I'll come back when you call me
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/11, ore 21:02

Evvivaaaaaaaaaaaa ho finito di leggere gli ultimi capitoli!!!
La stavo seguendo da quando hai pubblicato il primo ma mi sono iscritta a questo sito da poco... Comunque sono strafelice perchè Susan è viva e vegeta (my dear Susan ;-D) e poi perchè anche Peter avrà la sua occasione XD In realtà temevo che Peter, da fratello maggiore moooolto protettivo, avrebbe fatto un sacco di storie per la proposta di Caspian a Susan... Però è andato tutto bene, mi sono piaciuti in particolare gli ultimi due capitoli :-D
Mi raccomando pubblica presto gli altri!
Ciaoooo
Nihal_Earth of Wind

04/09/10, ore 16:31

Ciao! La tua fancfiction è semplicemente..stupenda! Mi sono iscritta da poco a Efp e la tua è stata la prima fic che ho letto, peccato che finiva in un punto così crucialee XD ero ansiosa di leggere il proseguimento della storia...ed ora che è arrivato..sono entusiasta e spero che tu aggiorni presto =) ti faccio ancora i miei complimenti, continua così! Ciao ciaoo!

22/08/10, ore 23:24

Evviva, che sorprendente aggiornamento, dopo un anno di stallo! è stata una stupenda sorpresa! Ti devo confessare che io non ho mai letto i libri delle Cronache di Narnia e ancora più incredibile non avevo visto il secondo film della saga quando ho iniziato a leggere questa bellissima fan fiction. Mi ci sono buttata a capofitto proprio per ingannare l'attesa che il film uscisse in dvd visto che mi ero persa l'appuntamento nelle sale. Come sai mi sono subito affezionata a questa splendida storia e alla tua bravura nel descrivere i sentimenti così delicati e dolci e ho creduto che tale tua interpretazione partisse da solide basi cinematografiche (anche perché il primo film si è rivelato a mio avviso stupendo!), ma quando finalmente l'ho visto sono rimasta molto molto delusa (forse perchè avevo in mente la tua storia!). I personaggi apparivano statici, i gesti e le relazioni in quei pochi momenti in cui sono emerse dal caos generale sono risultati a mio avviso banali. Così delusa ho cercato di incassare il colpo rifugiandomi nella tua splendida storia così autentica e ben fatta da farmi quasi dimenticare quella delusione e attendendo con ansia un tuo aggiornamento che mi tranquillizzasse sul destino di Sue. Ho aspettato molto, ma l'attesa è valsa le aspettative! Complimenti grandissimi! Ed ora non farci aspettare così tanto tempo per un prossimo aggiornamento! Rubs.

19/08/10, ore 21:15

Ehi! è passato più di un anno, è vero, quindi puoi immaginare la sorpresa (e la gioia) quando ho aperto la pagina e ho visto che il quattordicesimo capitolo si era deciso ad approdare su EFP!
E io, da brava fan della coppia Caspian/Susan, per l'ennesima volta sono la prima a commentare... sempre se qualcuno non scrive una recensione proprio mentre io sto scrivendo la mia e la pubblica prima di me!
Mi hai lasciata con la curiosità di sapere cosa dirà Peter... insomma, da una parte ormai è a conoscenza della relazione fra Caspian e sua sorella e dovrebbe aver capito che quei due non ci avrebbero messo tanto prima di convolare a nozze, dall'altra Peter è pur sempre Peter...vabbè, chi vivrà vedrà (mi sono fissata con la canzone di addestramento di Mulan, si vede? xD)
Alla prossima,
clacly

30/09/09, ore 19:17

** è bellissima!!! continuala ti prego!!!

06/08/09, ore 13:07

La tua fanfic l'ho messa tra le mie preferite,perchè secondo me questa storia è geniale! Sei molto brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....chissà cosa succederà a Susan..... Grazie per aver pubblicato questa storia!

05/03/09, ore 21:42

L'ho letta tutta ora, e già sto sulle spine per sapere cosa succede. XD Comunque, complimenti. E' davvero bella come FF, *___* adoro la coppia Caspian x Susan, e fin'ora questa è la più bella ff su di loro che abbia mai letto *O* a presto, sperando che si salvino tutti xD kiss, ale<3

28/02/09, ore 23:23

Devo scusarmi tantissimo per la mia assenza ... Sono stata super impegnata, ma ho sempre letto con curiosità ed ammirazione l'evolversi della tua splendida storia. Sei sempre bravissima, delicata nel descrivere i sentimenti, abile nel mantenere la suspance e la vicenda in se rispecchia il mio gusto. Stupendo il sogno, dolcissimi Peter e la sua bella. Ottime le scene di battaglia. Stupendi come sempre Sue e Caspian. Lucy è proprio la bocca della verità e l'adoro! Devo dire che anche Edmund non se l'è cavata male! Aslan è sempre super! Hai davvero una capacità incredibile nel caratterizzare al meglio i personaggi. Ti prego di non lasciarci troppo in attesa di sapere le sorti di Susan, aiutooooo!!!! Rinnovo i complimenti e le scuse. Sempre tua fan Rubs.

10/02/09, ore 18:49

stupenda!!!! ma io odio stare con il fiato sospeso quindi miraccomando aggiorna al più presto!!! a non è che Susan muore vero??!! vero !!?? *___*

03/02/09, ore 15:35

OMG! Susan è in pericolo! La scena della battaglia al castello di Anvard è stata bellissima... GRAZIE ANCHE A RIPICì! Quanto è carino quel topolino! Comunque... sbaglio o adesso tutte le speranze sono riposte in Lucy, l'unica che può salvare la sorella?
Aisleen è stata davvero coraggiosa, e Peter... beh, lui è il magnifico, ed ha onorato il suo soprannome.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!
Non è che muore Susan, vero?
Ciao, clacly

27/01/09, ore 19:37

[Recensione di *Ludina*] Anche questo chappy è fantastico...Susan&Caspian! che pucciosi*.*...e finalmente il leoncino (mica tanto "Ino" XD) è arrivato!! Inutile dire che la mia curiosità è alle stesse,cosa accadrà??? Comunque in assoluto la parte finale è davvero bellissima,mi stavo commuovendo!! Brava,braissima,avrai sempre il mio appoggio!

26/01/09, ore 10:11

Assolutamente fantastico! Muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo ;)

25/01/09, ore 17:25

L'ultima frase è... stupenda! è vero, nemici o no, è difficile uccidere, e pensare che tutte quelle persone hanno delle mogli, delle madri e delle figlie che li compiangeranno. E Lucy in questo capitolo è fantastica. Credo che, quando ha scoperto della proposta di matrimonio, abbia fatto un'espressione più o meno come la mia... :-*! Evviva! Si sposano! Perchè si sposeranno davvero, vero? E Peter e Aisleen?(quanto sono impaziente...xD). Sono curiosa di scoprire la storia dell'angelo custode... Caspian in pericolo e Susan che lo salva... ma quanto sono carini, quei due? E Aslan ha smesso (alleluia) di fare la superstar e di farsi aspettare... W ASLAN! W IL NOSTRO MICIONE PELOSO! (non sono pazza... è solo che questo capitolo era perfetto. Semplicemente perfetto. Anche tutti gli altri lo sono, ma questo di più! Mi è piaciuto il modo in cui Caspian le ha chiesto di sposarmi. Insomma, non si è inginocchiato davanti a lei e glielo ha detto chiaro e tondo, ma glielo ha chiesto in un modo un po' implicito... come se volesse essere sicuro che entrambi sopravvivessero alla guerra. Non so se già l'ho detto nella recensione del precedente chappy, ma l'idea di re Alastair sotto l'incantesimo della strega mi piace tantiximo. E chissà cosa deve fare Lucy insieme ad Aslan... e chissà in che modo Caspian sarà in pericolo... e chissà per quanto ancora sopporterai tutti i miei interrogativi e la mia curiosità! xD! Kisses, clacly.

24/01/09, ore 22:49

[ATTENZIONE:questo commento non viene scritto dalla proprietaria dell'account(Molly\Domitilla)ma,con il suo permesso,dalla sorella che non è registrata nel sito] ------------- WoW WOW WOW!!! la storia è stupenda! l'ho letta tutta d'un fiato sul forum e poi venendo qui l'ho ritrovata!Adoro Susan&Caspian ma anche la coppia Peter\Aisleen non mi dispiace... Continua Presto! baci *Ludina*

20/01/09, ore 15:42

Mamma mia quanto sono carini *.* (tutti e quattro intendo, anche se ho una predilizione particolare per Caspian e Susan). La storia comunque è davvero molto bella e si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]