Anche il Sole morirà.
di MerasaviaAnderson

21/12/15, ore 19:13

Meras, Meras, Meras... cosa devo fare io con te? Non riesci proprio a non riempirmi il cervello 24/24h, vero?
Già, morirò anche io, ma la mia morte avverrà completamente ed incondizionatamente per colpa tua. Tua, okay? Solitamente la mia prof di storia è meno negativa, dice "il Sole morirà, ma a noi non fregherà niente perché saremo morti", molto ottimista e allegra.
Per quanto riguarda me invece, mi verranno dei piattelli al cuore assurdi per colpa tua. E non aggiungo altro.

03/02/15, ore 22:08

Buonasera, Meras❤
Dovevo recensire questo piccolo spin-off secoli fa ma a causa di mancanza di tempo mi ritrovo a esporre i miei pensieri in un enorme ritardo che spero verrà perdonato.
Innanzitutto, come da routine, i miei più sinceri complimenti. Prima di mettermi a digitare ho riletto questa storiella un'altra volta ed è sembrata più splendida e commovente della prima volta che la lessi, settimane fa.
Mi sono accorta nella seconda lettura del modo di pensare così pessimista di Josh che in un certo senso coinvolge anche i poveri lettori, in quanto sono al corrente della narrazione che vi è dietro. Ammetto di non essere una grande fan del pessimismo, anche se soffro spesso e volentieri d'ansia, ma sicuramente è l'effetto voluto dalla scrittrice, ed è reso molto bene.
Sei stata molto brava a descrivere il disprezzo di Josh nei confronti dei farmaci e la sicurezza del non poter rivedere più la sua famiglia, la sua nuova ragione di vita, il tutto si sposa alla perfezione con la Long che hai scritto e secondo me non sarebbe stata una cattiva idea aggiungere questo pezzetto all'originale, magari prima dello svolgimento finale, avrebbe fatto un po' più di effetto.
Ma queste sono solo mie opinioni ^~^
In fin dei conti è stata una lettura piacevole e fluida, lo scopo di intrattenere (seppur per breve tempo) è riuscito alla perfezione.
Non ho nient'altro da aggiungere, stammi bene e un bacio enorme, ti aspetto in aula (?)❤

26/01/15, ore 18:56

Ciao :3 Ho letto questa fanfiction! E'un po'malinconica, triste e per alcuni versi "tetra", ma ciò non toglie che sia fantastica. Leggendo questa fanfiction, mi dispiace un po'per Josh, immaginandolo da solo ripensando alla sua vecchia vita, ai momenti felici trascorsi, che adesso erano mutati in immensa tristezza. Hai uno stile di scrittura favoloso, lineare, semplice da comprendere ma comunque articolato, che coinvolge particolarmente il lettore. Mi sembrava di essere dentro la storia, di vivere quei momenti di aspra tristezza di Josh, di condividere i suoi pensieri.
Non posso che darti una recensione positiva, nonostante mi abbia messo un po'di tristezza xD Sei stata malvagia, comunque. :')
Scherzi a parte, aww ... Josh e Jennifer ** Li shippo infinitamente, come succede anche con i loro personaggi - Katniss e Peeta - e sto cercando fanfiction su di loro, sarebbero una coppia fantastica ^^
Complimenti ancora per la storia.

11/01/15, ore 16:33

Anche io morirò un giorno per colpa tua. Dovresti prenderti il brevetto di killer spietata, una cosa carina no?
Povero cuoricino, tutto soletto in un letto grande e freddo... tratranquilla vado a riscaldarlo io!
Arrivederci eh.