Just the two of us
di Homu

17/04/15, ore 11:08

Well, here we are again, it's always such a pleasure! *tossisce ricordandosi che non è nel fandom di portal* eccomi qui, e questo capitolo mi è piaciuto, anche perchè si sono finalmente baciate *-* e poi mi piace che non le rendi ooc, il che è cosa buona et giusta uwu
Non ho notato errori ed ancora complimenti per il capitolo uwu
Alla prossima, ma cherie~
- Nezuchan

01/03/15, ore 18:44

prenditi tutto il tempo che vuoi, soprattutto quando i risultati sono questi! Grazie per il nuovo capitolo, mi piace molto l'atmosfera che caratterizza il mondo degli spiriti e le azioni, quasi quotidiane, che compiono le protagoniste :) Mooolto divertente la scenetta del Guardiano con la volpe e quella dove Korra si addormenta. Sono curiosa di leggere le loro prossime avventure e soprattutto cosa andranno ad esplorare. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Grazie mille!

16/02/15, ore 22:52

Ciao! Che dire è diventato un mio fandom da poco (pochi giorni fa ho terminato la serie :) ) e non vedevo l'ora di trovare qualche storia sul seguito e grazie a te ne ho trovata una veramente bella e leggera ;) Complimenti e grazie!

P.S spero continuerai a scrivere, aspetto il seguito!

17/01/15, ore 13:57

Salve!
Intanto ti do il benvenuto in questo fandom (se non erro non ti ho mai vista prima, a parte che anhe io sono in questo fandom solo da qualche mese)!
Ho appena finito di leggere questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. L'ho letta davvero volentieri, è scorrevole e ben congeniata. Tanti complimenti, perché mi è piaciuto veramente molto il modo che hai di scrivere.
Sono contenta inoltre della coppia che hai scelto, pensa che io sono sempre un po' tendente alla Makorra, anche se ho iniziato ad apprezzarla nel tempo, ma ultimamente mi sto appassionando anche alla Korrasami, oltre il fatto che ho apprezzato molto la scelta degli autori di inserire delle tematiche così importanti in un cartone. Ho apprezzato molto il modo in cui hai costruito il dialogo, tenero, senza eccessi, perfetto secondo me.
Inoltre mi è piaciuta moltissimo anche una delle ultime frasi, quella nella quale Korra promette a sé stessa di esserci sempre per Asami.
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto ;)

15/01/15, ore 15:24

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire!
Parto dicendo che il tuo stile è gradevole ^^ Scorrevole, forse un po' parco per i miei gusti ma molto bello ugualmente ^^ Devo dire che non conosco moltissimo il fandom, però ho apprezzato la storia ugualmente ^^ L'inizio è stata sicuramente la parte più bella e che mi ha spinto a leggere la fanfiction ^^ Posso solo immaginare scene come quella in cui i capelli dell'Avatar stavano per essere mangiati xD
E anche non comprendendo appieno la dichiarazione (Essendo un'ignorante del fandom) posso dire che mi è piaciuta moltissimo e probabilmente se avessi conosciuto qualcosa in più mi avrebbe emozionata ^^
Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

14/01/15, ore 16:01

Eccomi per recensire. Mi ha subito incuriosito questa storia facendo parte del fandom: "avatar". E ti ammetto che ero una makorra convinta io, ma da come hai reso questa Mini Long mi sta venendo voglia di shipparle anch'io. Hanno molti requisiti come coppia e non sono state fanservice e questo lo apprezzo molto. (soprattutto perché è gay e ci serviva proprio una coppia del genere in un cartone animato per "bambini")
Ora passiamo ad alcune discordanza nella parte grammatica (non sono veri e propri errori, ma ripetizioni più che altro:
"Ad un certo punto il coniglio volante volò via nuovamente e questa volta l’Avatar e l’ingegnere lo lasciarono andare." Qua hai messo "Volante" e "Volò" troppo attaccati per i miei gusti, io avrei provato a sistemare diversamente la frase, però qua devi decidere se a te suona bene o no.
"al momento del loro abbraccio, dove Asami si era tuffata tra le sue braccia" Anche qui è una ripetizione, hai messo "abbraccio" e "braccia" quando potevo ridurre la frase, e renderla più scorrevole così: "Al momento del loro abbraccio, dove Asami si era tuffata." E' sottinteso che lei si sia tuffata tra le sue braccia visto che è un abbraccio.
Comunque la recensione rimane positiva perché è molto carina come idee ed è scritta bene e in modo scorrevole.
Bye bye
Black

14/01/15, ore 14:22

Ciao ^^
la storia è scritta bene, il tutto è semplice e abbastanza scorrevole. La parte delle "dichiarazioni" è davvero tenera *w*

14/01/15, ore 09:48

Si che bello! Io adoro le due serie di avatar e la Asamix Korra è delle poche coppie yuri che mi piaciono. Comunque tralasciando la felicità per aver trovato una storia sul fandom preferito, vorrei dire che è una storia molto dolce. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato il loro soggiorno nel mondo degli spiriti e questa rappresenta una delle mie idee più vivide. Dolce, non tendente allo spinto e anche un pó platonica senza un'esagerata presenza di contatto fisico. Mi è piaciuto molto bravissima !

12/01/15, ore 01:10

korrasami korrasami orima fiction che leggo della korrasami è devo dire che è spettacolare. Mi è piaciuta davvero molto la storia come scritta l'idea che hai avuto, c'è solo una cosa sbagliata cioè il fatto che non abbia il dominio, perché quando si entra dai pirtali si ha se invece ci si entra meditando no, se no korra non avrebbe potuto contrasrare Unalaq

11/01/15, ore 17:26

Eccomi qua!!!

è sempre bello vedere una storia di uno dei miei fandom preferiti, soprattutto se fresca fresca di puntata nuova o particolarmente emozionanate.. nel nostro caso, quella della ormai coppia canon Korrasami ;) Detto questo, cominciamo!
Allora, primo punto guadagnato grazie al tuo stile, scorrevole e senza forzature nel mezzo, niente errori grammaticali e niente OOC, cosa che apprezzo molto se la storia o il contesto deve essere un post o dei missing moments inseriti nella storia originale.
La cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo è l'inizio: mi piace l'idea di vederle ancora in quella posa che gli ultimi istanti della puntata finale ci hanno regalato; mani strette per non lasciarle tanto facilmente, gli occhi di una immersi completamente in quelli dell'altra, momento molto lirico... interrotto da uno spiritello fetente che cerca di mangiare i capelli all'Avatar! XD Geniale, niente da commentare, ottimo lavoro.
Un'altra cosa che mi è piaciuta nel tuo racconto è la dichiarazione di amore esplicita di Asami: è descritta tutta la preoccupazione racchiusa in tre lunghi anni di distanza, il rendersi conto di volere qualcosa in più della semplice amicizia, consolidata dal loro primo incontro a Città della Repubblica dopo tanto tempo... niente di meglio per ufficializzare la coppia (ed il matrimonio, se gli Dei Produttori vorranno fare uno special sottoforma di fumetto XD)
Unica nota, ma solo per l'aspetto estetico della pagina (la sottoscritta ha dei problemi di perfezionismo!): ti consiglio di dare alle frasi dei pensieri il carettere corsivo dello stile che hai scelto senza virgolette.. non so, sarò strana, ma lo preferisco XD
Detto questo, mi dileguo!
In bocca al lupo per i prossimi capitoli! ;)