Lacrima argentata
di Smile Boy

24/12/16, ore 02:15

E dopo "Voglio un abbraccio" sono riuscito a leggere anche questa (più che altro mi è tornato in mente, lo avevo in programma da un pezzo)

Che dire? Il modo in cui descrivi i "mostri" di minecraft e i loro stati d'animo a un che di unico, veramente se con l'altra mi hai fatto dispiacere di tutti i creeper uccisi qua me lo fai coi Ghast, molto poetica e commuovente, congratulazioni

Ciaoo
Davide

11/03/15, ore 15:29

Ciao
Questa è la seconda poesia tua che leggo ,e devo dire che mi piace molto anche questa,non so infondo ci vedo qualcosa di romantico (questo è il mio parere perché sono una ragazza romantica.)
BY Giady66.

12/01/15, ore 19:17

Bellissima storia.
Ho aperto il fandom di Minecarft per vedere un po' che genere di storie girassero e appena ho visto la tua, sono corsa a leggere.
Mi è piaciuta molto.
Una cosa molto poetica, molto molto bella.
Mi ha commosso.
Spero che ne scriverai altri e mi dispiace per la recensione corta!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

12/01/15, ore 09:55

Salve.
Ti aspettavi una recensione della sottoscritta? Ne dubito.
Comunque, mi hai commosso. É un qualcosa di mistico, quasi magico. Sembra di entrare in un mondo nuovo, migliore. Mi è piaciuta, tanto. Abbastanza da voler recensire e da ricordarti quanto tu sia speciale. Non perdere mai la voglia di scrivere e non arrenderti. Perche hai le possibilitá e puoi farlo. Continua cosi.

Suiyo