In Time
di ludo22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/17, ore 22:53

Lo so che è passato tanto tempo, ma ti prego continua!!! Voglio sapere come si evolve la storia. Io amo i Klaroline e ora che il povero Stefan è morto voglio rivederli insieme ma nel frattempo continua a scrivere questa fan fiction perché la adoro!!

11/05/16, ore 18:29

Finalmenteeeeee!!!era da tantissimo tempo che aspettavo il nuovo capitolo!=)....scusami ma elijah ke fine ha fatto?non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!=)

24/04/16, ore 22:40

Ciao Ludovica
Sono felice che tu sia tornata perché aspettavo questo capitolo ardentemente😍.
Allora partiamo dal presupposto che ho ancora gli occhi a cuoricino e sono ancora con in preda ad un fangirling estremo... Ahhhhhh! Sono l'amore è No, Klaus è perfetto non è mai OOC quando è con Caroline.. e se qualcuno dice di sì, non me ne frega niente li voglio così ciccipucciosi e tiè! Oddiiiiiooooo la ferita non rimargina!!! Perché?!!! Santa pace sento il coro dei Mainagioia dietro l'angolo!
Sono sicura che Lucy e i Salvatore brothers faranno un gran casino.. come sempre tra l'altro.
Silas che trama nell'ombra... pure lui non mi fa stare tranquilla.
Ma sopratutto dopo questo capitolo.. che peste colga chiunque provi a separarli!

Quanti ricordi.... i Brucas ammmore infinito.
Peyton chi???!!!! 😂😂😂

Mettici pure tutto il tempo che vuoi ma continua a scrivere che qua c'è gente che aspetta con ansia!!!
Cinzia

24/04/16, ore 11:23

Ehi ciao, dopo un periodo che non aggiornavi , hai fatto il tuo ritorno con un capito spettacolare. Brava . fantastico, intenso e carico di emozioni e riflessioni dei singoli personaggi ... Molto bello da leggere le emozioni di Klaus con il fatto che Caroline si sia esposta sentimentalmente a lui..lui credo che possa aver paura al dare fiducia a causa del passato... Ma.son sicura che lo comprenderò con il prox capitolo ...brava ancora. 😘😘😘😘😊😊😊😊😊

22/04/16, ore 21:24

Caroline è l'unica donna che riesce a parlare e a guardare klaus con amore, in questo capitolo hanno letteralmente fatto faville. Comunque bentornata e ho amato questo capitolo alla follia e ho come la sensazione che nel prossimo capitolo succederanno cose dovute a uno dei fratelli Salvatore. Sai in un certo senso spero che mandi nel passato Damon perché lui è il fratello istintivo, aggressivo mi piacerebbe vederlo in una situazione del genere, farebbe tanti danni. Aspetto il prossimo, a presto.

09/12/15, ore 19:02

Caspita ad ogni capitolo gli dai un qualcosa sempre di più. Complimenti. Condivido il pensiero della precedente recensione. Sul fatto che Caroline abbia affrontato di petto i problemi e il fatto che abbiano chiarito alcuni pensieri è stata una cosa adatta a pennello.. Il colpo di scena finale :con lo scambio del sangue.. Ottima trovata. Brava. Al prox capitolo 😊

08/12/15, ore 20:00

Questo capitolo è un pó commedia, mi piace quando caroline prende le cose di petto o con la scarpa in questo caso. Klaus è l'uomo piú romantico del mondo, amo il suo rapporto con caroline fatto di scene comiche ma anche molto dolci. Questo capitolo si è centrato su un triangolo e va bene almeno hanno risolto le loro insicurezze. Aspetto il prossimo, a presto.

27/10/15, ore 20:09

Ciao Ludo!
Il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare trovo ben scritta la scena smut.
:D
direi che bisogna scriverne altre per mantenersi in esercizio, ovviamente per pur dovere di writer, eh! :D

Comunque, capitolo ben scritto, i caratteri dei personaggi vengono resi con molta chiarezza e maestria.

Continua così cara.

Ciao

fisio
;)

25/10/15, ore 23:34

KAWEEEI *3*
OOOOHW.
È HAI LIMITI DELLA PUCCIOSITÀ.
BASTA LI VOGLIO SPUPAZZARE.
OOOOHWWWW >:3*
CONTINUAAAA
*FANGIRL SCATENATA MODE ON*

25/10/15, ore 10:09

Capitolo spinto ma non volgare quindi tanto di cappello,sai non avevo mai pensato di leggere una scena d'amore tra caroline e klaus sarà perché non ne sentivo la necessita in questa storia e questo é un complimento.
Comunque il mondo intero si schiera contro di loro tranne marcel,spero non ci siano momenti di tentennamento tra loro due. Aspetto il prossimo,a presto.

18/10/15, ore 11:44

Adoro come scrivi i flashback,Caroline e Klaus sono perfetti in questa storia. Non vedo l`ora di sapere come va avanti la storia,a presto.

18/10/15, ore 01:32

Oh, finalmente un vero capitolo!
Il precedente era veramente corto!
Comunque anche io ci ho messo sì e no cinque minutiXD.
Allora parlando del capitolo, mi sono piaciuti i flashback, come li hai messi, anzi, scusa scritti.
Mi piace i ricordi che hai messo...
Insomma mi piace tutto il capitolo! Complimenti!
Spero riaggiorni presto!

12/10/15, ore 21:22

Co-cosa???
Co...cosa diavolo ti è successo?
Questo capitolo.è cortissssssssssimoooooo!
Cosa diamine ti è saltato in mente mentre scrivevi???
Io quando leggo un TUO capitolo devo starci almeno due minutiiiiii!!!
Ok-ok....
No dai veramemte, si può definire un capitolo di passaggio(?)???
Visto che mi hai fatto questo affronto devi, e ripeto, DEVI pubblicare il prima possibile!
Capit???
Ok....
Ah, ora mi sono sfogata.
Bye.
Io2:non ti sei dimenticata qualcosa?
Io:no...non credo(?)
Io2:i complimenti,idiota! I complimenti! Devi fare i complimenti per il capitolo!
Io:ah.
Io2:ah un cazzo.
Io:scusa perdonoooooo!
Io2:fai quattromila, e dico QUATTROMILA flessioni, mentre chiedi scusa e fai complimenti.
Io:ma...ma....i..io...vo...vog
...vogli....voglio...viv...vivere....
Io2:zitta e fai le flessioni!
Io:ma come siamo arrivate a questo???~T_T~~T_T~~T_T~
Te:non mi hai fatto i complimenti*aria beffarda*
Io:ma io....io ti voglio bene*comincia a piangere* perché mi hai fatto questo???~T_T~
comunque...complimenti per la storia... la prossima volta fallo più lungo...~T_T~~T_T~~T_T~

10/10/15, ore 22:02

Il capitolo e scritto bene ma non ho capito il capitolo,mi spiego meglio chi è il vampiro che cerca una nave? Credo di aver capito che conosce elijah. Aspetto il prossimo per lucidazioni. A presto.

06/10/15, ore 16:42

Non ci credo che hai aggiornato così presto, è un sogno che si realizza(*^ω^*)
Allora certo che Klaus lo vuoi proprio far penare eh?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ora ho un gatto da spupazzare,che amore ohw!ლ(⌒▽⌒ლ)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]