Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

24/03/12, ore 19:04

Ciaooo
Dunque..sempre più difficile tenere testa alla dolce Manaar eh??
Bel capitolo..si inizia a delineare un po' il rapporto incontro-scontro tra i due futuri sposi :-P
Prevedo tempi duri per Juna..da tutti i punti di vista:dovrà arrivare prima o poi il momento in cui gli crolla tutto addosso..
Lo aspetterò a braccia aperte..d'altronde qualcuno che lo "acchiappi" ci dovrà pur essere,no??:-P
Non sono mica gelosa di Jennifer ;-)
A presto!!!*__*

24/03/12, ore 17:44

Ciao!!
Andiamo direttamente al sodo:Se fossi in Juna non riuscirei proprio
a gestire la situazione o.O questo ragazzo deve avere un controllo spaventoso!Ma esistono tipi così??
Devono essere spaventosi..così controllati..così freddi.....ma così attraenti ;-) proprio come il nostro bel tenebrosoo!!!:P
Chissà che colpo per la piccola Jennie vederlo in costume..che invidia..e l'ha pure presa in braccio IN ACQUA per giunta.. . .
Direi di fermarci qui..detto ciò un bel capitolo come sempre!!
Magistrale il modo in cui stai trattando il caso di Melissa.
Un bacio

24/03/12, ore 15:47

La situazione comincia a scaldarsi..in tutti i sensi!!!:-P
Chissà,poi,ora che Juna e Jennie vivranno insieme,cosa succederà..
Anche qui un pranzo di famiglia riconciliatore..certo c'è da dire che se avessi avuto anche io un nonno come Patrick McGregory,cioè assurdamente calcolatore,non so se sarei riuscita a perdonarlo così facilmente..esattamente come tutti gli altri che gli "sono andati dietro"*__*
Non oso immaginare come sarebbe vivere costantemente in guerra con la propria famiglia..sicuramente terribile :-(
Sono curiosa ora di vedere i risultati della convivenza dei due futuri piccioncini :-P
A prestoo Niema.

24/03/12, ore 15:08

Ciao!!!!
Ooooh questi sì che non è il classico incontro"bono-bona":-P !!!
Qui ho visto il Juna spietato,in un certo senso,il calcolatore,l'agente segreto che non perde il sangue freddo,ma che poi si un po' lasciato andare tra le braccia di Jennie.
E cosa più importante sta cominciando a capire che non tutto nella vita va secondo i piani,che è tutto un punto interrogativo e che quando si pensa di averla salda tra le redini..ecco che tutto cambia,seguendo le non-regole del caso.
Detto ciò..bel capitolo e bell'incontro ;-)
Un bacio!
Niema

24/03/12, ore 14:24

Ciao!!!
Un bel capitolo,brava!!!Finalmente un riavvicinamento nella famiglia,d'altronde come dico sempre:non può piovere per sempre!!
Andando a Juna..Il nostro piccolo genio comincia a perdere colpi??:-P
Mi è molto piaciuta la scena a pranzo con il nonno..insomma!uno non può essere sempre così cattivo e dannatamente snob :-P
Per quanto riguarda sintassi/stile/altro come al solito nulla da dire:mi piace come scrivi e non ci sono errori!!!;-)
un bacio a presto

24/03/12, ore 12:52

La storia ha una trama molto ben fatta,i personaggi sono particolari,originali,descritti in tutte le loro sfumature.Non ci sono incongruenze nè imprecisioni tra i vari fatti narrati(come si suol dire"tutto torna");il linguaggio è appropriato e ricco,tecnico quando necessario e in linea con i caratteri dei protagonisti,il linguaggio scurrile abolito,se non quando esplicitamente rischiesto dallo svolgersi della storia.La figura dell'"attore" principale è continuamente spiegata e valorizzata per tutto il corso della storia,così come succede,ovviamente,per il resto dei soggetti.Tra le molte storie lette,questa è una delle migliori nonostante (ahimè) la scarsità nel numero di recensioni.Sono sicura,tuttavia, che per le motivazioni sopra elencate,valga,sotto qualsiasi punto di vista,di entrare nella cerchia delle Storie Scelte.Chi lo sa che,magari,successivamente non ottenga il successo che,a mio parere,merita.

24/03/12, ore 12:21

Hola!!
sempre brava per come scrivi!!é interessante vedere come i due "boss" di Juna e Drake si preoccupano..soprattutto Matthew,chissà come mai..(;-P)!
Nulla da dire:corretto grammaticalmente e fin'ora tutti i fatti combaciano e si incastrano bene tra di loro!!
Non vedo l'ora di leggere del "bell'incontro"(citazione da uno dei miei film preferiti..vediamo se sai qual è:-P)tra Jennifer e Juna..perchè ci sarà no??
Mi domando se quelle famose tute esistano..ne farei sicuramente un buon uso;d'altronde sarebbero quasi come il mantello dell'invisibilità di Harry Potter:-P
un bacio

24/03/12, ore 11:38

Ciaoo!!Che Carino il finale!!Michael se esistesse(??:-P)sarebbe davvero un bambino molto dolce..
comunque con questo capitolo mi sembra di capire che si entra nel vivo dell'azione(finalmente!!).
Il rapporto che hanno Juna e Drake viene messo in risalto e si capisce la profondità di tale rapporto:
la fiducia cieca che provano l'uno nei confronti dell'altro è praticamente palpabile.
Tenere il sangue freddo in situazioni del genere è fondamentale e la tensione che hanno provato è stata ben descritta;stile chiaro,diretto e,soprattutto,senza errori grammaticali
..cosa che odio quando leggo le varie storie!!
Spero di aiutarti a portare " in alto" questo genere.."l'azione" purtroppo viene spesso sottovalutata:-(..almeno credo ;-P
A presto.

24/03/12, ore 10:38

Inizio con il ridere che è impossibile!semplicemente IMPOSSIBILE che questa storia abbia così poche recensioni;sarò sincera:la sto rileggendo per la seconda volta e prima che me la togliessi dalla testa,dopo la prima lettura,ne è passato di tempo!!!
è una delle storie che ho letto con più piacere,curiosità crescente e viva partecipazione.
Per questo dico che è impossibile che abbia così poche recensioni.
La ricchezza del personaggio di Juna e di tutti gli altri,lo stile e la trama le varrebbero davvero il fatto di essere tra le storie scelte del sito!Sicuramente la segnalerò;-)
Anche se completa recensirò ogni capitolo..promesso!è una storia troppo ben fatta per passare sotto silenzio.
Un bacio
Niema.
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 12:26 pm)

17/07/11, ore 22:37

Ciao ! Sono una delle lettrici che rimane sempre in disparte, non commenta mai fino all'ultimo capitolo. Ora, per questa storia, almeno un commento è d'obbligo x me. E' la prima FF d'azione che leggo..mi ha colpito subito la presentazione appena ho letto il titolo..di solito leggo sempre le storie romentiche, quelle che mi fanno sognare l'amore e robe varie..ma diciamo che mi ero stufata, volevo qualcosa di diverso, qualcosa di speciale..e l'ho trovato appunto nella tua storia. Voglio farti i complimenti, cavolo sei strepitosa..mi hai catturata capitolo dopo capitolo..mi sono anche io innamorata di Juna, in tutto e per tutto. E' stato un mix di emozioni leggere..dal titolo avevo capito che c'era anche il lato romantico e mi è piaciuto che non è stato per niente sdolcinato. Oddio vorrei che non fosse finita..vorrei che fossero persone vere, vorrei che la loro storia, le loro vicende durassero in eterno.. Come faremo senza assistere al matrimonio di Juna e Jennie? E' impossibile, dovresti fare una piccola parentesi in cui racconti il matrimonio e la luna di miele, poi si che saremo tutte contentee :) Comunque non ci sono parole per descrivere i sentimenti che mi hanno avvolta nel leggere la storia. Sono felice che l'ho salvata e che l'ho letta subito dopo averla trovata. Penso che sia una delle più belle in assoluto. COMPLIMENTI !!! Scusa se nn ho scritto recensioni capitolo per capitolo ma nn mi piace molto, preferisco esprimermi alla fine. Grazie per avermi regalato un sogno e tante emozioni. Complimenti ancora. Un saluto,
Camilla.

05/08/10, ore 14:44

Non sono brava a recensire e rare volte lo faccio. Ma trovo questa storia stupenda, mi ricordo quando l'ho letta, una notte, tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggere. Adoro i tuoi personaggi, Juna e Drake sono fantastici, non da meno quelli femminili, li hai caratterizzati così bene che mi sono davvero affezionata a loro. Per qui ora ç_ç è finita ç_ç *si rende conto* è finita ç_ç
Almeno posso rileggerla quanto voglio *_* spero che tu un giorno la pubblichi e sarò la prima a comprarla >_< dopo tanto tempo mi è venuta voglia di rileggerla >_> quasi quasi *___* Insomma questo libro, perchè io lo ritengo un Libro degno di questo nome mi è piaciuto davvero tanto, quindi ti ringrazio moltissimo per averlo scritto ^_^ beh ora non saprei che dire, a parte continua a scrivere XD così io posso continuare a leggere!

29/03/09, ore 21:41

Q______________________________Q sto piangendo... wow...wow...non ci POSSO CREDERE!!!!sono appena tornata dalla gita con la scuola di 3 giorni e mi sono fiondata a vedere se avevi postato... Q_____________________________________________________________________________Q I LOVE JUNA!!!!!!!ma come gli è venuto in mente di mettere l'anello nel bicchiere della coca?????ma che grande!!!! ma quanto gli voglio bene!!!!! sharon e drake si sono sposati!!!!era ora!!!!ihihihihihtropo grande sharon che voleva mirare juna con il buoquet anziché jennie...però non si può avere tutto dalla vita!!!ihihihih quando jennie ha detto a juna che se trovava un posto appartato poteva stare anche senza bikini stavo schiattando...morivo dalle risate...ma come si è trasformata jennie????da ragazza timidona a intrapredentissima???ihihihihih Q_____________________________Q o mamma...è finito... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! un continuo no eh????ihihihihih troppo bello!!!!!stupendo meraviglioso fantastico!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss Q_____________! finito...ç__________ç

08/02/09, ore 20:15

direi che tirarti una mazzata è poca cosa in confronto a quello che ti avrei fatto IO se non avessi postato entro la fine della giornata... XD!!!!!!!ormai non ho più parole per descrivere questa ficcy ma...MERAVIGLIOSA STUPENDA FANTASTICA!!!!!durante il sabato e la domenica la mia connessione internet fa veramente pena...ci impiega quasi 5 minuti solo per entrare in un sito...cosa che è successa anche con questo...così dopo aver caricato il sito ed essermi andata a fare una passeggiata per la casa sono tornata al pc...sono entrata nel mio account e poi nelle fic preferite...ti giuro che mi sono messa a piangere mentre osannavo il cielo...non riuscivo a credere ai miei occhi!!!!!!!!!!era una cosa tropo bella per essere vera!!!!!!!!!!!!!così,con le mani che tremavano sono entrata nella tua STUPENDA ficcy e l'ho letta....dire che ho pianto per quasi tutto il tempo che l'ho letto è un eufemismo...praticamente ho allagato la mia camera ;D ;D...ovviamente è stata stupenda fin da subito!!!!poi quando juna ha baciato jennie...e lei gli si è avvinghiata addosso...IO SONO ANDATA DALLO STATO DELLO SHOCK PURO A QUELLO DELL'ESTREMO IDIOTISMO...praticamente ero diventata schizzata...saltellavo e urlavo da tutte le parti!!!!per no dore la forma che avevano preso i miei occhi!!!!!ihihihih un bel cuoricino!!!!poi con la moto...ho sempre preferito le moto alle macchine sia perché più belle sia perché più comode ma sapere che JUNA (ovvero il mio unico e inimitabile mito!!!)ne usa una per andare a prendere jennie... *ç* FANTASTICO!!!!poi drake è sempre il solito!!!troppo forte il suo messaggio!!!ihihihih!!!! che bello!!!!!!!veramente fai un prologo?????????????secondo me il tuo prologo è: juna, drake, justin e gary muoiono sotto il peso dei sacchetti di mollette, elastici e altra roba di capelli comprata nel negozio OVE(usiamo parole poetiche ;D!!!)juna aveva comprato il regalo per jennie e che poi,sotto tortura, era stato costretto ad accettare l'ordine proclamato da sharon,diana e georgie cioè...ANDARE TUTTI IN QUEL NEGOZIO A SVALIGIARLO!!!!!!!!!ihihihihih posta presto!!bacioni infiniti!!!!!!!!

20/01/09, ore 15:50

E così al talpa era Gerard. In effetti gli indizi c'erano. Avevo capito che era uno ai piani alti e mi aspettavo l'attacco alla villa, anche se pensavo anche che feriti civili ci sarebbero stati, non pensavo si sarebbe risolto tutto così bene. Fiuu sono davvero sollevata. Mi raccomando non mi bypassare i discorsi chiarificatori, soprattutto tra Juna e Jenny, anche se creod che dopo l'ultima scena non ci sia bisogno di parole. Ancora complimenti

20/01/09, ore 15:30

bellissimo!!!!!!!!!!!!!meraviglioso!!!!!!!!!!stupendo!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________ç mi viene da piangere!!!!!!!ç__________ç drake e juna hanno ucciso finalmente quei maledetti bastardi!!!!! ihihihihih i morti sono sempre state le persone a me più care in un libro... ;P ;D quindi ti ringrazio per averne ucciso almeno una sessantina!!!! ihihihihihih però mi dispiace per i cagnolini-ini-ini ihihihihihi!!!!!!!!!!! a dire il vero senza nemmeno vederli fanno paura anche a me dai cani addestrati ad uccidere.... :P quando juna ha parlato con gerard tranquillamente mentre aveva una pistola in fronte mi ha fatto rimanere di stucco...come sempre d'altronde!!!!!ihihihihih juna ha una quantità industriale di parenti...con tutte ste zie zii e cugini impazzisco...ho trovato molto più facile capire quel problema d'informazione minima (cosa che non sono mai riuscita a risolvere e l'ho capito quando hai dato la risoluzione...in effetti nemmeno io ho preso in considerazione di APRIRE i sacchi... ;P) che impararmi a memoria tutti i nome degli alifahaar!!!!!ihihihihih troppo tenero juna alla fine quando abbraccia jennie!!!!! *ç* ihihihihih sono la mia coppia preferita!!!!! *ç* *ç* *ç* spero che non finisca così questa ff...te l'ho detto o no che voglio un bel matrimonio????? ihihihihihih ma so anche che non continuerà all'infinito infatti sto già cercando di rendermene conto!!!!!!!!!! ç__________________________________________________________________________ç solo che io piango all'idea che il prossimo cappy sarà-credo(a meno che non ci sia un matrimonio... ;P)-l'ultimo!!!!!! ç_____________________________________________________________________________ç ti pregooooooo posta presto!!!!!!!!!!!bacioni infiniti!!!!!!!ihihihihihih dalli anche a juna da parte mia... ;P ;D ;P ;D