La ladra e il re
di Takanori_d_Matsumoto

14/02/17, ore 19:31

Allora, questa tua ff mi piace moltissimo, anche se come coppia shippo di più Nami e Zoro, ma anche loro poi li amo come coppia.
Bella, molto sensuale, mi piace tantissimo come hai scritto nei dettagli, ti giuro che avevo il sorriso stampato in viso mentre leggevo, hai fatto bene a non cancellarla decidendo di pubblicarla, e fidati se ti dico che è veramente bella, già dal fatto che appunto non sia la mia coppia preferita dell'anime/cartone, ho apprezzato moltissimo. complimenti.
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 02:51 am)

18/01/15, ore 17:05

Primo pensiero.."storia rossa.....allettaaaante"
Secondo pensiero.."come faaaa?! Manco io ho il coraggio"
Ed ho incominciato a leggere XD te la faccio corta perché sai quanti ne ho fatti di pensieri.
Direi che va bene a parte delle ripetizioni e l uso dello stesso verbo nella fase hot....ehm si XD, ma non ti preoccupare ....non sei la sola che fa sti errori...in primis io quindi.
Fatto sta che ancora io non l ho scritta una storia rossa ed il fatto che sia la tua prima fic è davvero notevole.
COMPLIMENTI*applaude*.
Voglio leggere altre tue storie mi raccomando....ci sarò. ..non mi tratterrò a cercarti okey?!
Ti salutoooo
Sabryna_001

13/01/15, ore 02:31

Un bel racconto di passione e amore...
Ma mi ha deluso un po la fine ; cioè sembra che ti è venuta una fretta assurda di finire il manoscritto ...
comunque non è maluccio come racconto e per questa volta può passare ...
ma ti raccomando per la prossima volta ; se inizi un racconto terminalo bene come lo hai iniziato perché alla fine può risultare una merita schifezza... ma per questa storia ti sei salvata ... oltre perchè amo One Piece ma soprattutto amo la coppia Luffy/Nami e concordo con te che è stato amore a prima vista ciao e alla prossima xD

12/01/15, ore 20:02

Ciao! ^^
Sarà passato un secolo dall'ultima volta che ho visto una RuNami rossa, e così non ho saputo resistere alla curiosità! XD
Devo dire che per essere la tua prima fanfiction, le basi ci sono, c'è qualche cosetta piccina da modificare ma nel complesso hai i requisiti per iniziare un percorso tutto in salita. Certo, essendo la prima forse è stata un po azzardata la mossa di renderla una rossa e soprattutto lemon, ma dettagli ^^
Non mi sento di mettere la bandierina azzurra, perchè nel complesso questa storia non pecca a livelli esponenziali come di solito succede con tutte le ff degli scrittori apprendisti, manca solo di alcuni dettagli per impreziosirla un pochino, quindi manterrò la bandierina verde! ;)
E poi, non potrei mai non apprezzare questa storia, primo perchè è una RuNami, secondo perchè è rossa, e terzo perchè quello che ho notato alla fine può essere tante cose, tra le quali anche un accenno ZoRobin! ♥
Permettimi ad ogni modo di darti qualche consigliuccio! ^.-
- Inizio con il più rognoso -credo- di tutti: l'HTML. La storia appare un pochino tutta appiccicata, e questo per chi legge può risultare fastidioso. xD
Per questo, ti consiglierei di utilizzare il codice HTML, quel codice che ti permette di variare il carattere e la dimensione del testo ecc ecc
Non è difficile da usare, basta che clicchi "No" quando ti chiederanno Hai già l'html per la tua storia? alla fine del completamento delle note della tua fanfiction, poi vai su Inserisci testo ed il gioco è fatto: potrai modificare il testo del tuo scritto e renderlo più leggibile (in senso strutturale, si intende ^^).
- Poi vediamo un po... Ho notato che hai limitato molto le descrizioni di ciò che sentono i personaggi, e ti sei concentrata di più sui dialoghi, e sulle descrizioni di ciò che fanno, e questo forse appesantisce un pochettino il tutto. Ti consiglierei quindi di approfondire magari i pensieri dei personaggi, così come ti consiglio di continuare a lavorare sulle descrizioni, cercando di arricchirle, di impreziosirle! ^^
Va bien, direi che ho detto tutto! :)
Brava per il tuo discreto debutto sul fandom di One Piece e mi raccomando non smettere di impegnarti: hai tutti i requisiti per diventare una buona scrittrice! ;D
Un abbraccio ed alla prossima! ;3

Everdeen Robin