la rosa d'oro ovvero i paradossi della virtù
di FEdeLauris

01/02/15, ore 09:52

I miei più sinceri complimenti, sono capitoli davvero ben scritti. Si avverte il preludio di numerosi potenziali intrecci... Sono curiosa di leggere come evolverà. Ho letto e visto "Le Relazioni Pericolose" e ne sento l'influenza di sottofondo tra le righe, ma i tuoi personaggi, di stampo differente, lasciano presupporre che l'ispirazione abbia dato vita a qualcosa di molto diverso. Di nuovo, complimenti!

31/01/15, ore 11:40

Finalmente! :D ero ansiosa di conoscere questo Thierry... (come si legge, a proposito? XD) Anche se qui ha più peso la figura di Ariberto. Sembra un tipo interessante... Presumo che riguardo al marchese avremo delle rivelazioni più avanti. Comunque sono affascinata da come scrivi, adoro la tua prosa!

22/01/15, ore 11:32

Dovevo farti la recensione più tardi, ma ho fatto una pausa e mi sono persa a leggere! XD Come sempre il tuo stile di scrittura ha la capacità di farmi immergere nella storia! Mi mancava quest'atmosfera leggiadra e romantica dei primi capitoli! Eleonore resta il mio personaggio preferito, perché in alcuni ideali e aspetti caratteriali mi ci rispecchio pienamente! Ma non riesco ad odiare Charlotte, nonostante la frivolezza che condanno nella realtà! XD Che dire, sei una scrittrice che stimo dal profondo del mio cuore, piena di talento ravvisabile in questi capitoli! ;D

21/01/15, ore 22:55

Ciao, volevo solo dire che adoro la storia! Ho un dubbio però: Éléonore è la Duchessina spigliata che riscuote tanto successo dai ragazzi e Charlotte è la Contessina che aspetta l'amore e invidia Éléonore oppure viceversa? Scusa, sono solo curiosa! :)

15/01/15, ore 08:59

Wow iscritta da poco e già mi imbatto in un lavoro promettente che si svolge in una delle mie ambientazioni preferite! È scritto davvero bene, complimenti! ^_^ spero di entrare presto nel vivo della storia...