Ricordi imbarazzanti
di Green Star 90

13/01/15, ore 11:54

Ahahahahhahahahahhahahahahahah!
ma che scene veramente assurde! xD

Ed dovresti vergonarti! u.u
sei così tonto che non capisci che ti attiri addosso le prese in giro a fare tante storie per i vestiti tradizionali di Xing u.u
Prendi esempio da tuo fratello e da tuo figlio che non si pongono nessun problema, anzi, colgono persino i lati positivi che offre un abbigliamento che lascia liberi... ehm, i gioielli impeliali (cit. Ling).

E' proprio tipico di lui, gli anni e la paternità non cambiano determinate cose e, ovviamente, Ling è pronto ad approfittarne. Stupido Ed, proprio non hai ancora capito come fare eh? Sarai sempre destinato ad essere preso in giro se sei così suscettibile per ogni cosa u.u

Però è un quadretto familiare degno della famiglia Elric, non c'è che dire.

Bellissimo spin off ^_^

12/01/15, ore 23:36

Hahaha gli sta bene a quel capoccione di Ed!!! Prende tanto per i fondelli il povero Ling, ma alla fine gli sono toccati pure a lui i tanto disprezzati "vestiti da femmina" XD
Della serie il karma~~ l'importante è che alla fine sono tutti contenti (almeno in questa shot o.o), persino il cervo!! *trattiene Ling per il ciuffo*
Ogni tanto ci vogliono pure questi deliri, saranno una cifra divertenti da disegnare!! *guarda il calendario e sospira*
Aspettando il ritorno di Sgnappy, alla prossima!! *.*