Girasoli
di Lex

miele
25/11/05, ore 21:00

questa ff è davvero meravigliosa!!complimenti!

elettra
01/09/03, ore 20:51

brillante la scrittura, avvolgente lo stile e assai coinvolgente più che la trama il dipanarsi delle sensazioni per bocca dei due... a mio modesto avviso, hai molto talento... scrivi ancora...

Shinta
28/08/03, ore 00:50

Complimenti, è davvero bella e romantica! ^_^

17/08/03, ore 14:18

Ecco il tipo di ff che amo! Una storia romantica, dolce, dallo stile fresco e coinvolgente.BRAVA!Mi è sembrato di vedere un film.

Char
16/08/03, ore 10:26

Che dire...? Bella davvero, sicuramente dolce... ma talmente dolce che il ciambellone che avevo in forno si è rifiutato di lievitare, tuttavia non ho potuto fare a meno di leggerla tutta di un fiato, era come se stessi rivivendo una storia già vissuta! Talmente coinvolgente da farmi credere che... forse, questa storia, così dolce, la stò vivendo anche adesso!

15/08/03, ore 18:59

La ff è bella, di una piacevole lentezza, goccia dopo goccia riescie a rivelare tutta la storia che scorre esattamente come se fosse sabbia in una clessidra. Lo stile è il tuo solito ( ottimo come sempre, ormai lo conosco troppo bene) e sebbene non adori il genere ( che ci vuoi fare sono per il comico), non posso non farti i complimenti, una vittoria davvero meritata. Voto 8++