Lo strano caso della Dottoressa Whooper
di Evee

06/03/17, ore 20:29

Una bellissima crossover! Anch'io mi immagino un rapporto tra Molly e il Dottore come lo hai descritto tu, un rapporto in cui un uomo intelligente e affascinante ricopra di stima, affetto e calore la nostra piccola Molly. Per lei incontrare il dottore sarebbe un toccasana e ovviamente ciò scaturirebbe la gelosia di Sherlock! Anch'io immagino uno Sherlock infastidito da una personalità esuberante e invadente come quella del dottore, ma al contrario non immagino il dottore così astioso verso Sherlock per quanto abbia le sue ragioni. Mi sono piaciute tantissimo le citazioni delle interviste di moffat a inizio di ogni capitolo. Essendo una rara eccezione, ho amato questa Molly/Dottore, tanto più perché è stata scritta benissimo! Complimenti!
Silvia

07/08/15, ore 22:05

Già finita? 😭😭 Non é giusto... Storia bellissima! 😍 Io amo il dottore e adoro Sherlock, quindi questa ff é stata un gigantesco regalo 😙 Me la sono letta tutta d'unfiato e l'ho adorata 😜 Un bacio grande e ancora complimenti👋😊complimenti P.S.: magari prendessero me in comodato d'uso 😳

04/02/15, ore 20:48

ahh... finita.
misera me, non avevo capito che fossimo a questo punto e neanche a questa parte della serie, cosi ci sono rimasta male. bella pero' l'idea di far intervenire il Dottore nella caduta di Sherlock e bella la loro scena finale (Molly in comodato d'uso...!!!). chissa' come sarebbero il Dottore e Sherlock in qualche viaggio nel tempo, secondo me il consulente investigativo creerebbe tantissimi problemi perche' non riuscirebbe a starsene zitto e spoilererebbe un sacco di avvenimenti e personaggi! al Dottore verrebbe un enorme mal di testa...
grazie per questa storia, mi ha divertito.
complimenti, ciao ciao.

01/02/15, ore 19:01

Wow storia davvero fantastica!!! Interessante il modo in cui hai intrecciato le due serie, e mi piace moltissimo lo stile con cui hai scritto... Davvero, complimenti, sei un mito!

01/02/15, ore 13:16

Volevo ringraziare te per aver scritto questa storia. Mi ha tenuta compagnia e mi è piaciuta davvero tanto, pur non avendo visto DW. Ci sono rimasta male quando ho scoperto che questo era l'ultimo capitolo xD Aspetto comunque altre storie scritte da te :)
I capitoli sono scorrevoli, scritti davvero bene, con quella sfumatura ironica che fa sempre bene. I personaggi li ho trovati in pieno IC. Non posso parlare per il Dottore perchè ancora non ho visto DW, ma ho adorato come lo hai descritto.
Complimenti e alla prossima!
Irene.

PS: Sherlolly tutta la vita e.e/

31/01/15, ore 21:54

Nooooooo è davvero finita?? 😭😭😭 peccato mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction non volevo crederci quando ho letto la conclusione. Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi inserito tra le persone che hanno recensito (ero tipo Wow ho aiutato l'autostima di una persona), il mio ego ti ringrazia da parte sua😍. Comunque mi é piaciuto molto questo capitolo e la strana collaborazione "whooper-sherlolly" davvero fantastica. Spero tornerai presto a scrivere perché le tue storie sono fantastiche!
Ps: avevo recensito anche il terzo capitolo, ma appena l'ho inviata me l'ha cancellata 😩😩. Ho provato a inserirla nuovamente, ma non mi fa accedere... Sorry❤️
Pps: ho trovato Chess Mate, ho la sensazione che non ti libererai delle mie recensioni 😁😁.
Piuma😘

31/01/15, ore 17:15

No, ma dai! Non può finire così! Davvero bello il tuo racconto, mi è piaciuto moltissimo! Tifo per un continuo!!!
Baciii, alla prossima!
Ps. Mi farò un giro a vedere le altre tue storie eheh *-*
— Rea.

31/01/15, ore 16:57

Noooooo!!! davvero è finita?? cioè non fraintendermi, è bellissima come conclusione, il duo Sherlock/Dottore è esilarante! solo che mi dispiace che sia finita, perchè la storia mi ha preso tantissimo, poi l'interpretazione della finta morte di Sherlock l'ho trovata molto originale, nel senso che per quanto ne so io protrebbe essere andata benissimo così perchè il ragionamento non fa una grinza, e non contraddice la storia originale! ti prego, scrivi altre fic, perchè sei veramente brava...per ora ciao...grazie per aver scritto!!! A presto! Pix

29/01/15, ore 20:08

Ciao bellissima! la tua Sherlolly è qualcosa di meraviglioso! Ottimi il tuo stile, la lettura veloce e i contenuti fantasiosi! I like it, baby! Aspetto con ansia il continuo! Ps. Il titolo è adorabile! Bacii — Rea.

26/01/15, ore 18:59

Ahhh! incontro avvenuto ma senza troppi cataclismi, almeno per ora!
tanto mica Sherlock lascera' perdere ed e' quasi naturale che la classica goccia che fa traboccare il vaso sia... un muffin!
Povera Molly, sempre piu' stanca: viaggiare con il Dottore e' affascinante ma impegnativo, ma nonostante questo ha ancora la forza di tenere testa a Sherlock in un discorso molto vero ma anche molto triste... macche' scenata isterica Signor Holmes?!?
e per la cronaca... io la foto davanti alla cabina blu di Earl's Count l'ho fatta, credo neanche un'ora dopo il mio arrivo a Londra (con tanto di abitante del posto che si intromette all'ultimo minuto nell'angolo dell'inquadratura e chiaramente scuote la testa per quella pazza turista tutta entusiasta). poi ho passato cinque giorni a spiegare alla mia amica chi e' il Dottore. dopo averla trascinata al museo di Sherlock Holmes, naturalmente.
ah si e poi... adoro le citazioni che metti all'inizio dei capitoli. Grande Moffat!
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosita', intanto complimenti!
ciao,

25/01/15, ore 17:21

Ahahah, bellissimo l'incontro tra il Dottore e Sherlock! l'ho trovato perfetto in tutto. E poi la palese gelosia di Sherlock e Molly così forte e determinata! è stupendo, il mio capitolo preferito fin'ora!! aspetto il prossimo!
Baci,

24/01/15, ore 11:02

Che cosa bellissimaaaa!!! pertendo che l'incontro tra il Dottore E Molly è perfetto, poi la parte del muffin mi ha steso! Ma passiamo al pezzo più bello: Molly che influenza un certo Arthur che diventa scrittore. Non me lo aspettavo, sei un genio! ora vado a leggere il prossimo capitolo che ho visto hai già pubblicato, quindi...a dopo!

18/01/15, ore 13:03

Ahh... grazie! questa fanfic riunisce due mie grandi passioni televisive (le uniche, al momento), che tu hai fuso nel migliore dei modi! io scrivo sherlolly e adoro il personaggio di Molly e tu l'hai fatta diventare una companion (tra l'altro mi sembra di aver letto che l'attrice che la interpreta sostenne il provino per il personaggio di Rose) e penso che sia una scelta azzeccata, il tipo di persona che il Dottore potrebbe scegliere. sono curiosa di vedere come svilupperai il coinvolgimento di Sherlock, per ora geloso sospettoso e curioso. in questo capitolo mi e' piaciuta anche la riflessione del Dottore sulla TARDIS, che ha reso l'idea del loro rapporto stretto e speciale. e, naturalmente, il finale in cui Molly ammette di avere "un pochino" influenzato Sir A.C. Doyle.
bella, insomma, complimenti!
alla prossima,

17/01/15, ore 17:03

Che meraviglia! Finalmente sei tornata!
Sinceramente non mi aspettavo un flash back sul primo incontro tra il Dottore e Molly, ma è stato comunque bello e sorprendente (come Eleven 😍). Un capitolo spumeggiante che spiega molte cose del capitolo precedente, e la fine... Quanto l'ho adorata!
Che dire i personaggi sono davvero IC e questo mi è piaciuto molto.
Inoltre la descrizione dell'entrata di Molly nella TARDIS era davvero PERFETTA. Sembrava di poterla vedere mentre girava incuriosita, sfiorando i comandi.
Sarà che sono una malata quando si parla di Sherlock e Doctor Who, ma questo cross-over è fantastica!(cit. nine, mi manchi 😢).
Aspetto già il prossimo capitolo, shippo troppo tutto ciò.

Piumadifenice

12/01/15, ore 00:18

io muoio! il Dottore e Molly! oddio sto facendo appello a tutto il mio autocontrollo per non urlare! Capitolo scritto benissimo, i personaggi sono fedelissimi alla serie tv, mi piace assai! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sherlock quando scoprirà che tipo di dottore è quello che frequenta Molly!
quindi ancora complimenti!
Baci,