What rhymes with adolescent?
di kid_napped

16/01/15, ore 01:01

Dolce, struggente e fluorescente come quel passato che Jo non vuole dimenticare. Mi ha fatto sorridere, nostalgica.
Grazie per la bella storia :)

_Scarecrow_

14/01/15, ore 14:31

Fluorescent!
è una storia senza un capo nè una coda, ed è questo che mi piace di più
e anche il fatto che sia una storia stupenda. scrivi davvero stupendamente, giuro. l'idea è veramente stupenda, e ben sviluppata, e non ho niente da dire se non grazie, grazie davvero tanto.
the best you ever had?
baci,
Kat

13/01/15, ore 23:02

Se questo è ciò a cui stavi lavorando, l'attesa è stata ampiamente ripagata dall'ennesima, meravigliosa, storia.
Il tuo è talento, puro e semplice.
Non c'è parola che io non abbia gustato, frizzante come quella caramella, non c'è attimo che io non abbia sentito vivo sulla pelle, quel concerto, quell'Alex così cambiato, questa Jo così fluorescente e allo stesso tempo, improvvisamente, conscia di sé.

Grazie, mia cara. Grazie infinitamente.
E' una delizia e un onore poter godere delle tue parole. Scaldi l'animo.

Un abbraccio forte,
Tua fidata Part of the Masterplan.

12/01/15, ore 22:30

Ti ringrazio per questa chicca che mi hai regalato! Divertente, commovente, malinconica, mi ha commossa. Grazie per questo ritratto di Johanna: la descrivi con sentimenti e una visione di se stessa e della sua vita che sento molto vicino ai miei in questo periodo.
Mi piacciono le Song-fic ma raramente sono riuscite come questa. A presto, spero!