Rimorso
di kike919

19/08/17, ore 17:08

Bellissima. Complimenti. Sono felicissima per il fatto che la scelta di Katniss perché adoro Peeta ma ho sempre apprezzato tantissimo anche Gale, che ritrovo perfettamente nella tua storia. Peccato che sia finita in quel modo perché la loro amicizia era fantastica. Gale ha commesso un solo errore e l'ha pagato caro. Scrivi molto bene. Ancora complimenti.

12/11/15, ore 15:19

Oddio...mi hai fatto piangere !!
È bellissima l'idea di far scrivere una lettera a Gale per la sua amata Catnip.
Io sono felice che alla fine abbia scelto Peeta,l'unico con cui troverà la felicità ,ma davvero mi ha dato fastidio che abbia allontanato Gale dalla sua vita .Non è stata colpa sua !!Insomma non è stato un atto volontario (ci mancherebbe ),ma lei è troppo distrutta per capirlo ..
La tua ff mi ha commosso :spero che alla fine lui invii questa lettera ,che non sia semplicemente uno sfogo :mi sarebbe piaciuto un ricongiungimento tra i due nel libro !
Particolarmente toccanti "Non ho mai capito che ad ogni ferita che ti ho inflitto ,c'era già da tempo chi ti aiutava a ricucirle""ho proiettato su di te qualsiasi mio difetto ""io vago perennemente nell'Inferno dei miei errori irrecuperabili ".
Stupenda complimenti :)
Un abbraccio ,
Momo98
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:25 pm)