There you'll be
di Dusker

08/09/16, ore 00:50

Rafe che si lascia andare totalmente scrivendo una lettera all'amico ormai defunto. Quanto può essere straziante questa OS?
L'ho amata. L'ho amata per tantissimi motivi. L'amicizia che c'è tra quei due è una delle più belle. Rafe, in fondo, non poteva stare senza Danny. Prima del litigio, faceva molto affidamento su di lui. La scena della visita oculistica ne è la conferma.
In questa OS emerge tutta la sua disperazione, la sua voglia di dare un nome quella tristezza - tenuta ben nascosta - che fa parte della sua quotidianità.

La scena finale è la ciliegina sulla torta. Bellissima, non c'è molto da dire. Riduce il mio povero cuoricino in mille pezzi, ma è comunque bellissima.

Ottimo lavoro, davvero.

Betchi_

27/02/16, ore 23:19

Potrei usare mille aggettivi per descriverla, e sarebbero tutti uno più positivo dell'altro.
Scrivi davvero benissimo, complimenti! :)

29/01/15, ore 12:07

Mi hai lasciata completamente senza parole. E' la perfezione questa os *-* E' davvero la perfezione!
Ho le lacrime agli occhi, hai trasmesso tutto, tristezza, angoscia, senso di impotenza di Rafe nel gestire le cose e tutta la sua vita. Mi ha fatto una tenerezza immane quando parla del piccolo Danny, si sente davvero inadeguato anche per lui e questo mette davvero tanta tristezza,
Infine, le frasi finali.. le più toccanti e la vera dimostrazione di come la vera amiciza sia più importante di tutto. Danny ci sarà sempre per lui e questo lo abbiamo capito anche grazie alla tua meravigliosa os :) Complimenti davvero! L'aggiungo tra le preferite :)