When you get worried, I'll be your warrior
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/18, ore 23:04

Questa storia l'adoro, è stata una delle prime larry lette e ti dirò che resta ancora una delle mie preferite

14/03/16, ore 02:04

MERAVIGLIOSA.

Davvero, io rimango sempre senza parole quando leggo le tue storie.
Sono sempre così intense e convincenti che riescono a trasportarti direttamente nel loro universo e farti sentire tutte le emozioni in maniera così vivida da star male. Ma allo stesso tempo, riescono a farti sentire sulla pelle tutto l'amore che provano Harry e Louis e a farti piangere di gioia quando tutto finisce bene.

Come sempre:grazie per tutte le emozioni che sai regalarci.

05/02/16, ore 17:10

Ciao :) per prima cosa devo assolutamente dirti (o meglio scriverti) che ho letto tutte le tue storie più 'vecchie' (in pratica fino a 'Maybe I'll find him in the rain') mesi fa e le ho amate profondamente, però mi sono accorta l'altro giorno di non aver mai lasciato nemmeno una recensione (shame on meeee). Quuuuindi ho deciso di rileggermele con calma per lasciare qualche commento e rimediare perché ritengo che le tue storie meritino tantissimo.
Sei davvero brava come scrittrice, il tuo stile è lineare e scorrevole, gli AU che scegli sono davvero originali, lo svolgimento della trama non è mai noioso o scontato e i personaggi sono minuziosamente descritti. E questo vale in generale, per tutte le tue storie.
Sono partita da questa OS in particolare perché probabilmente è quella che alla prima lettura mi ha conquistata di più, sia per l'ambientazione particolare (Gangster!AU + Los Angeles + Louis come capo della gang = sogno che si avvera haha) che per la trama in sè. Devo dire che non sono rimasta delusa e mi sono innamorata ancora una volta di questa storia.
La trama è avvincente, non riuscivo a smettere di leggere perché avevo assolutamente bisogno di scoprire cosa sarebbe successo nella scena seguente. Hai inserito tanti colpi di scena interessanti e perfetti per una storia d'azione come questa (Perrie e l'aggressione, l'incendio, Louis fratellastro di Max George...). Non si trovano molte Gangster!AU in effetti, quindi mille punti in più per te per l'originalità e l'inventiva!
Hai saputo rappresentare meravigliosamente tutta la gamma di emozioni provate dai protagonisti, rendendoli realistici e umani. In moltissimi momenti mi sono sentita proprio parte della vicenda, come se fossi anche io un membro della gang. E devo dirti che è proprio una sensazione meravigliosa quella di leggere una storia e di sentirsi proprio 'dentro' la scena (non so se sono riuscita a spiegarmi bene haha spero tu capisca ciò che intendo). In questa OS ho letteralmente adorato sia Harry che Louis, perché sono a tratti molto simili e a tratti diametralmente opposti, e forse è proprio per questo che si completano. Poi ho amato il fatto che tu abbia inserito così tanti personaggi, magari anche solo citandoli o descrivendo alcuni dei loro compiti. Forse anche grazie a questo mi sentivo 'parte della storia', perché conoscevo qualcosa che va oltre la trama principale e la storia tra Harry e Louis (anche qui, non so se quello che ho scritto sia comprensibile, ma ok haha). Inoltre mi è piaciuto il tuo modo di rappresentare il rapporto speciale tra Liam e Zayn, senza mai scrivere direttamente un dialogo o una scena solo tra loro due, ma descrivendo quel mix di rispetto/amicizia/onore/fiducia/amorefraterno/nonsoesattamentecomechiamarlo attraverso gli occhi di Harry o attraverso gli eventi.
Non posso far altro che venerarti infinitamente per il finale haha è assolutamente stupendo! Tutto va per il meglio, Louis e Harry si ritrovano, così come Taylor ed Ed, forse ci sarà un futuro per Zayn e Perrie (io ci spero un sacco haha), Max George è morto e la situazione nel quartiere si è stabilizzata. Insomma, proprio la fine perfetta!

Scusami per la pappardella haha prometto che nelle prossime recensioni sarò più sintetica.
Complimentissimi e grazie per questa e per tutte le altre bellissime storie che ci hai regalato. Non smettere di scrivere, tipo mai haha complimenti ancora per tutto, a presto xx

01/09/15, ore 07:30

Come ti avevo detto, sto leggendo le tue fanfiction e anche questa l'ho trovata meravigliosa! Ho trovato giusto e sensato ogni pezzo dall'inizio alla fine e ho amato ogni singolo personaggio, da quelli più importanti a quelli minori. La cosa migliore è stata vedere come Harry sia diventato il punto di debolezza di forza di Louis contemporaneamente e come entrambi si siano protetti sempre. Tuttavia, devo dire che ho amato sopra ogni cosa come hai descritto il rispetto che l'uno provava per l'altro. È una cosa difficile da far trapelare, ma tu ci sei riuscita egregiamente. Ovviamente sei una scrittrice strepitosa e solo tre tue os posso soltanto riconfermarlo. Davvero, complimenti. Ci sentiamo per la prossima recensione :)

16/08/15, ore 15:48

Ciao....
ho approfittato delle vacanze per leggere un po' delle tue storie...
devo ammettere che le ho amate tutte, (the closest to Heaven è troppo tenera)  ....
ma questa è una delle mie preferite!!! ...
Sarà che adoro Louis bad boy o forse il fatto che mi ricordi shameless, ma questa storia è bellissima!!!
Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, diretto e chiaro!
Quando hai tempo regalaci una nuova storia...
Grazie ancora. x

01/07/15, ore 01:36

Sto leggendo tutte le tue shot e sono veramente MERAVIGLIOSE!
Questa è magnifica... Dico sempre le stesse cose ma non so cos'altro dire al riguardo 😅

17/05/15, ore 14:46

E con questa si conclude il meraviglioso viaggio di Michela tra le os di Gaia ç___ç sapevo di star facendo la cosa giusta a lasciarmi questa per ultima perché è qualcosa di eccezionale!!!
Dio sei bravissima, e io non ho parole sensate *__* le descrizioni dettagliate (cioè quanto sei stata brava quando parlavi della pistola??), l'ambientazione così dark, l'amore passionale che li consuma, il pericolo costante che mi ha tenuto incollata allo schermo del cellulare...wow!
So solo io quanto ho pianto quando Harry si è gettato davanti a Lou per fargli da scudo e Louis poi non lo ha lasciato un secondo durante il ricovero in ospedale T_T necessaria e perfetta la lontananza all'ultimo, ho adorato il fatto che Lou abbia ammesso che Haz sarà sempre il suo punto debole e che abbiano fatto quel sacrificio per poter essere felici dopo!
Gli Ziam poverini non trovano pace nelle tue storie ;) prometti in futuro di scrivere qualcosa anche con loro due? Penso che potrei morirne!
Spero davvero che presto tornerai con qualcosa di nuovo e sicuramente bellissimo <3
Un bacio, Miky!

09/05/15, ore 21:49

Tu pubblichi nuove shot e io continuo a recuperare quelle vecchie.
Innanzitutto festeggio perché, per la prima volta, non ho letto a notte fonda, ma ci ho messo comunque una giornata intera perché avevo da fare ed era troppo lunga e oh mio dio l'ansia e soprattutto oggi sono scazzata, quindi eccomi a recensire dopo ore e ore di bocca spalancata (detta così è un po' fraintendibile, ma ok).

Ringrazio chi ti ha convinta a scrivere questa storia perché è talmente bella che non meritava di finire nell'oblio.
A parte l'idea molto originale e che non mi aspettavo da te (non fraintendere), io non so come fai, tutte le volte, a descrivere i fatti così bene da farmi immergere totalmente in quello che accade, davvero, complimenti, è evidente che il tuo è un talento naturale!
Ma scendiamo nei particolari, ovvero nella descrizione dei personaggi (che ho amato tutti):
Louis. Beh, chi se non lui a capo di una gang? Non poteva essere altrimenti, è pur sempre il nostro paladino della giustizia!
Liam. Il solito, fantastico, orsacchiottoso (?) Liam che vuole proteggere e amare tutti ed è troppo buono per fare lo stronzo al 100%. Ho adorato il suo rapporto con tutti in questa storia, soprattutto quello con Zayn.
Zayn. Macchina da guerra, mr fregancazzo a me, ma debole al solo pensiero di Perrie. Ho adorato!
Perrie. Personaggio migliore di sempre, una donna con le palle, e considerando che in genere la ignoro (mi fanno cacare le Little Mix), ce ne vuole per farmela amare!
Max George e la sua gang. Geniale, genialissima l'idea di mettere i The Wanted a capo della gang avversaria, e di descrivere Max in maniera così negativa. Stronzo come pochi, ma oh, il suo personaggio lo richiedeva.
Nick. Ma perché dovete sempre fargli fare parti negative? Povero Nick! E non vado oltre, ahahahahahah
Infine Harry. Non potevo non lasciarlo per ultimo, alla fine il vero protagonista della storia è lui, col suo dolore e il suo amore infinito che sfida tutto e tutti, soprattutto la gang malefica e la paura di non essere all'altezza. Non ho apprezzato la sua fuga a Boston (ero sicura che l'avresti fatto andar via, è un tuo marchio di fabbrica, ormai l'ho capito), ma sono contenta che Louis sia andato a riprenderlo e che, soprattutto, anche Ed si sia deciso a riprendersi Taylor. Insomma, volevo abbracciarlo, come sempre, del resto!

Oh dio, quanto ho scritto, non so perché abbia deciso di dilungarmi così tanto questa volta, ma la mia testa mi ha detto così, quindi spero non mi prenderai per squilibrata quando leggerai!
Ti saluto e ne approfitto anche per ringraziarti per rispondere sempre alle mie recensioni, sei dolcissima!
xxx

17/04/15, ore 11:51

Non so esattamente come iniziare questa recensione, so solo che leggendola mi sono successe cose strane.
Solo quando ho letto l'ultima riga mi sono accorta di star piangendo, non era mai successo, mai.
La seconda cosa strana (anche questa, non so come sia potuta accadere) è come questa storia mi abbia fatto venire in mente una canzone, solitamente io distinguo sempre la lettura con la musica, non associo mai le due cose..eppure ho avuto quella canzoncina per tutta la storia ( la canzone è "Change your ticket" giusto per dirtelo).
Adesso passiamo a cose più incisive nel mio piccolo cuoricino.
Ci ho messo tempo a capire quale storia dovessi iniziare, ho letto le trame e ho pensato su, e no, non prendetemi per pazza perchè io prima di leggere qualcosa voglio realmente capire cosa può darmi una stora in un determinato periodo della mia vita.
Ti dico che questa era assolutamente l'ultima che avrei pensato di leggere, solitamente mi attirano poco le storie di gang e cose varie, ma ti ho dato fiducia. Non me ne pentirò mai.
Come già sai, questa è la tua terza storia che leggo e ancora non riesco davvero a capire come tu abbia fatto a rappresentare un Louis diverso in tutte le storie, ma che fosse sempre infinitamente uguale a me.
Devi credermi se ti dico che io sono come lui, sempre questo muro ad allontanare le persone, sempre con quest'aria da tipa tosta..quando poi infondo? Sono una persona realmente sensibile e piena di amore. Quindi complimenti, perchè sei riuscita ad arrivare a quella che sono io relmente con tre storie diverse, e sono sicura che riuscirai a farlo anche con le altre.
Passiamo ad Harry perchè è il punto debole del mio cuore. Capisci ora perchè siamo così simili io e Louis?
C'è stata una frase (in realtà più di una) che mi ha colpito.
-Non può permettersi di avere punti deboli, sopratutto se uno di questi sei tu-
Allora amica, quando decidi di scrivere cose del genere fai qualcosa prima, che ne so un cartello di avviso gigante nel bel mezzo del testo.
Credo che questa frase racchiuda tutta la storia, giusto? Si, l'ho pensato anch'io prima di trovare altre tre.

-Harry un cazzo, Lou- lo interruppe, stizzito, perchè sapeva di poterlo fare -Se alzi un muro, pensa a ciò che resta fuori. Io lo so, Louis. Io so che tu mi ami-

-Se lui è qui non è dovuto al fatto che tu lo ami- sospirò Gemma, accarezzando il fratello con lo sguardo -Ma è dovuto al fatto che ti ama anche lui-

-Ero troppo impegnato ad essere tuo, per innamorarmi di qualcun'altro.-
 (AM, good girl)

Io ti giuro mi sento ripetitiva e pesante, ma non posso non provare niente quando mi ritrovo frasi del genere, quando mi ritrovo frasi che descrivono il mio modo di amare. Quindi di nuovo grazie.
Una cosa che ho notato del tuo modo di scrivere, sopratutto nelle parti hothot, è il tuo modo di cambiare linguaggio.

Lo percorse per tutta la sua lunghezza, sentendo Louis per la prima volta, e quando avvertì le dita del ragazzo affondare maggiormente tra i suoi capelli, lo prese in bocca.

Passi da una descrizione formale e super sensuale ad un linguaggio rude senza mai cadere eccessivamente nel volgare.
                                                                                           Tanto di cappello!

Una cosa che ho pensato in abbondanza mentre leggevo questa storia, è il numero di recensioni (cosa strana, lo so).
Sono tante si, ma io vedo le tue storie ai livelli di Sinfobie. Meritano la stessa fama, meritano di essere le prime os che ti vengono in mente quando devi consigliarne qualcuna, vorrei per te qualcosa come 217823623 recensioni a storia.

Dopo questo ammasso di stronzate che ti ho scritto, dovrei seriamente andare a studiare.
Ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa storia, ancora una volta.
Ci risentiamo alla prossima, baci
Ann xxxx

28/03/15, ore 16:01

Porca miseria, so che non è molto carino esordire così in una recensione ma sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta tantissimo, veramente brava. Mi sarebbe piaciuto un terzo incomodo mentre Harry era a Boston, boh così per dare un po di pepe, però non lo cambierei di una virgola. Ancora complimenti.

08/03/15, ore 18:09

Ciao a te! Allora, inizio col dirti che la tua storia e tra le mie preferite da più di un mese e che la sto rileggendo in continuazione. Ho letteralmente perso il conto di quante volte l'ho letta, potrei citarti le mie parti preferite a memoria. Tanti tanti complimenti per lo spettacolare modo di scrivere che hai. Ho amato questa storia dalla prima a l'ultima parola. La trama è originale e innovativa, la psicologia dei personaggi unica e speciale.
Prima di tutto, Harry: l'evoluzione di questo personaggio è stata la più intensa e la più interessante; il conflitto interiore del protagonista che hai descritto è stato bellissimo e a tratti spezzava il cuore. Poi Louis, in assoluto il mio personaggio preferito: il cattivo ragazzo dal cuore grande come il mondo. Le scene tra i due mi hanno fatto sciogliere, sono la dolcezza! il distacco verso la fine me lo aspettavo ma ne sono uscita comunque con il cuore a pezzi, ma la scena del ricongiungimento ha ripagato da ogni sofferenza. Ho amato quei due più di qualunque altra cosa. Liam e Zayn: non puoi immaginare quanto ho adorato gli accenni alla loro amicizia speciale, alla loro simbiosi unica. Nel complesso è la migliore One-shot sulla band che io abbia letto fino ad adesso! Io di solito non scrivo molte recensioni perchè ho sempre paura di dire banalità, ma in questo caso ci tenevo molto a farti tutti i miei complimenti! alla prossima :)

03/03/15, ore 07:12

Ti ho scritto che avrei letto anche le altre, bene, l'ho fatto subito.
Ci ho messo più o meno un paio di ore ma l'ho voluta finire subito, perchè è davvero davvero bella.
Scrivi da Dio.
Grazie ancora per le emozioni.

28/02/15, ore 14:09

Heey, è la prima volta dopo tanto tempo che recensisco una storia, e dopo aver letto questa mi sono resa conto che non potevo semplicemente stare in silenzio. Ti giuro che ho amato tutto, dal modo in cui scrivo, ai personaggi della OS. La storia é bellissima, originale e ben descritta. Non c'é stata neppure una parte in cui mi sentissi annoiata, e il modo in cui scrivi... ti giuro che é bellissimo. Sai essere coinvolgente e travolgente, e non ho trovato nemmeno errori, per cui, che dire, è perfetta. Poi sei stata anche fantastica nel descrivere le parti compositive delle varie pistole, oppure le scene di lotta; diciamo che si vede benissimo che questa ff l'hai sudata. Mi complimento ulteriormente, e me ne vado lol Ciaao, mi vado a leggere un'altra tua os ahah

17/02/15, ore 18:09

Lacrime. Lacrime, lacrime e ancora lacrime.
È un quarto d'ora che fisso lo spazio bianco per lasciare una recensione senza sapere come cominciare, cosa scrivere e come fare a smettere di piangere.
Dopo quelli che mi sembrano secoli mi sono fatta risentire anche io, scusami se non ho letto subito questa nuova storia ma queste settimane a scuola sono state parecchio pesanti e non ho avuto tempo. In più, non volevo rimanere senza qualcosa di tuo da leggere. So che può sembrare stupido, ma anche quando studiavo sapevo che sarei potuta entrare su EFP e distrarmi con la tua nuova storia e non so, era bello. Ora sono a casa per Carnevale e tu come avevi promesso su Twitter hai pubblicato un nuovo lavoro per San Valentino, combinazione perfetta!
Inizio con il dire che io AMO le fanfiction gangster!AU o quelle dove i due si trovano in prigione e sono tutti un odio / amore continuo. Quindi già nel leggere la trama mi sono incuriosita ed emozionata e ho iniziato subito a leggere con un sorriso stampato in faccia... Che però è sparito subito, grazie alla tua introduzione in medias res. Dannazione, avevo il cuore a mille! Nemmeno i film mi fanno sentire così, quasi.
E poi il modo in cui si sviluppa la storia, i colpi di scena, la paura per la vita di Louis, Ed (happy birthday Sheeran, a proposito), Zayn, Liam, Ash, Michael, Luke, Calum e tutti gli altri.. E anche per Harry ovviamente. Lui che inizialmente non voleva avere nulla a che fare con tutto questo perché era più il tipo da film romantici, si è man mano accorto che quella era la sua vita e che gli piaceva, nonostante tutto. Il suo rapporto con Lou era veramente complicato, entrambi hanno fatto degli errori e si sono detti cose che non pensavano veramente. Ma diamine, Harry si è preso un proiettile per lui! Nel vero senso della parola! E Louis.. gli è stato accanto per tutto il tempo in ospedale, vegliandolo mentre lottava tra la vita e la morte e poi.. poi l'ha lasciato andare per il suo bene. Non sono d'accordo con la sua scelta ma ho capitoperché l'ha fatto e non lo biasimo. Solo che.. prima di rivedersi e riabbracciarsi hanno dovuto aspettare più di un anno, cavolo. La cosa importante è che alla fine si siano ritrovati, però.
Dio, avrei così tante cose da dire, da commentare, per cui farti i complimenti! Perché diaciamocelo, questa storia è perfetta e appena finisco qui la aggiungo alle preferite senza nemmeno pensarci.. mi hai fatto piangere un sacco. Ma ho anche riso come un'idiota (Perrie che lancia un coltello a Zayn AHAHAH) e poi di nuovo pianto e poi di nuovo riso.
Ahhh che meraviglia.

Niente, la finisco qui che è meglio. Tanti tanti tanti complimenti perché sei bravissima e non deludi mai con le tue storie wow.
Alla prossima.. presto spero, studio permettendo.

Milly xx

03/02/15, ore 01:36

Ei ciao! Come stai? Spero tutto bene! Senti, ti prego, ti supplico, non mi prendere per scema ma ti giuro, mia carissima amatissima scrittrice preferita che sto rileggendo questa OS per l'ottava volta. Ti dico solo che chi mi nomina questa OS invano senza averla letta divento una iena perché la deve leggere.è un obbligo leggerla. Io amo questa OS. IO AMO TE E AMO TUTTE LE OS CHE SCRIVI. OKAY? OKAY. Sono una tua fan su Twitter ci seguiamo a vicenda, aw , ovviamente sono una larry e niente ti lascio questa recensione solo per dirti che ti amo che sei bravissima e niente.. Spero che aggiornerai presto la tua prossima OS/FF. Baci ti amo. HAAHAHAHAHA

Ps: non mi prendere per matta ti prego HAHAHAAHAHAHAH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]