Una foto sulla scrivania
di Nike96_Arts

14/01/15, ore 15:19

E faceva un male cane.
Quando Hiro disse questo nel film pensai che non avrebbero potuto scrivere un doppiaggio migliore quelli della regia. Un modo di dire in uso tra i giovani che però non si sente spesso nei film, eppure ci sta a pennello sia in BH6 che in questa fiction, perchè è come uno schiaffo in pieno volto.
Mh, sto delirando (forse), ma adoro che tu abbia ripreso questa citazione dal film. In generale, la one-shot mi è piaciuta (e grazie a Dio e a tutti i Santi che è anche scitta grammaticalmente in modo corretto) e anche io credo proprio che questi siano stati i suoi primi pensieri dopo l'incidente (infatti anche nella mia one-shot ho descritto sentimenti simili). Non vorrei mai trovarmi nei panni di Hiro, sarebbe qualcosa di insopportabile, e anche questa fiction trasmette benissimo il concetto. Aprire il separè e scoprire, al posto del fratello, solo il suo capello e un letto completamente rifatto deve fare seriamente un male cane. Dicono che le persone vivano nei ricordi quando se ne vanno e che in fondo non se ne sono seriamente andate. Hiro alla fine è riuscito ad accettarlo, perchè è comunque sempre meglio che essere solo un'altra foto sulla scrivania.
Mi è piaciuta molto la tua fanfiction. Piano piano sto scoprendo un sacco di one-shot davvero belle qui, sul fandom.
Oh, a proposito, ho visto che hai inserito la mia storia tra le preferite, quindi deduco tu l'abbia letta (e di questo ne sono felice)! Mi piacerebbe conoscerere anche il tuo parere quindi, se ti va, non avere timore a passare e a lasciarmi una piccola recensione, ne sarei veramente contenta!
Allora, con questo penso di aver detto tutto. Allora alla prossima, se ricapiterà l'occasione, e perdona la recensione corta. ♥

Haru

12/01/15, ore 17:08

*Vuole dire qualcosa, ma scoppia a piangere*
Chico Marx: No, ti prego, non di nuovo.
Io: Tadashi T^T
Charlie Chaplin: è da ieri che fai così.
Io: Ma perché nei film Disney deve sempre morire qualcuno!? Mi avevo già distrutto con "Koda, fratello orso"... e poi ho sperato fino all'ultimo che vivesse ù.ù (prima votla che uso questa faccina!)
Okay, prima di impazzire del tutto, mi presento: sono Yulin Dyana Fantasy, fan di cinema, videogiochi e fumetti... e visto che ho visto Big Hero 6, non ho resistito a fare una recensione a questa tua storia!
Ho adorato Hiro e Tadashi. Amo tutti i rapporti fraterni *Guarda Groucho, Chico, Harpo, Zeppo e Gummo* ... E quello che hanno creato era magnifico. E l'hanno distrutto in men che non si dica! T^T
Bellissima storia. Breve, ma che dritta al punto. Mi ha commosso.
Groucho Marx: Non scoppiare ancora a piangere!
Io: Ci provo!!! ... Ma non ci riesco. Ora è meglio che vada, o allago la casa.
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy

11/01/15, ore 17:57

La citazione č collocata in maniera perfetta, e lasciati dire che ho adorato la flashfic. Il dettaglio che hai evidenziato ala fine, soprattutto "un'altra" č stato *u*, ma triste e azzeccato allo stesso tempo
Sarņ lieta se tu scriverai altro qui ;)
Ciao, Ali d'argento