Cronache di un'infetta
di Elly J

10/03/15, ore 00:26

Hey Elly J! Sono tornata dopo secoli! Beh, anzitutto ti prego di scusarmi per il ritardo >.< Sono stata parecchio impegnata in queste settimane e poi, tra febbre, sinusite, mal di testa e raffreddore son stata veramente poco su questo sito, perché appena accendevo il pc od usavo il cellulare cominciavano a bruciarmi gli occhi e i mal di testa mi torturavano. Beh, l'importante è che adesso io sia qui! Bene... Che dire? Il testo del capitolo è scritto stupendamente bene, come anche i primi due del resto, e inoltre è scorrevole e veloce, facile da comprendere, e soprattutto ti fa emozionare nel profondo del cuore. Certo che, leggere di una Tess che si comportava a quel modo è stato come innaturale. Tess, donna d'acciaio, fredda, che tende sempre a nascondere i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni, adesso mi è sembrata come una bambina indifesa, sola, la quale deve come affrontare le difficoltà del mondo senza nemmeno un aiuto a sua disposizione. Era come se quel bacio di Joel fosse stato capace di rivoltare la sua anima. Nemmeno io la credevo possibile arrivare a fare certi ragionamenti, dato il suo solito carattere, eppure mi son dovuta ricredere. Tutto può cambiare nella vita, anche se per poco tempo. È stato semplicemente stupendo il modo in cui Tess si è dichiarata, anche se in modo molto contorto, come hai descritto tu stessa nella scena finale. Sai? Devo riflettere ancora un po' sul significato di questo capitolo, ho come la sensazione che potrò imparare qualcosa da ciò che hai scritto. In breve, è stupendo, e il finale poi, con Jennifer che si trasforma e che dovrà essere uccisa da Tess. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Beh, adesso devo andare cara Elly J, spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao! ;)
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 11:55 pm)

02/03/15, ore 19:44

Bella storia, mi piace molto perché è vissuta da Tess,un personaggio che a mio parere è uno dei migliori di The Last of us (c'è da dire che tutti i personaggi sono stupendi).
Hai messo in evidenza una parte di Tess che non è da dura e il forte legame tra Tess e Joel, un legame su cui tutti abbiamo fantasticato almeno una volta,

07/02/15, ore 17:53

Premetto che stavo giusto aspettando che qualcuno pubblicasse una fanfiction su Tess/Joel quindi già solo per questo ti abbraccerei u.u
Poi, la storia prende un sacco, hai un modo di scrivere gradevole e preciso quindi davvero bravissima :')
Questo videogioco me l'ha fatto scoprire il mio ragazzo solo a novembre scorso e devo dire che è la perfezione fatta videogioco, ti sa emozionare come pochi videogiochi sanno fare (o almeno in base ai videogiochi a cui ho giocato io per adesso è quello più emozionante, ma penso che per tutti sia così :D ), la tua storia è fedelissima all'opera originale così come i personaggi, ho capito fin da subito che fra Joel e Tess ci fosse qualcosina anche se nel videogioco purtroppo non viene messo bene in chiaro e quindi tu stai creando una specie di missing moments....già comunque sono disperata perchè dal titolo non preannuncia niente di buono il finale di questa fanfiction ma rimane comunque che me ne sono innamorata *-* e che la seguirò fino alla fine, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 05:55 pm)

19/01/15, ore 00:15

Ciao Elly J! Sono nuovamente qui, a recensire. Ho notato solo oggi il messaggio che mi hai inviato riguardo la storia, mi dispiace veramente tanto, ma sul serio, non avevo tempo ^^" Meglio tardi che mai comunque ;) alura, passando al capitolo, scritto in modo perfetto, come tutto ciò che hai inventato del resto. Devo ammettere che adoro il modo in cui scrivi, mi piace veramente tanto *.* soprattutto perché riesce a coinvolgermi parecchio sai? Quasi quasi ti inserisco fra le autrici preferite ;D spero che la cosa possa farti piacere ^^" Riguardo l'accaduto... Temevo seriamente per Joel. Tipo ero come Tess mentre leggevo. Continuavo a ripetermi in testa sempre la stessa parola xD Il fatto è che mi ci sono affezionata in una maniera che non hai idea ad entrambi i personaggi. La parte del bacio è stata stupenda! C: ero euforica mentre leggevo. E anche piuttosto stranita dall'atteggiamento di Tess. Posso capire Joel, ma non mi aspettavo affatto che Tess di lasciasse andare. E infatti dopo (purtroppo aggiungerei) è ritornata in lei, interrompendo quel momento fantastico. Attendo con ansia il prossimo cappy, sempre più curiosa di sapere cosa accadrà (come al solito xD) spero che questa recensione sia di tuo gradimento, ti chiedo ancora scusa per averti fatto aspettare tutto questo tempo, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

12/01/15, ore 22:45

Ciao Elly J! Ecco qua una fan sfegata di The Last Of Us a recensire questa tua storia! Scritta in modo divino, ti sei immersa benissimo nei sentimenti di Tess, inoltre l'hai impersonata in una maniera fantastica, i suoi comportamenti si avvicinano in maniera spaventosa a quelli del videogioco o.o Raramente mi capita di leggere storie nelle quali i personaggi sono perfetti, sai? E mi fa piacere dirti che qui Tess sembra proprio lei, la vera Tess di sempre! Sinceramente non mi sarei aspettata di ritrovarmi a leggere una storia sul suo personaggio. Mi dispiace, come molti, che sia morta nel videogioco. Ma soprattutto a farmi piangere addirittura era stata l'espressione di Joel quando l'abbandonata. Semplicemente triste e commovente. Comunque sia, come già ho detto, mi piace il modo in cui hai scritto questa piccola storiella. E sono felice di concordare con la parte finale. Sinceramente ho sempre sospettato che tra Joel e Tess ci fosse stato qualcosa, o almeno così mi sembrava di notare. Insomma, Joel mi dava l'impressione di amare Tess. Forse non proprio amare, ma comunque di provare per lei un sentimento che va ben oltre l'amicizia. E diciamo che questi miei sospetti sono stati anche alimentati dalla scena nella quale Tess viene brutalmente e ingiustamente uccisa. Nel compenso, ottima storia, mi piace tanto! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!