And it is for that you are my love
di Violetta_

30/11/08, ore 04:42

Ciao, troppo divertente questa fanfic... hihihihihi XD complimenti!!! ^_^ Alla prossima!! =) tvtttb kiss by Sabrina

24/11/08, ore 18:45

Ciao!! ODDIO!! che carinissima che è questa fic! Mi sto ancora scompisciando dalle risate a immaginare Kei che fa i riti woodo XDXDXD troppo divertenteXDXD e prende appunti per trovare un modo originale per ammazzare Vorkov XDXD Poi Hilary, beh, sempre la solita rompiballe...non so..provo un'innata repulsione verso quella raga ù.ù Un salutone!! ^o^ Nena

24/11/08, ore 17:51

Ciao cognatia mia!! Sorry il ritardo nella rece........Potrai perdonarmi??? ^^ Sperem! ** UUUUUUUUUH,ma che billa!Mi piaceva un sacco questa ficcina quà! ^O^ >__> Anche se.....Takao,non ti credevo così dulse (Hehe.....ho doti nascote! nd Takao) -.- se ne sei sicuro tu......Comunque....adesso vado,che ti ho rotto le scatole anche fin troppo oggi xDxDxD......BaciBaci! ^*^ TVTTTTB!!!!!

20/11/08, ore 22:05

Ciaooooo gattina un'altra storia molto dolce e romantica e anche divertente,sei fantastica ^^.Hahhahah forte Max che vuole continuare a dire la parolaccia e Rey lo corregge hihi XD No no Mao è di Rey punto e basta! E TU Ming Ming non ti dare tante arie,chiaro? Brava Hila il broccolo sull'albero,tanto è il suo posto,no? (mi sento un uccellinoooooo nd Brook)(e tu sei un crrrrrrretino nd tutti)Key che prende appunti hahah bravo XDXD e poi getta il block notes (scusa ma a che ti servono? nd me) (e che ne so io nd Key) e Takao e Hila sono pucciosi ^^.Complimenti tesoro ^^ kissoli tvb

20/11/08, ore 21:58

ciao! mamma che bella, mi piacciono un sacco le takao/hilary, e takao è così duci^_^! poi ti giuro che ho riso per mezz'ora quando kai ha preso blok note per prendere appunti, non mi è capitato mai così, non riuscivo più a continuare a leggere! ma dove le trovi? poi brooklyn che insegue kai XD!

20/11/08, ore 21:17

Oh ma che dolce che è questa fic!!! Oltre che divertente logicamente!!! Kei mi fa morire dal ridere..soprattutto con il block notes in mano!!! Eheheh me lo immagino!!!! Complimenti ihih un bacione :)