50 Prompt ~ (14) ~ Gatto
di slanif

14/01/15, ore 21:46

ahahahahah!! No ok, parliamone. Anche io quando ho visto il video tempo fa sono rimasta sconvolta. Possibile che nemmeno il suo prezioso heebum scampi alla follia? SE fa così persino con il gatto, che farà alla sua possibile amata?( o amato, con lui non si può essere certi in alcun modo..)
Ho il paura soltanto a pensarci.
Brava come sempre comunque Slanif!! Aspetto le tue prossime Promt!!
Magari che so..eunhae..e ho sparato a caso eh..non sono mica di parte.. :P
lovemusic

12/01/15, ore 12:37

Vai heebum vendicati! Heechul ma che cavolo ti salta in mente? Rapare il povero heebum, quel povero, tenero e innocente micetto...ok ok forse non è tenero ne innocente, ma con il padrone che si ritrova ha dovuto adattarsi per sopravvivere!
Mi piace un sacco questa piccola fic, e voglio vedere la vendetta di Heebum!

12/01/15, ore 11:58

Annyeong ^^ mi è piaciuta molto questa fan fiction, però peccato fosse un po' corta, hai un bel stile, le leggo sempre volentieri queste fanfiction riguardanti i momenti quotidiani dei SuJu.
Però che cattivo è stato Heechul, so che lui è -come si può dire- un personaggio particolare, ha una personalità tutta sua, ma perchè ha trattato così male il suo gatto, povero Heebum :(
Comunque sarei molto curiosa di vedere come si vendicherà il povero Heebum. ^^

Kuss :*

Konegin_Elsa

12/01/15, ore 09:58

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha o mamma hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma povero gatto!!!!
mi immagino la scena di Heebum che scappa e Heechul che lo rincorre per tutta la casa hahahahahahahahaha e se penso alla faccia di lui quando è stato morso, graffiato e quant'altro muoio!!!! whuhahahahahahahahah
però una cosa da dire è: degno GATTO per un DEGNO padrone XD
saluti