Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse
di Fede_Silver

15/08/15, ore 09:00

Siiiiih che bello *^*
Lukas: ......cosa hai combinato?
Io: Eh?
Lukas: Dopo questo capitolo Anko mi starà incollato come una cozza
Io: Shi :3
Lukas:......
Io: Beh... ciao ciao Fred-san!!! *manda bacino* Lukas. Saluta.
Lukas: No.
Io: ORA :)
Lukas: Ciao.
Io: Bravo.
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 09:03 am)

21/03/15, ore 14:27

Sei un genio.
Mi inchino a te.
Den e Nor che guardano Frozen! Ma sei un genio(alla seconda)! E Nor che trova che questi pupazzi di neve siano una piaga! lol *crepa dal ridere* la tua serie va tra i preferiti,mi fai morir dal ridere :3 continua a scrivere che sei una grande!
Nel frattempo ti invierò speciali ananas nordici!
Ciauuu,
An13Uta

21/03/15, ore 14:18

lol sei epica.
1:adoro DenNor :3
2:questa fic fa crepare dal ridere
3:non so dove ti sia venuta l'ispirazione ma sei un genio
4:ti mando ananas(che portano felicità e prosperità e blablabla)perché sei un maledetto genio
scusa mi sono fatta prendere dalla pazzia :3
ciao ciao e bellissima fic,
An13Uta

21/03/15, ore 13:25

Perfetto, ho pranzato e ora mi sento pronta a recensire al meglio!
...
Nah, non riuscirò mai a recensire come una persona normale.
Soprattutto non finché avrò in testa l'immagine della faccia di Mathias dopo che Lukey (Luuukeyy <3 che cosa pucciosa) gli ha sbattuto la porta in faccia dopo avergli preso i biscotti xD
E poi il film, Den molto delicato con gli altri proprio del tipo "Su su sgombrate, sgombrateeeeee!!! Ho bisogno di un'atmosfera romantica, sparite!", però era necessario, già già.
Norge mi capisce.
"Eh ma se vuole il pupazzo non può uscire e farselo da sola?"
"Ma così finirebbe il film"
"Appunto"
92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!

Ok basta.
Poi alla fine
la tenerezza *^*
che amori <3
Nuuh ma io non voglio che sia la fine...
Spargeremo più nordici nel mondo!

21/03/15, ore 12:01

Come promesso sto recensendo ;P e.....
....Awwww che pucciosità!!!
Forza Danimarca!! Ce la puoi fare!!
Come già ti ho detto la mia parte preferita è il razzismo di Norvegia nei confronti dei pupazzi di neve ;) povero Olaf xD
Non vedo l'ora di leggere il quarto e ultimo capitolo *un po' triste perché sta finendo*
Qualcosa mi dice che Norge verrà conquistato ...già chissà cosa me lo fa pensare *dice mentre rilegge il titolo* ahahaha
Contenta? Ho recensito xD
Un saluto hetaliano da lastangel~

P.S. Olaf e i suoi amici vogliono vendetta!!! o.o
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 12:02 pm)

12/02/15, ore 14:14

"Il mio amore per te è come una birra fredda" oddio il romanticismo xD la terrò a mente per quando dovrò scrivere una lettera d'amore. Oh, aspetta, ma sono i maschi di solito a doverlo fare...eh vabbe' dettagli.
Ma Danimarca non è la persona più dolce del mondo? Che poi fa un po' tutto da solo xD Romeo e Giulietta in forma di monologo!
Tanto alla fine dovrai cedere, caro il mio Norge...
Lo so che è appena finito il secondo, ma aspetto già il terzo!

12/02/15, ore 12:49

FFFFFRRRREEEEEEDDD!!!!!! *^*
AMMORE MIO !!!!!
OwO il secondo chappy OwO
XD Mathias che imita Lukas che imita Giulietta
Troppo fuorte

13/01/15, ore 22:34

Ciao Fede_Silver sono Chicca12 :) Allora il primo capitolo mi piace tantissimo, é scritto bene e non vedo l'ora di sapere qual'é la seconda mossa di Dan per conquistare Norge :) Alla prossima :)

12/01/15, ore 15:33

Tutto ciò è troppo awwwwww! Ebbene sono tornata anche io! Comunque che CARIN-NORGECHE NON MANGIA I BISCOTTI. La fine del mondo è vicina! Btw, bella bella davvero? Vogliamo il continuo! Vogliamo vedere come va a finire! Un bacino :3 Sakura :3

12/01/15, ore 13:59

Oh mio dio che cosa tenera ho appena letto :3 tenerissima e divertente nn vedo l'ora del continuo :3 ita-chan <3

12/01/15, ore 13:12

Ma che OOC, a me tutto ciò suona molto "da Danimarca".
È solo Nor che è un po' più sclerato del solito ma ė perché non ha dormito (che poi perché non ha dormito? Cosa sogna? Ah che penso male) e non mangia i biscotti al burro (ODDIO NON VUOLE IL BURRO FINISCE IL MONDO).
Bella la storia mi piace molto voglio proprio vedere cosa mi inventa Danimarca adesso!