Voglia di ricominciare
di april88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/08/21, ore 09:36

L'ho riletta tutta dall'inizio perché era passato un po' troppo tempo e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ma vorrei tanto poter leggere il prossimo...

31/07/21, ore 10:19

Hey!
Non puoi capire quanto aspettassi questo aggiornamento, la tua storia è l'unica che ancora seguo del fandom di Naruto (non per altro ma solo perché sono migrata verso nuovi pascoli) e ogni nuovo capitolo mi ricorda quando la adori 😍
Ti seguo da anni e sono super felice di sentire che non hai nessuna intenzione di abbandonarla, ne morirei...
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito e soprattutto di fare la conoscenza dei pupi 🤣
Grazie sempre per non smettere mai di aggiornare questa storiaaaa
Marvel

15/07/21, ore 23:35

Non hai idea di quanto sia felice di questo aggiornamento! Purtroppo avevo trovato "Voglia di ricominciare" uno, massimo due capitoli fa ed ero certo che fosse ormai incompiuta. Ma mi aveva preso troppo!
Bellissima l'idea di una fuga ad Ame dopo lo scontro nella Valle dell'Epilogo, l'improvvisa gravidanza di Sasuke, il loro tormento una volta separati pur nello stesso villaggio... wow.
Passando alla recensione di questo capitolo, ho adorato il parallelismo tra la comunità ninja/civile e la nostra in piena pandemia. Non ho faticato ad immaginare la gente che faceva spesa bardata e ai limiti del paranoico verso gli altri... e anche gli sguardi invidiosi a Naruto senza mascherina!
Mi piace molto anche l'impegno di Sakura per aiutare Sasuke, anche se preferisco quell'attimo di indecisione quando lei e il biondo parlano di Kakashi. Sì, Sakura, hai capito che devi focalizzarti su un altro clan da rimpolpare! Ora inizia a ripetertelo come un mantra e credici.
Kurama poi nella scena finale mi ha steso. Ho cercato incuriosito negli scorsi capitoli il punto in cui aveva minacciato di morderlo "dove sentiva meglio" XD Epico! Tra l'altro adoro come li fai interagire!!!
Adesso conto di rileggere i capitoli precedenti con tutta calma; nel frattempo, aspetterò volentieri il prossimo.
Vsepr

14/07/21, ore 18:01

Adoro questa fanfiction è bellissima ogni capitolo mi ha fatto avere un emozione diversa che sia stata tristezza, rabbia, o felicita, adoro le parti un po' erotiche.
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!

14/07/21, ore 01:24

Impagabile e bravo Kurama tornando a Sakura è davvero cocciuta ma sono sicura che la spunterà Naruto complimenti ciao

Forte il risultato dell'incontro dei kage! Sembra che Sasuke sia salvo...forse

Ti prego, dimmi che non useranno Sasuke come una banca del Seme, lui è Naruto non si meritano tutto ciò 😭😭. Comunque sto amando questa storia sempre di più, attenderò con ansia il prossimo capitolo😘

E cavolo ma un'altra idea no se lo scoprirà Naruto che succederà e quando scopriranno la verità che quei due stanno insieme e hanno dei figli oh mamma non oso immaginare. L' immitatore di Sasuke è un vero e proprio bastardo spero lo prendano presto complimenti ciao

Ciao, bentornata.
L'ultima parte mi ha lasciata abbastanza perplessa, quindi immagino di conseguenza le facce dei nostri amati quando sapranno di questa brillante idea. Nell'ordine:
Sasu: 🤢🤮
Saku:😵😠👹💢💥
Naru:🔥🔥🔥👿👿🔥🔥🔥
Non so fino a che punto Gaara sia d'accordo con gli altri Kage e ne come questi reagiranno quando si scoprirà che il moretto diventerà "mamma" di 2 graziosi pargoletti, quindi attendo con trepidazione lo sviluppo degli eventi.
Un abbraccio forte e alla prossima, spero prima della fine dell'anno!!!

N.B.: ...anche se non vedo l'ora che questo anno di**🚽**finisca in fretta.

NO ASPE...........COOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA😬🤯😳??????? Come minchia gli è venuta 1 idea simile ?!!!

23/10/20, ore 14:34

Ho letto tutta la storia ieri notte tutta d'un fiato ma poi mi è morto il PC e non ho avuto tempo di recensire rip. Comunque questa mi ha preso un sacco ed è scritta davvero bene :D. Mi sembra quasi di essere io quella incinta per quanto mi preoccupo per i bambini HAHAHAAH. Spero che continuerai a pubblicarla perché non vedo l'ora di sapere come continua <3.

15/09/20, ore 12:13

Interessante questi sviluppi! Figurati se Sakura cambia idea con un solo appuntamento! E poi perché Onodera è stato chiamato? Qual è l'emergenza?

14/09/20, ore 07:58

Sakura è cocciuta all'inverosimile possibile che non capisca un c...o spero davvero di levi dai piedi con Sasuke o rischia grosso Naruto sta arrivando al limite vedremo bel capitolo ciao

07/04/20, ore 08:46

Complimenti per questo capitolo per come è ispirato alla realtà di adesso pur essendo calato perfettamente nella storia. Adesso sono proprio curiosa di vedere come va a finire l'appuntamento!

06/04/20, ore 17:50

Essendo una yaoista come poche (yaoista.... si può dire? 🤔) shippo Kakashi con Iruka, ma l'idea per levare Sakura di torno è stata geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]