Ultimo desiderio
di lapoetastra

29/04/15, ore 18:22

Non so bene per quale ragione recensisco solo ora questa storia stupenda ma dopo essermi detta tantissime volte "Non le importerà niente di quello che dici tu piccola folle scrittrice da strapazzo" (io)...
Non ho saputo resistere al mio istinto e quindi eccomi qui.

Cosa posso dire di una storia così stupendamente perfetta?

Posso solo dire che se bravissima e che rileggo le tue storie decine e decine di volte, anche dopo averle recensite, per il solo fatto che mi piace rileggerle e ogni volta che le rileggo provo le emozioni che ho provato la prima volta che le ho lette.

Questa storia la sto leggendo da... Un mese? Un mese e mezzo?
Ho perso il conto... Comunque la sto leggendo da tantissimo tempo e dopo tutto questo tempo mi sono decisa a dirti quanto è fantastica la tua storia.

Scrivi storie fantastiche e grazie alle tue storie riesco a trovare ciò che, a mio parere, è una delle cose più perfette esistenti su questo mondo.

Vado che probabilmente avrò scritto un mezzo poema di cui non interessa a nessuno.

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

11/01/15, ore 19:46

«Non ho paura.
E non sono triste.
Ho solo un rimorso.
Di non vivere per potermi beare ancora una volta di quel miracolo straordinario che è il tuo sorriso, Eugene.»

*.*

Ti sei superata. Lo so che starò sembrando monotona adesso, ma credimi, ti dei superata.
Io... Non so nemmeno cosa dire. Sappi che le ultime righe di questa fic mi si sono impresse a fuoco nella mente, e non riesco a smettere di pensarci.
Meriteresti di più di questa mia misera e inutile recensione. Ma molto di più.
Hai un talento innato nello scrivere, credimi.
Ancora baci
Marty