Aspetta!
di Mrs Kaneki

02/04/16, ore 16:30

Ciao, Mrs Kaneki!
Dubito molto fortemente di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, soprannominata Naru, Naru-chan, Na-chan, Saku, Saku-chan (in quanto il mio vecchio nickname era NaruSaku123), Eri, Eri-chan, ErisMilleSoprannomi... Ma decidi tu come chiamarmi, si.
Uhm, dicevo... Piacere di fare la tua conoscenza!
Senza troppi indugi, direi di passare alla recensione.
In primis, non vi sono errori.
Inoltre il testo é scritto molto bene e, nonostante la fic sia relativamente corta, io l'ho gradita molto.
Pensa che io non conoscevo minimamente questo manga fino a... 3 ore fa? Sono tornata da poco dalla fumetteria e lì ho adocchiato la copertina del primo volume, che ho divorato in 10 minuti. E ovviamente entro domani avrò praticamente letto tutte le scan, già~
Questo per dirti che non ho la minima idea di quale avvenimento tratti la fic, dato che sono arrivata al quasi-omicidio del migliore amico di Kaneki - di cui ho scordato il nome.
Ma dato che io sto costantemente sul sito a leggere fiction, non potevo non cercarne una sulla mia recentissima fissa.
Io penso che Touka e Kaneki siano perfetti insieme, ma essendo molto indietro non so esprimere un vero e proprio giudizio.
Beh, tutto 'sto papiro inutile per dirti che la fic mi é piaciuta molto. Complimenti!
Ora penso di potermi dileguare.
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Eris

28/03/15, ore 16:33

Ho cominciato a vedere Tokyo Ghoul da pochissimo.. ( 1 settimana circa ) durante il mio periodo di convalescenza dalla febbre alta, e mi sono divorata in questo lasso di tempo prima e seconda stagione xD
Che dire? Se ripenso a questa parte nel manga mi viene da piangere ( i miei poveri FEELS TwT )
Touka e Kaneki sono la coppia perfetta, inutile dirlo nemmeno.
Spero si abbia qualche colpo di scena, se si spicciassero e.e
Comunque, dopo il mio giro immenso di parole... COMPLIMENTIIIIIIIIII MI PIACE TANTO *^*
scrivine ancora se ti capita <3
un bacio,
rebellefloeur

13/01/15, ore 09:25

ANNAAAAAAAA ahahahahah stra bella🔝 mi piace molto anche se non ho visto tokyo ghoul.... Anche se é breve si capiscono a pieno tutte le emozioni della protagonista. Bravaa