-Teme&Dobe-a magnificent story
di StUpId_LiTtLe_DoLl

19/11/08, ore 17:23

OOOH ke sorpresa!eh sì kumi-chan ha già capito tutto del mondo anche se è piccola gli piacciono le yaoi m,quella bimba è il mio mito XD Anche perchè mi ricorda io che sto portando la mia cuginetta sulla via della yaoiaggine cn le akuroku!XDxd La fic è interessantissima,sono curiosa di sapere come continua ,ma qnd hai detto che l'autore del libro era il tasso per caso (crreggimi se sbaglio) ti riferivi a Gaara?

19/11/08, ore 11:50

Whahaha..devi sapere che la prima cosa che mi ha attratto nella tua ff è stato il titolo..troppo bello^^ mi sono detta:" devo subito leggere questa ff" e così ho fatto, restandone piacevolmente sorpresa. Inutile dirti che devi assolutamenete continuarla!!! aspetto con ansia il seguito^^ baci

19/11/08, ore 11:47

ciao! ehehe mai svegliare Ino mentre dorme! cmq mi piace un sacco come inizio,a quanto pare la biondina ha trasmesso l'adorazione x lo yaoi anch alle figlie bravissima! non vedo l'ora di leggere la storia di Narutoe Sasuke, sono curiosissima! P.S. il marito di Ino e Choji vero? aggiorna presto kiss