A Thick Line Of Eyeliner
di malefica00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/17, ore 01:17

Noooooo non puoi finire così ti prego riprendi in mano questa storia meravigliosa e concludilaaa😭

25/02/16, ore 17:13

AH, ALLORA SEI VIVA!
Hai fatto tardi tu, ho fatto tardi io, quindi alla fine siamo due ritardatarie croniche. Mi è mancata un sacco la mia ChanBaek! Piccoli bimbi ;-;
Ci voleva un bel capitolo interamente dedicato a loro...be' giustamente aver traumatizzato un povero bambino alla fine...era necessario? Piccolo Soo :c
Lo ribadisco, Dara deve crepare, finalmente Chan l'ha mandata a farsi una passeggiata nei boschetti della Papuasia del Sud, ma finchè non le passa un camion addosso non sono soddisfatta u.u

Detto questo, oltre alla ff mi sei mancata un sacco anche tu! Aggiorna presto e spero che nel prossimo capitolo si scoprano più cose e che non siano cose brutte! u.u

Ciao <3

30/12/15, ore 03:10

RESPIRA CHERY RESPIRA Qui tutti a festeggiare per la Baekyeol, (anche io per carità eh!) ma ehi, ora cosa succede a SooMin?! TT.TT Sono felice per Chanyeol e per il gattino (ahw mi fa tenerezza Baek, sempre e comunque, anche quando canta, boh...), ma ora ho l'ansia per il fratello :c La fanfiction è molto bella comunque💞 Ma ora mi devi aggiornare e far proseguire la storia! Io DEVO sapere cosa succede, sia ai due che a SooMin!😢😢 Detto questo, aspetto il continuo, a presto!💫🍑🍒🎀🍓🐼💌🚀🎠

29/12/15, ore 18:53

HOLA. in due giorni ho letto tutto questo ben di dio.
Ok,jongin piccolo misterioso...kyungsoo versione bella addormentata in macchina...MA QUESTA CHANBAEK QUANDO HAI INTENZIONE DI FARLA SBOCCIAREEE?! :c
adoro la tua fanfiction (infatti prima l'ho chiamata ben di dio...per dirti u.u)
eeeee aspetto il prossimo capitoloooo con ansiiiiiiiiiiiia
ciaoooo <3

28/12/15, ore 22:40

Oh finalmente!!! Sto festeggiando come se non ci fosse un domani ahahha baek ha accettato Channy, non ci posso ancora credere xD ovviamente il momento felice non poteva durare molto... dov'è il dolce Soomin? ? ×_×

28/12/15, ore 10:22

Ohh, mi ero dimenticata di questa ff °^^°
Ma ho ricordato tutto leggendo il nuovo capitolo e mi sono ricordata che l'amavo lel.

L'amo ancora eh, è veramente stupenda.
Sei molto brava a scrivere sai :3.

Comunquee, sono insieme aw.
Chan lascia quella tipa su-
Povero SooMin ma prima o poi doveva saperlo ew.

Aspetterò i prossimi yay.
Buone feste anche a te, a presto cc:

28/12/15, ore 06:27

Okey... fortunatamente da poco ho finito di rileggere tutta la storia, quindi qualcosina me la ricordo abbastanza bene...
Certo pero' che come finale... povero piccolo SooMin... e anche Suho che non avvisa in tempo, diamine! Comunque... sono molto molto felice che Chanyeollo bello si sia deciso a lasciare Dara. Le sta bene... si, maaa (lo scontrino? No. Ok. Scherzavo...) Hunnie e Lu-ge? ... E Tao e Kris?
Saranno nei prossimi capitoli, vero? VERO?
Bene! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima, un bacione xoxo Kira :* ☆

31/10/15, ore 11:33

Hey ciao! Questi dodici dificienti mi sono mancati un casino..non mi dilungo molto con questa recensione perchè è inutile dirti che migliori ogni volta e ogni nuovo capitolo è ancora più bello del precedente.
Baekkie e Kyungsoo sono dei pucci e li adoro un sacco, stessa cosa per Luhan. Sto iniziando a prendere un po' più in simpatia quel piccolo bastardo (arrapato, stronzo, egocentrico e chi più ne ha più ne metta) di Sehun.
Che dire più? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non farti aspettare troppo u.u
Spero rimetterai in gioco il mio adorabile Panda ☆ (e Kris che tanto antipatico non è).
Uff, non dovevo dilungarmi ahah, ora ti lascio, alla prossima! <3

21/10/15, ore 20:19

Mi è piaciuta, come ogni capitolo del resto.. davvero bella! Adesso però.. cosa succederà tra Chan e Baek? E con Dara? I genitori di Chan accetteranno Baek? Io dico di no, ma dico anche che a Chan non importerà un fico secco.. si lotta per amore, giusto?
Te se ama!! :* :* :*

19/10/15, ore 16:40

Yaa! E' un capitol stu-pen-do! :D
Complimenti! -cime sempre, del resto! Per il "rirardo" per me, no problem! ...anche se -colpa mia, che non mi ricordo mai le cose- dovrei rileggermi tutta la fan fic dall'inizio...
Per quanto riguarda cio' che succede nel capitolo, secondo me, la selezione dei quattro baldi giovani, e' stata abbastanza... come dire... scontata. Ma non ti preoccupare! Hai reso mooolto bene la sensazione d'ansia della situazione. Pensa che ero in ansia quanto Kyungie, se non di piu' :D
Bene! Credo di aver concluso... ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione, xoxo :* Kira ☆

06/09/15, ore 13:57

Ma ciaooo! Indovina a chi sei mancata un casino? Era da così tanto che non leggevo un tuo capitolo, e una storia su EFP in generale.
Questo capitolo è scritto davvero bene, non so te, ma a me sembra che migliori sempre di più.
L'hai dedicato quasi interamente alla mia amata ChanBaek e ne sono felicissima! Chanyeol è tenerissimo, così come Baekkie, che si sta rendendo conto del suo amore verso Chan u.u
E finalmente il mio frocetto preferito è venuto a conoscenza dell'anima buona che gli ha regalato l'eyeliner. In fondo chi altro poteva avere tutti quei soldi?
Mi è mancato anche il piccolo Lu, mi è dispiaciuto molto per la fine così brusca della sua storia con Junhyung, ma ora ha qualcuno con cui consolarsi; confido ancora nella sorpresa ha in serbo Sehun per il suo cerbiattino ^^.
Ora devo andare a mangiare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo <3

02/09/15, ore 08:00

Ho fatto notte bianca per leggeri questa Fanfiction e...... Vedo tutto appannato e blu T^T
Ma questa storia è troppo bella
Me la dovevo leggere subito!!
Mi hai fatto scoprire il fantastico mondo della baekyeol ,GRAZIE
Ma parliamo di questo capitolo
MATRIMONIO !??! Whut o-o
Nononononono l'unico matrimonio che ci deve essere è quello della baekyeol e della kaisoo EH
chanyeol che si concia in quel modo per un film horror RIDO
Finalmente è arrivato il momento di riappacificarsi
(Con metodi poco ortodossi suggerirei :3)
Pliz Luhan pedofilo is the way XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ora vado i miei occhi reclamano riposo e vendetta
Zao zaoooooooo
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 08:07 am)

30/08/15, ore 22:51

Hola~ che dire...un altro bel capitolo, finalmente tra Channy e baek si è mosso di nuovo qualcosa.. Sperem ^^
In che senso la parte in corsivo è di jonghyun? Era di un suo discorso o una canzone?
Bye alla prossima~

06/08/15, ore 23:08

Mio Dio mio Dio mio Dio!!!!! mi sono letta tutta la tua storia in meno di due pomeriggi!!! è bellissima lo giuro! Mi ha preso già dal prologo... e l'ho letteralmente divorato! però ora devo aspettare... e mi sento in ansia di sapere chi è che lo chiama...
In tutti i capitoli metti sempre frasi così profonde... mi fai sentire come se fossi io lì a vedere tutto quello che succede e ritrovarsi nella mente di uno e poi all'improvvisamente in quella di un altro rende la storia ancora più bella perché rende la mia visuale più ampia... sei davvero brava complimenti! COntinua così mi piace molto il tuo modo di raccontare! Per me potresti anche fare un libro su questa storia... complimenti! non so proprio come esprimere quello che provo quando leggo la tua storia... e pensa che io non sono mai stata tanto amante della lettura e trovare qualcuno che riesca a coinvolgermi così è raro! complimenti complimenti complimenti! <3
(scusa lo sclero ma ci voleva proprio... non ce la facevo più a trattenermi) *^*

05/08/15, ore 17:23

Aww, allora hai ascoltato le mie preghiere (???), grazie per la XiuChen *-*
Forse ho capito perchè vogliono trasferirsi in America: la voce di Chen è così forte che lo hanno sentito in tutta la Corea, forse anche in Cina, quindi hanno bisogno di cambiare aria per non essere guardati male dai concittadini (ragionamento molto logico). Come ha fatto Xiumin a non iscriverlo di nascosto a un provino alla SM? Oddio ha una voce stupenda. Ora, tralasciando purtroppo gli scleri sulla voce di Chen, passiamo a Taehyung; cosa cacchio è successo? Ero convinta che LUI fosse innamorato perso di Baek, e per un momento ho davvero pensato che li avresti fatti accoppiare sull'erba del prato. Quindi adesso sono costretta a pensare che sia stato quel pasticcino di Chanyeol a regalare l'eyeliner a Baekkie e toccarlo durante i fuochi d'artificio.
Su Kyungsoo e Kai non ho nulla da dire, sono due amori e basta.
Ora vado via e continuo a sclerare sulla XiuChen.
Ciaoo~
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 05:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]