And children are laughing next to me
di Riholu

07/04/16, ore 06:59

Buongiorno! Premetto che Add è il mio personaggio preferito di elsword e per curiosità sono andata a cercare qualche fanfiction su di lui.
Il titolo della tua storia mi ha incuriosito e la trama con quella citazione al tuo racconto mi ha intrigato molto e leggendo la tua storia sono rimasta a bocca aperta! È davvero molto bene e mi piacciono molto le parte descrittive complimenti! Di errori non ne ho trovati e il tuo modo di scrivere mi piace molto!
Un saluto by elykyo!

21/11/15, ore 12:43

Non appena hanno aggiunto Add, subito mi sono creato un nuovo pg (oltre alla cara Elesis Blazing Heart e a tutte e tre le varianti di Eve - con Code: Empress prima di tutte). Sfortunatamente è in stand-by da un annetto circa, perché non avevo (e non ho tuttora) idea di come buildarlo. Non riesco a scegliere.
Detto ciò, risulta semplice capire come mai mi sia piaciuto moltissimo questo one-shot.
Un'atmosfera cupa e onirica, e "gioiosa" e reale allo stesso tempo. Un Add estremamente cinico e non, allo stesso tempo. Una Eve che non sarebbe errato definire anche come Code: Hope.
In sintesi, brividi e applausi allo stesso tempo.

Di ritorno dall'oblio,
Jack

01/03/15, ore 16:00

che bella questa fanfic <3 secondo me hai descritto il personaggio di Add nella migliore delle maniere:3 e naturalmente un sadico, adorabile, depresso, bastardo <3