Salvare quello che è rimasto di te
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/03/21, ore 01:18

Già finita? Bellissimo 😍😍😍😍 farai un sequel? Solo se vuoi però!! :)

21/10/20, ore 03:33

Ciao! La storia è davvero bellissima complimenti!☺️💚
Pubblicherai il continuo di questa storia?
Spero proprio di sì!😘💚

20/10/20, ore 23:39

Ehy
Prima di tutto, ciao, benvenuta, ben tornata, tuttecarecose.
Seconda cosa, mi sento in colpa perché non ho ben seguito la storia. Cioè, rettifico, io l'ho letta nel 2016... Tutta in un giorno e in una notte, sia questa che il prequel, e non mi sono resa conto che hai aggiornato fino ad ora! (Sì, alla fine del 2020, mea culpa).
Comunque credo che prima o poi la recupererò, le uniche cose che mi ricordo della storia era che mi piaceva. Il fatto che non era ancora conclusa mi aveva aperto una voragine nel petto, questa fanfiction è stata una delle prime cose provenienti da internet a mettermi ansia.
Comunque beh, io la riprenderò prima o poi, intanto hai fatto bene a non mollare!
Ciau

20/10/19, ore 23:07

Siamo alla fine?!?!? No, tu mi prendi in giro. Dopo tutto quello che è successo questa non può essere la fine.
Premesso che stavo leggendo il capitolo dal telefono e arrivata allo stacco ero convinta che fosse finta e mi è preso letteralmente il panico, poi ho notato che continuava e mi sono calmata, poi mi hai lasciata con questi due che non si dicono neanche ciao dopo due anni che non si vedono e... niente, volevo buttare il telefono contro il muro.
Ma comunque tutto nella norma, io sono un po' pazza quando mi faccio prendere dalle storie e questa mi ha davvero entusiasmato. Arrivata a questo punto non so nemmeno come ho fatto a stare senza così tanto tempo. Sei stata davvero brava. Con i flashback hai colmato i vuoti del lettore senza perdere il ritmo della storia. L'inizio straziante era perfetto e praticamente fino a quando Hermione non gliel'ha detto in faccia non avevo capito che voleva lasciarlo.
Spero tanto che questa coppia possa riappacificarsi e vivere serena perché i tira e molla non sono salutari per nessuno, e in particolare adesso che hanno una figlia. Vabbè che lui poteva essere giusto un pochino meno brusco, però lo scusiamo dopo due anni di Azkaban. Fossi Hermione non lo riaccetterei e gli chiuderei la porta in faccia, ma visto che non sono Hermione spero lo accolga se non a braccia aperte almeno senza urlargli addosso.
Basta, vado a piangere in un angolino.
Baci da una commossa
Lu_Sue<3<3

20/10/19, ore 22:53

Cosa, cosa, cosa???? Cioè, okay che era un amico di Harry, okay che era il fratello di Ginny, okay che i Weasley sono brava gente, ma stiamo parlando di Ron. Lo stesso che ha ucciso il padre di Herm, lo stesso che non le ha neanche parlato dopo averlo fatto, lo stesso che dovrebbe essere un Grifondoro ma evidentemente il cappello era malato quel giorno.
Io boh, senza parole.
Ci manca solo che giustizino Draco per omicidio, dico io. Era ovviamente legittima difesa, nessuno ha fatto l'autopsia? Nessuno ha notato che Ron era sbronzo da fare schifo? E sul serio Harry vuoi fare un altro sbaglio del genere non testimoniando a favore di Draco?
Tutto questo mi fa andare fuori di testa!!! E per di più è chiaro che Hermione è incinta e non può crescere un figlio da sola!
Beh, in effetti lei potrebbe perché... insomma... lei è Hermione Grenger, mica una qualunque.
Ma c'erano così vicino dal rimettersi insieme! Lolaaaa non mi puoi fare questo TT.TT
Vediamo cosa combina Draco nel prossimo capitolo...
Alla prossima,
Lu_Sue <3

20/10/19, ore 22:40

Ciao Lola!
Mi viene da dire una parolaccia, ma non si possono dire qui quindi mi trattengo.
Questo capitolo è fantastico, mi piace troppo! C'è tutto: il romanticismo, la suspance, la rabbia e l'epilogo finale che ti da una vera scossa.
Sei stata fantastica, mi sono davvero immedesimata nel povero Draco che ha appena ritrovato Hermione (facendo un favore a tutti tra l'altro) che subito qualcuno gliela vuole portare via.
Credo che prima della fine della storia mi verrà un infarto se continui così>.<
Baci,
Lu_Sue<3

20/10/19, ore 22:33

Oddioooooo! Mi stavo sul serio per mettere a piangere! Ho dovuto sospendere la lettura altrimenti sull'autobus mi avrebbero presa per pazza XD
A parte il mio ritardo spaventoso, non mi sono riuscita a trattenere quando ho letto questo capitolo. Mi hai fatto soffrire così tanto per avere questo finale!
Per me la storia potrebbe finire qui e andrebbe benissimo, ma ho visto che ci hai preparato altri capitoli... ho sinceramente paura.
Non so cosa aspettarmi, quindi non mi resta che leggerli!
Baci,
Lu_Sue<3

15/10/19, ore 14:20

Ciao, ho finito ora di leggerla e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Come per la prima parte della storia ti faccio i miei complimeti perché è stupenda. Se la prima storia mi piaceva tantissimo, questa mi fa impazzire. originale, mai scontata e soprattutto ricca di colpi di scena. Ho adorato Hermione che nonostante tutto quello che ha passato, riesce a farsi forza e ad andare avanti. E mi è piaciuta molto anche Haley.
detto questo spero vivamente che ci sia una terza parte perché questo non può essere il finale definitivo (se lo è ti strozzo :)) e perché spero di vedere come Draco si comporterà con sua figlia e se riuscirà ad avere finalmente una vita serena e tranquilla con Hermione. Infine se Hermione riuscirà ad allacciare i rapporti definitivamente con Haley.
Quindi spero di leggere presto la terza parze.
Ancora complimenti
Un abbraccio
Sibilla87

08/10/19, ore 21:24

Non è per niuente giusto, quel maledetto traditore, fifone, inetto del rosso passa ancora una volta per l’eroe che non è a discapito del biondo, ma dico è evidente che la serpe sia innocente ma ancora una volta la gustizia aveva gli occhi bendatio come la fortuna e nuovamente si lascia condizionare da nomi e dal passato assegnando punizioni la dove non ci dorebbero essere solo perche è assurdo anche solo imginare che un malfoy, una serpe possa essere innocente e sappia amare , che possa essere andato oltre la sua educazione , quando invece l’apparente eroe non ci è riuscito. Il rosso si sognava che la riccia potesse anche solo decidere spontaniamente di volerlo vedere, parlargli e soprattutto tornar con lui, che è il responsabile della morte del genitore , è un folle solo cosi si spiega come potesse mettere a parogone hanni di insulti e angherie con un solo atto ma decisamente piu letale e definitivo, gli insulti passano e rafforzano il carattere , ma la morte è un gesto senza via di ritorno irrepetibile la ferita che le ha inferto è decisamente maggiore di quelle di dra, la morte lascia solo dolore e lacrime . decisamente harry mi ha molto deluso sia nel vecchio processo, sia nel nuovo, non ha capito di esserre una marionetta nelle mani del deficiente dkl rosso e questo sottolinea la sua mancanza di acume e di intelletto e la sua sfedelta alla miglioe amica , la famiglia di herjm era essendo babana maggiormente a rischio senza difese che invece avevano i rossi , er lui herm a sacrificato il suo stesso padre, e la sua sanità mentale , quindi decisamente il prescelto avrebbe dovuto ricordarsi che se è un eroe lo deve esclusivamente alla riccia e alla sua fortuna, quindi per lo meno poteva migliorare la posizione di dra. La serpe si ritrova in cella sta volta da innocente , ha accettato anche questo purche lei ne uscisse illesa , ma la leonessa ha deciso di mostrare nuovamente il suo viso al mondo magico che ancora una volta sembra di avere poca memoria e considerazione per quanto fatto da lei in passato e pur di incarcerare un malfoy che per tutti è cio che rimane del male ancora a piede libero non esita a giocare pesante e sporco rivangando vecchie ferite nn ancora chiuse come la mrte del padre tanto da chiederle se non fosse contenta della morte del rosso , vedendola come una ricompensa per la sua perdita , da parlare del suo passato amoroso con la serpe che strano a dirsi è stato l’unico che l’ha trovata alla faccia ddei migliori amici, segugi e auror , ma soprattutto del suo periodo in ospedale . la serpe non poteva sopportare altro e si lascia giudicare piu per il siuo passato, per il marchio e nome piu che per l’azione attuale.nuvamente è lui a decidere per entrambi senza palare con lei e lascindola ad accetarele consegueze e anche in passato lo aveva fatto sa che suo padre prma di morire gli aveva chiesto di lascirla andare e di non immisciarla nei suo casini abbandonandola senza speigazioni , per poi tornare nella sua vita e poiu questo nuovo tira e molla , lei non è una donn da difendere ma solo da mettere partecipe delle decisioni . alla fine l’istinto di conservazione serpentesco ha la meglio facendo si che l’ultima volta che si erano visti fosse anche il loro addio definitivo , lei non ne poteva piu era e sempre sarebbe stato il suo amore ma non poteva continare cosi . dra ha compeso fose troppo tardi i mille errori ed è deciso ad essere un uomo migliore e continare la sua vita lontano da lei . ma puo un amore come il loro arrendersi cosi facilemnte non ci sara un cupidio a dare ai due una terza occasione . e si la serpe guarda la foro della sua piccola prova vivente del loro amor4 ancora una volta è la sorella di herm ad aiutarlo , non ha dmenticcato le ferite inferte alla sua famiglia ma non puo non intenersi davanti alla richiesta di un padre di conoscere la sua bambina non permettera che un altro si faccia chiamare papa , puo stare certo peggio di luc come padre è impossibile essere o fare e il fatto che se lo chieda è un buon segno . certo sa che non puo ancora consederarla sua semplicemente perche ha il suo sangue , si è peso tanto della sua vita anche perche lei la riccia non ha detto nulla, sa che dovra riconquistare ogni singolo diritto motivo per essere nella viita della piccola e della madre forse . di certo la riccia è sorpesa di vederselo davanti e per una volta non è lei in cima ai pensieri del biondo ma la piccola che fino ad ora gli era stata nascosta e celata la nascita. ti predgo non puoi lasciare cosi la storia !!!!!!!!!!! cosa accadra la piccola riusciràa far riavvicinare i due . e che ruolo ha potti con la piccola e la riccia?

03/10/19, ore 16:31

Madoooo...ho divorato le tue storie...e tu mi lasci così?!?! Spero ci sarà un seguito...te ne prego :)
Comunque molto brava la storia mi ha preso un casinò...spero davvero abbiamo il loro lieto fine...sembra che debbano sempre soffrire...attendo con ansia un seguito...alla prossima...intanto vado a leggere le altre tue storie

15/12/18, ore 12:08

Ciao. Ho letto la tua storia molto volentieri e tutta d un fiato. Mi hai conquistata con il riferimento a burlesque che è uno dei miei film preferiti con una Aguilera davvero straordinaria. Ottimo lavoro davvero e w Ron che muore lo st.... Il processo mi ricorda molto quello a Sirius black ma conoscendo il mondo magico e come ragiona se fossi stato in Draco sarei scappato subito con Hermione senza pensarci su due volte. Al prossimo che spero arrivi presto buona giornata.

13/12/18, ore 18:51

Io sono troppo coinvolto! Ron era il mio migliore amico, cavolo Hermione! Cosa vuoi che faccia Hermione? Coprire l’assassino del mio migliore amico?
 E’ stato un incidente! Ti prego Harry non ti sto chiedendo di coprirlo, ma solo di dire la verità quando te la chiederanno. Harry, me lo devi. Non hai detto la verità tanti anni fa su mio padre, ma ora c’è ben altro in pentola. - Io lo amo e lui l’ha fatto per proteggermi. Ti prego Harry, non provare rancore verso di lui. Dirai la verità?
- Crederanno all’eroina del mondo magico. Parlerai tu Hermione al processo!
Accetto le conseguenze delle mie azioni, ma Hermione non deve essere coinvolta. Lei non deve tornare nel mondo magico. Lei potrebbe stare male di nuovo ed era felice nel mondo babbano.
Hermione, potrai tornare alla tua vita proprio come volevi…
- NO! Ora che ci sei di nuovo, non puoi chiedermi di tornare ad essere Catherine. Hai bisogno di me e i-io parlerò. Dirò a tutti la verità se questo servirà a tenerti fuori dai guai.
Merlino che rabbia ma io questo avvocato egidice matusa li schianterei solo eper aver osato pensare quello che hanno deto. Alla faccia del grande amico , veramente d i quello che avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare l’errore precedente, un amico come harry è meglio perderlo che trovarlo, l’ha gia tradita una volta e lo sta rifacendo non prendendo in mano la situazione . Sembra essere al centro della suitazione , bello mio dati una svegliata non è cosi , pensa solo a ron e alla riccia alla sorella a cui ha gia volato le spalle una volta che fara non mi sembra poi cosi ben disposto e si se la riccia spera di riscotere l’enorme debito che harry ha con lei si sbalglia , nonostante lo steppo pottr abbia capito di aver sbagliato e le stia amcora chiedendo scusa e stia cercando di rientare nella sua vita come amico non sembra disposto a cedere , la troppa ligidità potrebbe costargli caro e dovè il detto che uno è innocente fino a prova contraria li tutti sono fin troppo certi di come andra afinire e di coe il vedertto sara di colpevolezza sembra tutto solo pura formalita , e come se con questo processo e verdetto volessero punirlo per il marchio che porta si se deve mantenere i rapporti lo faccia con la rossa che li è l’unicaa credergli e dare loro il suo appoggio E si l’unico jolly a difes di dra è la sua riccia ma lui non ne vuole sapere è disposto a prendersi le sue responsabilità purche leii ne resti fuori, ma sta vola la leonessa sembra essere tornata . Ma io dico quello è un processo basato su pregiudizio vecchio come il mondo e si presenza la vittima come uno che non è
chiunque sia nelle condizioni in cui era herm puo considerarsi percolosa ma piu che folle era piegata dal dolore non pazza e si sa i centri di recupero non sono mai i luoghi piu adatti per riottenere se stessi.
Secondo nel mondo non magico non è poii cosi impossibile farsi dichiare morti e rifarsi una nuova vita la protezione testimoni, o la semplice ricostruzione facciale, e anche i maghi hanno qualche trucchetto , dalla polisuco, all’incantesimo di trasformazone , o peggio la pozione morte apparente insomma , non è detto che perche uno scappi scompaia abbia qualcosa di male alle spalle , in questo caso semmai è il mondo magico ad aver nuocito alla riccia.
La relazione sono fatti loro ma che curioso e peggio di una donna in cerca di pettegolezzi.
Che male faceva la riccia nel mondo babano nessuno non usava da anni la bacchetta e la magia , aveva dimenticato accantonato quella parte di se ed è solo per amore del suo principe che è tornta a mostrasi in quello magico, se non fosse stato per l’incidente tutti avrebbero continuato a crederla morta .
Ora trattiamo l’incidente diciamo che apprezzo i rossi perfino percy, ma con il ron non ci riesco non lo sopporto : primo lei era stocherata dal pezzente che una volta trovata non contento di essere allontanato da lei la insegue e la blocca arrivando a farle male e chissa cos’altro se dra non avese avuto un lampo s efosse tra babani sarebbe al massimo eccesso di difesa e omicidio senza volonta , pensiamo due ragazzi entrambi vogliono la medesima donna , solo che il secondo il rosso non aceetta il no per risposta il fidanzato olpisce evidenemente con forza l’aggresore per alontanarlo da lei che colpa ne ha se per sfiga sulla traiettoria della caduta cè uno spigolo, nessuno quando vede chi ama in pericolo sta a vedere cosa cè nella stanza , qui il pugno è sostituito dalla bacchetta ma lo scoopo finale è lo stesso . In piu solo un pazzo puo pensare che herm userebbe la sua autorita e fama per andare contro la legge! Diciamocelo è un proceso basato sul pregiudizio errato marchio uguale mangiamorte ugale cattivo , peccato che il cuore di dra sia limpido e puro come quello di sev , ma sopratutto non tutto quello che luccica è veramente grifondoro basta pensare a minus . Eroe ron ma dove , scarso nello studio, imbranato in un duello, l’unico pregio è che sa giocare a scacchi, ombra perenne di harry , senza di lui è niene, un nesuno non brilla, coraggio lui se ne ha piu dra da serpe che ron che per paura per le voci molla i suoi migliori amici nei guai. Catturati sapeva benssimo che la macchina delle ricerca era in moto e che li avrebbero trovati dovevano solo attendere pazientare , doveva solo tirgiversare la sua intera famiglia da anni combate in prima linea contro tom , doveva aspettare aceetare magari le torture invece no alla sola idea cede e uccide un innocente un babano oltre al resto per essere salvato un attimo dopo. Ok pochi hanno il coraggio, la determinazione la testardaggine e l’orgoglio della riccia che le ha fatto sopportare le torture di bella ma da un gridone da generazioni in po piu di coraggio me lo aspettavao prorio . Harry per non nuocere ai suoi rapporti al precedente prcesso ha dato ragione al rosso perdendo pero per sempre la riccia. Il rosso non sembra soddisfatto vuole deve trovarla ma sa che neppure harry potter puo trovare la leonessa e come fare basta mettere un po in alrme il mondo magico con qualche vecchio trucco , rispolverare l’idea di un gruppo di maangiamorti fuggitivi per mettere in moto la macchina. Purdi rovalrla ron ha infranto la legge perche non credo che il ministro abbia approvato ne sia stato tranquillo non con il passato ancora cosi fresco io solo per quello lo metterei in cella buttando la chiave. Solo dra conoscendo herm meglio di altri aveva spunti per trovarla ma l’averlo fatto è un conto far si che tornasse era un altro pao di maniche erano quasi riusciti a ricreare il loro rapporo quando il rosso è arrivato a rompere. E si il rosso non sopporta che cole che credeva la sua amica e ragazza avesse potuto perdonare il nemico il mangiamorte che per anni l’aveva insultata e non riuscisse a perdonare lui, l’amico di sempre di averle ucciso il padre ma dico si sente se mettessimo le due colpe sui piatti di unabilancia decisamnte quello piu pesante resterebbe quello del rosso nonosante la sua tanto decantata aria da eroe e braccio pulito.
Herm gli propone di scappare insieme ma dra non accetta non le fara mai fare quella vita ma cosa ancora non sa la riccia ? Possibile che sia in dolce attesa? Sembra che il destino si diverta a giocar con loro farli avvicinare per poi allontanarli a forza . Saprà potter seguire la strada del cuore sapra omettere , sapra dare alla riccia qualcosa che le ha tolto
è il processo piu stupido che abbia mai visto , l’unico da incriminare per stupidità è ron che neppure da morto smette di rompere

15/10/18, ore 19:07

Apparentemente herm e dra sono una copia felice per la gioia del biondo che non crede di poter avere ancora con se il suo grande amore e non in versione bababa ma con il suo aspetto e sempre piu con le caratteristiche ed il comportamento dellas sua leonessa che ormai sembra tranquilla anche se ancora un po sul chi vive be è normale da una parte cè la gioia di poter stare con la sua famiglia , ma dall’altra la paura che il suo passato da cui è scappata e da cui sta ancora un po scappando le ricompaia davanti e piu sta a londra e maggiori sono le possibilità i due sembrano aver preso la loro routin di copia fatti di bisticci e di baci appassionati che alla fine fano cancellare ogni incomprensione ma si sa la pace non è eterna e i due devono ben presto fare buon viso alla fama di lei che impedisce ogni intimita tra loro insommanche solo fare colazione sembra difficile e quando non è una fan ad interrompere cè in arrivo ben altro di assai piu impegnativo e non evitabile da entrambi : il presente si è presentato con le sembianze di potter a cui dra tiene testa ha detto chiaramente che non vuole essere disturbata ne vederli, incontrarli ne parlare con loro ma sembra che questo non entri nel cervellino del prescelto disposto anche ad usare la sua autorita di auror pur di parlarle . Herm non gradisce affatto quell’intrusione e quel moo d guardarla del moro come se fosse un apparizione, e si adesso herm ha una bella lingua biforcuta che di certo non risparmierà niene al prescelto, inizia a tratarlo con freddezza come se avesse ben altra che perdere tempo con lui  Mi dispiace per quello che ho fatto. Tutto e me ne sono pentito subito dopo averlo fatto. Testimoniare a favore di Ron è stato un atto da codardi, ma Ron era una parte della mia vita troppo grande, mi è stato accanto per tanto tempo. Non potevo farlo finire ad Azkaban così. Ora neanche lo riconosco…
- Ron era una parte importante della tua vita e io no? Io ti sono stata accanto quanto lui. Eppure quando è venuto il momento di fare la cosa giusta hai preferito proteggerlo e considerare la morte di mio padre un incidente.
- Ero in bilico su un baratro! E hai scelto lui e le sue mani sporche di sangue. Sangue di mio padre!
Potter puo piangere tutte le lacrime che vuole e pentirsi anche per mille anni ma mai lei potra perdonarlo, ha fatto meno fatica a perdonar dra del suo abbandono , ma non puo dimenticare che l’amico no il fratello che ha seguito fin da subito e a cui ha salvato la vita innumerevoli volte , per cui era pronta ad abbandonare i suoi cari le abbia voltato le spalle salvando il rosso dalla cella . E poi diciamo che solo le serpi sono codarde ma qui potter ne è il re , e lei herm non era una parte importante! Chi lo ha sempe salvato il rosso scemo o la riccia ! Sapevano benissimo che sarebbero arrivati i soccorsi era solo questione di momenti se al posto del rosso ci fosse stata la riccia sono certa che vrebbe saputo temporeggiar prendere tempo, ma non si puo aspettare una cosa del genere da un pauroso , voltagabbana , stupido il cui unico interesse è riempirsi la pancia . Be hai voluto il rosso tienitelo e non mi importa se non lo riconosci piu . Il passato non si puo piu cancellare ne modificare harry ha fatto una scelta ora ne deve pagare le conseguenze non importa se dopo averla fatta ha capito che era sbagliata l’intenzione conta eccome per herm è come se anche harry aiutando ron avesse le mani sporche del sangue di suo padre il moro ammette che l’ha cercata senza risultati ne si aspettava che stasse cosi male , ma è scemo o cosa , suo padre è morto e lei cosa dovrebbe stare contenta forse? Lasciamo perdere piu apre bocca peggio è . in alcune occasioni non cè nessuno che ossa aiutarci ci si sente schiacciati con l’unico desiderio di fuggire, e poi i rossi sarebbero di parte e non so quanto sarebbero stati imparziali .-
Tu devi tornare! E’ illegale fingersi morti non lo sai?
Lei si gira di scatto furiosa.- Chi sei tu per dirmi cosa è illegale? Tu hai mentito davanti ad un tribunale su un caso di omicidio! - Non è la stessa cosa! - Si invece! Poi ho una vita ora. Una vita babbana e sono felice. Non voglio tornare nel mondo magico.
Ma il prescelto sembra proprio non voler sentire ne il dolore e la fatica fata dall’amica per continuare a vivere ma sopratutto perche vuole spiegare al mondo magico il suo misterioso ritorno dai morti , certo che ormai rimarra li a londra e che tutto continuerà come avrebbe dovuto continuare ma ha fatto i conti senza l’oste ossia sul fatto che herm non desidera affatto tornare nel mondo magico e si da che pulpito arriva la predica di onesta e legalita la riccia ha perfettamente ragione io fossi in lei smetterei di parlare e sprecare fiato semplicemente darei una sana e sonora sberla al moro cosi magari per un po sta zitto è peggio di un disco rotto! No non sono la stessa cosa la scelta di harry è peggio perche sapeva benissimo di sbagliare ma lo ha fatto lascinado libero un assassino, lei semplicemente se ne è andata cancellando ogni traccia è un po come se avesse preso una nuova identita come i soggetti del processo di protezione testimoni, nuovo nome, e vita ha semplicemnente deciso di tornare nel suo mondo che l’ha vista felice e che è riuscita a ridarle una ragione non vuole piu toccare una bacchetta ne avere a che fare con la magia che le ha portato via il padre . Sta insistenza sembrerebbe indicare che potter da solo non sia poi cosi abile , bravo , come se dipendesse dalla presenza dell’amica per brillare come eroe . La sua è una richiesta estremamente egoistica e se fosse veramente suo amico non dovrebbe insistere , sperare solo ri riavvicinarla accettando la sa nuova vita . E visto che propro non capisce l’accisa daldole della facile se gia dra era pronto a scattare , la riccia lo precede cosi adesso anche il moro conosce la forza della manina della riccia. Ormai è chiaro che l’amiicizia tra i due è guastata e che non si potrà mai piu aggiustare e si harry da grande amco è diventato la vera grande ferita di hermche forse neppure anni ne terapie potranno ricicratizzare poiche è un amicizia fraterna che è stata spezzata di colpo , e dra si sente colpevole sapeva cje non era pronta per fronteggiare il moro ma ha insistito per restare e si sente colpevole per le lacrime di lei. Torneranno in america e vivranno li felici Chissa a cosa è dovuto il vomito, solo alla tensione? Il naso del biondo è decsamente da primato per riconoscere il loro alcol o meglio profumo quanto basta per metterlo ulteriormnte sull’attenti. E si a quanto sembra quella sembra essere la giornata di visite sgradite , di ritorni di fantasmi dal passato e si è il rosso che ha raggiunto e che ora si trova fin troppo vicina alla riccia per i gusti di dra
 Volevo solo chiarire le cose e lei mi ha ignorato!  Non prendo ordini da un Mangiamorte!
- Ron, ti ascolterò ma toglimi la bacchetta dal collo. - Se lo faccio, il tuo fidanzatino mi schianterà ancora prima che io possa parlare. Ero spaventato in quel momento. Voldemort aveva promesso di uccidere tutta la mia famiglia e poi di uccidere me. Pensavo che l’Ordine non sarebbe arrivato in tempo e che sarei morto. Dovevo farlo. C’era in gioco la mia vita.
- Quella di mio padre quindi contava di meno?
- Tu non mi stai ascoltando!- Voglio che tu capisca perchè l’ho fatto.
- L’ho capito, ma questo non giustifica nulla.
E si direi che il rosso è un tantino ubriaco ma bene , assassino, fifone e fallito che bella scelta ha fatto harry , i due non si sono mai potti dgerire e adesso poi la cosa ha raggiunto l’estremo se solo potesse dra lo avrebbe gia schiantato solo per aver osato avvicinarla , be suquesto ha ragione in pieno sia sul suo aggettivo sia sulle intenzioni. Posso capire la paura ma ogni singolo membro della famiglia essendo entrato nspontaniamente nell’ordine della fenice sapeva benissimo quale era il prezzo possibile e il rischio e lo avevano accettato , forse era il rosso ad avere un po troppo a cuore la sua pellaccia dura ed inutile , senza contare che ribadisce la sua vita non quella dei suoi. Herm lo ha ascoltato eccome e piu lo sente e piu se fossi in lei monterei di rabbia , capire è una cosa ma giustificare e perdonare sono due cose ben diverse si puo cercare di comprendere e il solo farlo richiede grande sforzo e buona volonta e lo ha fatto per gli anni di amicizia ma poi neppure questa a volte basta per poter perdonare
 Ti ho cercata durante questi anni, ma è stato impossibile trovarti. Sembravi scomparsa nel nulla, ma alla fine ho capito che se non ti trovavo, non volevi farti trovare. Non da me almeno…  Spargere la voce di un nuovo gruppo di mangiamorte pronti a vendicarsi dell’eroina del mondo magico è stato piuttosto facile, esattamente come convincere Harry che l’unica persona dalla quale volevi farti trovare era Malfoy. - Gli attacchi che hai subito servivano solo per spaventarti un po’ e farti ragionare. Farti capire che hai bisogno della magia e di noi. La tua famiglia  Ma tu non capivi e continuavi a vivere la tua vita oltreoceano ignorando completamente le persone che ti vogliono bene.
- Come te, Ronald? E’ questo che pensi? Lo hai fatto perchè mi vuoi bene?
- Certo!
- Questo non è voler bene, non è neanche lontanamente quello che pensi! E’ aggredire una persona che chiaramente ti ha fatto capire che non vuole avere più nulla a che fare con te!
- Non è così che doveva andare! Tu dovevi amare me! Ci saremmo sposati, avremmo avuto dei figli, poi è successo un casino e tu non mi hai ancora perdonato. Hai perdonato lui, mangiamorte che ti ha insultato tutta una vita, ti ha lasciato durante una guerra, ti ha spezzato il cuore e non me, tuo amico da sempre.
TU hai ucciso mio padre e non mi hai neanche chiesto scusa. Ora pretendi che io ti perdoni così su due piedi? Mi fai schifo Ronald Wealsley, sei patetico.
Ok il rosso è ubriaco e delira , se penso ce dietro ad ogni cosa cè lui mi viene una rabbia altro che schiantarlo lo prenderei a sberle . Ma te guarda le hai ucciso il padre e pretendevi pure che restasse ad aspettare le tue spiegazioni ma cosa ha fumato! Figurati da lui voleva scappare , alla faccia dell’essere il prescelto harry non ha capito che èstato una semplice marionetta nelle mani del rosso , ma da dove gli è venuto fuori un piano cosi geniale sappiamo che non brillava per intelletto ed acume. Certo che l’unico cacciatore e segugio che non avrebbe mai mollato la presa fosse il furetto . Herm ha fatto anni senza sapere cosa fosse la magia e poteva continuare cosi, forse è il mondo magico ad aver bisogno di lei non il contrario se poi per famiglia intende lui e gli altri rossi andiamo bene, passi il resto del clan , che però sono certa acetterebbero a decisione di herm e la rispetterebbero cercando lentamente di farsi spazio nella sua nuova vita . Se questo è l’idea di amore del rosso andiamo bene e stiamo freschi, sto qui va messo in cella e buttato via la chiave è matto da legare e pericoloso . La poverina non sapeva piu i che lingua dire al rosso che tra loro era finita che non voleva piu vederlo e visto che insisteva ha deciso di agire sparendo piu chiaro di cosi si muore. Ron vive un sogno un utopia una pazzia un futuro irrelaizzabile anche prima che lei si innamorasse del biondo, non si puo decidere chi amare considerare la morte di suo padre come un semplice casino un incidente non previsto non migliora di certo la possibilità di essere perdonato . È si a ron famale che il mangiamorte che hai suo occhi è pu colpevole di lui abbia ricevuto il perdono e lui no che a vinceresia stato chi in passato la ferita e non lui l’amico . Non ha mai chiesto scusa o perdono a differnza di dra , e ora arriva bello bello con la richiesta di essere perdonato cosi immediatamente , definirlo patetico è poco che poi la riccia abbia perso le staffe e abbia usato la magia era pure normale legittima difesa , dato che era impossibile capire quanto pericoloso potesse essere il rosso dato che era ubriaco. Dra stringe a se la sua leonessa ancora una volta ha rischiato di erderla e di mezzo c’era il rosso
perche cosa mai dovrebbe accadere a draco? Be vedremo come prendera la notizia potter come prenderà di essere stato usato come un giocattolo , come un apedina nel piano assurdo de cognato! Speriamo che sta volta si aprano le porte della cella , speriamo che harry almno creda alla verita dei ricordi ! Decisamente arrestarlo sarebbe il minimo per ripagare l’amica del vecchio tradimento

29/08/18, ore 19:22

E si la serpe sembra aver trovato il coraggio di andare anche contro il capo. Alla faccia del prescelto, del amico fraterno , ha pure gli occhiali, ma non ha riconosciuto la verita fino a che la srpe non gli è la sbattuta in faccia la donna a cui per poco non dava della facile altri non è che la sua migliore amica colei che dra doveva trovare. Avrà si parecchie cose da farsi perdonare per alleggerirsi la coscienza ma il furetto lo prega di mantenere le distanze e accettare le richieste della riccia ossia di non voler parlare con nessuno per poi ripartire immediatamente . Apparentemente è ancora decisa a lasciare sotto terra la herm magica, la leonessa, la guerriera e vivere con un nuovo volto una nuova vita anche se il prezzo è alto i suoi cari e il suo passato da cui però sembra voler sfuggire. Ma si sa una mamma vede oltre l’incanto quella che sta cantando è la sua amata bambina che ha creduto di aver perso cosi si avicina la biondo per ringraziarlo ha fatto per lei una sorta di miracolo, anche se con aspetto diverso le ha permesso di rivedere la figlia ,
Lei non è innamorata di me. Ormai me lo ha dimostrato in tutti i modi. E’ andata avanti e dopo che tutta questa storia sarà finita lo farò anche io. - Come fai a non capirlo? Lei ha solo paura di soffrire, ma il suo cuore appartiene a te come il tuo appartiene a lei. Ormai ci ho perso le speranze. Ogni volta che riesco a far breccia per arrivare alla vecchia Hermione lei mi allontana di nuovo con una scusa e devo ricominciare da capo.
anche la sposa lo ringrazia e lo spinge a non mollare , tra tutte le tante canzoni , solo in quella che sta cantando adesso la riccia vi ha messo il cuore , l’anima e l’amore. Alla neo sposa decisamente curiosa il biondo conferma che tra loro non è successo nulla e che il bacio a detta di herm sia dovuto solo alla separazione dal fidanzato babano , cosa a cui pero la sposa non crede ha capito benissimo che nonostante tutto sono ancora innamorati un amore come il lro non puo finire cosi facilmente. Apparentemente herm ha negato il suo amore in ogni modo possibile e sta volta la serpe sembra averlo capito ed essersi rassegnato, ma la dama lo rincuora ha solo paura di sofire ma si appartengono ancora anzi più di prima , ma il furetto ha perso ogni speranza ogni tentativo è sempre finito a vuoto e lo ha portato lontano da lei. La sposa gli chiede di ascoltare con attenzione le parole della canzone che come per magia sembrano portaer in un altro mondo la leonessa e la serpe , un mondo dove esistono solo loro e si è una vera e proria dichiarazione di scusa ma sopratutto la dimostrazione di quel sentimento che nulla ha potuto spezzare quella certezza di appartenersi per l’eternita , quel senso di solitudine che nessuno potra mai colmare. E poi in lacrime la cantante si allontana non era mai successo prima , ma mai l’aveva cantata con lui persente , infatti il biondo ha deciso di non mollare e la raggiunge ora basta fuggire , nascondersi, aver parura , devono parlare
Perché ti ostini a chiamarmi così? Hermione è morta e non tornerà indietro! Non cercare di cambiarmi. Non cercare di farmi diventare ciò che non voglio essere. Nell’ultimo mese ho lasciato perdere il tuo continuo insistere sul rivolere la vecchia me, ma ora basta! E’ troppo! Tutto questo è troppo TornoLos Angeles. Da sola. Sapevo che non sarei dovuta venire. Sapevo che non avrei dovuto assecondarti.
- Pensi davvero che io ti lascerò uscire da quella porta ? - Hai intenzione di rapirmi? Pensi che non ce la faccia a trovare la strada per l’aereoporto?
E si vedere la madre gli amici , ma sopratutto lui in un ambiente famigliare normale sono stati troppo anche per lei che ora non desidera altra che fuggire sopratutto dopo quella canzone rivelazione in cui si è lasciata sfuggire troppe cose che ora l’altra sua meta conosce . Ma non vuole essere cambiata per nulla al mondo anzi si rammarica di essere tornata di essersi lasciata convincere , ma la serpe sembr aver preso in mano tutto il coraggio nel fare forse l’ultimo tentativo non la lascerà andare via senza contare che neppure potter le permetterebbe di farlo quei due almeno su questo sono concordi la rivogliono nelle loro vite e uniti potrebbero ideare un piano infallibile. Be herm è meglio non dare3 alla serpe delle idee se poi non vuoi provarle sulla tua pelle , ma per il momento il biondo ha deciso di usare la sua arma migliore il fascino seduttivo bacaandola come non aveva mai fatto prima come se non ci fosse un domani mettendo in esso tutta la sua disperazione , paura e amore
No invece. Soffrirò di nuovo e non penso che riuscirò a farcela un’altra volta. - Non ti farò soffrire di nuovo. Io voglio stare con te da sempre…
- Io non dimentico quel giorno quando mi hai voltato le spalle e mi hai lasciato lì senza motivo
Se solo potessi tornare indietro, ti porterei via da lì con me. Saremmo andati lontani e insieme avremmo superato tutto.
- Ma non lo hai fatto. Cosa mi garantisce che non lo farai di nuovo?
- Per una volta, metti da parte quello che è successo o che succederà. Pensa a noi ora, in questo momento. Pensa a quanto saremmo felici insieme.
Come ci riesci?  A riportarmi indietro, a ricordarmi solo i momenti belli che ho vissuto rendendo tutto il resto inutile.
La paura di herm è normale ma dovrebbe aver capito che dra è cambiato e che non rifarebbe pu lo stesso errore non ora che sa quanto possa costargli starle lontano e si nessuno dei due ha dimenticato quel giorno che dra maledice se solo potesse cambierebbe le cose l’avrebbe presa e portata con se ed affrontato con lei il futuro certo che lo avrebbero superato e si il rischio è alto e dra deve giocarsi veramente il tutto per tutto se non vuole perderla non ora che è cosi vicino le chiede di dimenticare il passato e di non fare progetti ma di concentrarsi esclusivamente sul momento presente che stanno vivendo alla felicita che potrebbeo avere e la bacia nuovamente a dimostrazione di quello che prova ed è sotto quei baci focosi passionali che la leonessa cede pronta a tornare indietro o meglio riportata di nuovo in vita dai baci d’amore del suo principe e siquei baci hanno la forza di farle scordare ogni altra cosa e la magia mai spenta si riaccende e si è la prima volta che piange cantando quella canzone che non ha neppure finito poiche mai prima d’ora lui era li ad ascoltarla , ma sopratutto a comprenderla perche quella canzone l’ha scritta herm non cat . Dra non vuole perder l’occasione d’oro e le confessa i suoi sentimenti e la paura di perderla e la implora di finire la canzone che altro non è che la confessione di lei, che ora come ora per la serpe è puro ossigeno
finalemnte i due possono ritrovarsi e ridonarsi l’uno all’altra .ora vedremo come fara la riccia se tornara definitivamente o sdoppiera la sua vita ? Se lascera che gli amici del passato le si avvicinino

24/08/18, ore 18:54

Ciaooo!! Speravo tantissimo che tornassi. Ho ricominciato a leggere una specie di principe in divisa sempreverde e non vedo l'ora di sapere finalmente come andrà a finire. Grazie mille di essere tornara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]