per vedere le cose che lo fanno uscire di capoccia ma non per sentire quello che la castana a da dire. E cosi', come grande scassa ciufoli della storia, si e' messo a scappare indignato come un ebete castrato. -.-"
Kariya: " Di inteliggenza non spicca poi cosi' tanto certe volte. "
Ma non eri morto?! •.• Va beh... Alla fine la castana con la sua determinazione e' riuscita a mettergli a posto la " cabeza " e...
<3 Si sono baciati! <3
* partono i fuochi d'artificio e si mette a suonare tromba, fisarmonica, tamburo e maracas allo stesso tempo saltellando
Kariya: " E' andata... " -.-"
Kirino: " Almeno ci ha lasciato scritto il finale per la recensione... Allora... << Li adoro sono carinissimi e pulciosissimi e finalmente si sono dichiarati a vicenda! Sono felicissima! Ho adorato il capitolo perche' finalmente quei due si metteranno insieme! >> "
Taiyou: " No! Mi oppongo! Questo matrimonio non sa' da fare! " >.<
Kirino: " E tu da dove sbuchi?! "
Kariya: " Sparisci Don Rodrigo che se non finiamo la recensione la pazza li che canta ci'ammazza! "
Kirino: " Stavo dicendo: << Non devi ringraziarmi... Anzi sono io che dovrei ringraziare te per i bellissimi capitoli di questa storia che mi rallegrano le giornate. >>. Che carina... " :)
Si lo so! :3
Kariya: " Ma non stavi sclerando? "
Ho i miei limiti... Mi sono dilungata anche troppo. Viva la Kyoten!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Bacioni grandissimi
Dreamy
E...
Io&tuttalaRaimon: " BUON SAN VALENTINO !!! "

14/02/15, ore 21:20

Sono Mira
La tua storia.... Mi piace moltissimo!
È davvero bella!
Io non trovo difetti in questa ff...
Il carattere dei personaggi rispecchia quelli dell'anime...
Nessun errore grammaticale...
Per me, è sì!

14/02/15, ore 20:08

Io: Oddio! Basta, sto morendo! Ora svengo, giuro che sto per svenire! Muoiooooooo aaaawwwww *^* **Sviene**
Masaki: **La prende**
Masaki: Ehy?
Masaki: Stai bene?
Io: *^*
Masaki: **Le da delle pacche sulle guance**
Io: *^*
Masaki: Cavolo, svegliati .-.
Masaki: ... **Le da un bacio**
Io: **Si sveglia** o_o
Masaki: Oh, finalmente!
Io: Ancora! *^*
Masaki: No! Prima inizia la recensione D:
Io: Ah sì! Alour! Bellissimo capitolo! Sto morendooooooooooooooooooo
Masaki: No, eh!
Io: Ok xD Super stupendo *^* Non so cosa dire, è così magnifico che quasi quasi muoio davvero! *.* Comunque, buon San Valentino anche a te, Sweet! ;3 Mmmmmmmh...
Masaki: Puoi anche finirla così, eh...
Io: Lo so! Ma è cortissima, non si può neanche definire una recensione! Però è vero... non so più cosa dire! xD Vabbè, stupendo, muoio, bellissimo, e ora vado perché non so più che dire! xD
Masaki: Bene
Io: Masakuccio! Il 27 Marzo esce il gioco per Nintendo 3DS/2DS di Chrono Stone! Sono eccitatissima!
Masaki: Ok
Io: Andiamo x3