Breathing in the dark.

Ciao, Blue cara, ciao!
Bene.
Bene
BENE.
Anzi, non bene, per niente.

Ma scusa eh...
Tu non solo ti fai venire in mente trame mentre guardi il tuo albero di Natale e scrivi in pochissimo tempo, no. Tu non solo scrivi cose meravigliose e hai pure il coraggo di dire 'No, non ha senso gnegnegne', no.
TU SCRIVI COSE MENTRE SEI IN TRANS E POI LE DIMENTICHI E POI LE RIPESCHI COSI' A CASO.
Ma oh u.u
Calmati u.u
*prende appunti per la biografia da scrivere*

Allora
Tu dici che non sai cos'è questa cosina bellissima, e dici anche che non ci trovi un filo logico.
E ribatto dicendo che sì, ha un filo logico. Oh, se ce l'ha!
Almento, lo ha per me.
Ti appiccicherei tutte le parti che più mi piacciono, ma così facendo ti incollerei tutta la OS e non mi pare il caso. Però tu sai che io sono poco normale e che potrei farlo benissimo u.u
No, scherzo.
Ti dico così perchè davvero, a me questa cosina è piaciuta TANTISSIMO
E, da quando ho imparato a conoscere te e il tuo modo di scrivere, mi pare davvero di leggere molto, tra le righe delle cose che scrivi.
Ma questa volta non mi riferisco a nulla di particolare e a nessuno di particolare.
Non so come spiegarti, diciamo che leggendo questa OS per me è stato come rileggere Stay Strong. E quindi mi verrebbe da incollare la recensione che ti ho scritto lì, qui.
Ecco, insomma, spero che così tu sia riuscita a capire perchè ADORO questa cosina bella bella.
Magari così hai anche capito cosa intendo quando dico di averci letto tanto senza riferirmi a nulla in particolare.
E' come se (e in questo momento mi sto forzando, sappilo. Ma tanto qua a parte te e funghetto nessuno sa chi è Aguero u.u) avessi messo per iscritto un bel po' di cose che mi riguardano. E quindi mi son sentita toccata.
Pure questa cosa mi turba, tanto per ricollegarmi alla recensione che ti ho lasciato poco fa u.u

Quindi nienteeee, ciao.
*manina che saluta*
 Aguero.

12/01/15, ore 23:43

É da un po' che non ci sentiamo, non so se ti ricordi di me ahah, comunque come stai?:)
Sono se ore felicissima di leggere ciò che scrivi perché, come ti ho spesso detto, adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava.
La OS la trovo davvero bella, speciale e struggente. Mantiene il lettore ancorato allo schermo fino alla fine, davvero un eccellente lavoro!!
(Ho immaginato il ragazzo di cui parli come Zayn, non so perché, forse per la barba di cui hai parlato. Non so ahah)
Comunque bravissima davvero!:)
Spero a presto ❤️