Nuovo inizio
di VampireHeart121

23/07/15, ore 12:32

si! evvai! questo è un finale! tutto è bene quel che finisce bene!
tranne per ashley la volevo morta lo stesso!

22/07/15, ore 17:17

o mamma e lo svitato dovrebbe riportare i vita vlad!? o poveri noi e ashely è ancora in mezzo alle scatole dai falla morire per un incidente o falla uccidere come vuoi tu :)

21/07/15, ore 17:15

ma no! no no no no no! no non puoi farmi questo andiamo! esigo che torni in vita subito! subitissimo!

20/07/15, ore 12:34

ecco questo spiega tutto !!! e sono certa che satana non è molto contento che questi 2 si sono rincontrati

19/07/15, ore 18:53

o bhe per lo meno uno dei 2 è andato ora resta solo marcus e ashely che mi sta estremamente sulle biglie! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/07/15, ore 13:31

ecco lo sapevo quei 2 pezzi di £$&/#§! devono morire male ma sono abbastanza sorpresa ero abbastanza certa che a volere morta sofia fosse ashley avrei scommesso tutti i miei libri sui vampiri che ci avrebbe provato! aspetto il capitolo di domani:)

17/07/15, ore 15:35

ashely non mi piace l'ho detto e lo ripeto e i due figli di satana faranno bene a non rompere troppo le balle! aspetto il prossimo capitolo :)

16/07/15, ore 15:56

ashley hai hai hai non mi piace neanche un po meglio farla fuori subito
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/07/15, ore 18:50

stupendo assolutamente stupendo e il conte vince!!!!! alla faccia di gabriel e dei 2 rimbambiti vampiri aspetto con moooltissima ansia il capitolo di domani

14/07/15, ore 15:03

ecco il capitolo che volevo! evvai! finalmente :) e gabriel ci è rimasto di merda! hahahaha! poveraccio forza vlad!!!!

12/07/15, ore 11:21

ma ma quindi la dai vinta a quelle due facce da pesce lesso!?
non è possibile come niente vlad!? cosi mi uccidi!

11/07/15, ore 13:48

che grandissimi pezzi di stronzi! al posto di sofia a quei 2 avrei strappato tutti i capelli e li avrei presi a padellate in faccia fino a ristrutturargliela in puro stile picasso!

10/07/15, ore 13:23

o mamma o mamma non vedo l'ora del capitolo di domani se ne vedranno delle belle! ne sono sicura :) alla prossima

09/07/15, ore 16:08

di chi è la lettera? di chi è? andiamo non puoi finire il capitolo così!? mi uccidi! sei crudele! :(
aspetto il prossimo con tantissima ansia e maledetta emily per aver interferito! alla prossima :)

08/07/15, ore 13:40

splendido ma mi è mancato il conte in questo capitolo :(
aspetto il prossimo :)