In una sera d'inverno
di Hikari_27

29/01/15, ore 22:04

Allora.. D: D: D:  io non c'è la faccio! troppi emozioni insieme, questo finale è fantastico mi ha commossa! ho seguito tutta la storia l'adoroo (i miei cuccioletti♥) poi tanta stima per Veronica è una di noi xD . Adoro i tuoi dettagli, le battute, i caratteri che gli hai dato, tutto insomma :')  .

Il biondo si alzò avvicinandosi pericolosamente a me, intrappolandomi tra il lavandino e lui, i suoi occhi non lasciavano i miei mentre con le dita mi sfiorava il braccio "taemin-ah..di chi sei innamorato?" Mi si gelo il sangue nelle vene mentre fissavo il ragazzo con gli occhi sgranato "n-nessuno..Non mi piace nessuno" dissi abbassando la testa. Le sue dita salirono sulla mia spalla sfiorandomi il collo fino a giungere sotto al mento, mi alzo la testa quanto bastava per specchiarsi nei miei occhi marroni, stesso colore dei suoi: si avvicinò fino a sfiorare il mio naso con il suo mentre sentivo il suo respiro caldo sulle labbra "sei sicuro? Dimmi la verità dai.."  (Qui sono morta♥ feels)   hehe Jongin tu lo sapevi dal l'inizio u.u  asdfhgjhkljk

Poi il bacio! *--*   (FINALMENTE URLA E GIRA IN TUTTA LA CASA)  & la parte del prato è semplicemente stupenda! un finale dolce e emozionante.
poi il loro amore è bellissimo è Un amore che sbocciò in una sera d'inverno.
aww Grazie per questa supermagnificadivina fanfiction sulla Taekai ora con permesso vado a farti una statua d'oro *^*.

Ps: "Poi un giorno me la racconti sta cosa del pesciolino"   Maa maa ora sono curiosaaa D: i'm so curious ♪♫  yeah♥

21/01/15, ore 15:53

Ss-s-Salve! Come si respira? dopo tutto questo non lo ricordo più D:  feels a Milleee!♥ Bellissimo il quarto capitolo D:  *lancia cuori* *piange e cade a terra a causa dei troppo feels*
"Ero convinto di essere etero,"  Guarda era meglio! così non soffrivo..  Ma chi ti crede Taemin!!? (¬‿¬)  muhahaha.  Ho già scritto che adoro come descrivi i dettagli? xD  la parte del "letto" è troppo di troppo!  (Jongin vacci piano (͠≖ ͜ʖ͠≖)   davvero non so come descriverlo mi ha lasciato di sasso!  l'adoro ogni secondo di più questa fanfiction (aspettando il finale e mi sono già preparata la bara)  Complimenti Lucy.
Poi Bravo Taemin ad aver menato quel aishhh (ง︡'-'︠)ง
interessante questa Veronica xD stima cioè li shippa anche leii vai sorellaa mhuhahah

"
La ragazza mi guardò piegando un po' la testa di lato "beh da quel che ho visto voi siete molto intimi " disse scandendo bene la parola -intimi- "mi pare che stanotte....." Mi alzai di scatto dalla sedia facendola cadere a terra e diventai color fragola "t-tu c-come..cioè quando....p-perche...n-noi non stavamo facendo n-niente te lo g-giuro" Veronica mi guardava maliziosamente, il mento appoggiato ai palmi delle mani "Taemin dimmi una cosa, ma tu sei innamorato di jongin?"     SII SONO INNAMORATI PERSI MHUHAHAHA ♥  è.è  (ɔ◔‿◔)ɔ ♥

*Saltella felice, lancia cuori & scappaa*  *feeeeeeeelllllllssssssssssssss*
ಥ_ಥ
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 03:55 pm)

18/01/15, ore 19:40

Salve! i'm Back, Che dire finalmente il terzo capitolo tanto atteso! *lancia cuori*
iniziamo: inanzi tutto ho apprezzato che questo capitolo è più lungo rispetto ai primi due, poi anche i personaggi più sciolti e un Jongin imbarazzato (si scioglie) & un Taemin più Sicuro!. Poi vogliamo parlare delle parti tenerelle?! perché non ho più forza per commentarle♡
Tutto sempre così bene dettagliato, ci sono solo piccoli errori (che può assolutamente capitare) non sono niente confrondo ai miei, io quando scrivo faccio errori che nemmeno i bimbi delle elementari fanno piu'! hehe. Ho adorato tanto questo capitolo e sento l'odoro del inizio della Taekai :3
Complimenti & Grazie per scrivere questa Fanfiction S T U P E N D A!! <3
Ottimo Lavoro.

"
ridacchiò e si avvicinò spingendosi, accarezzandomi la guancia con le dita tenendomi il viso fermo mentre mi puliva dolcemente il labbro inferiore, rabbrividii a quel contatto ma non riuscii a spostarmi, ero ipnotizzato da quegli occhi marroni, che erano fissi nei miei."  *feels Addio Mondo!*

16/01/15, ore 21:49

Salve! i'm Back :D , Esigo subito il terzo capitolo *^*
"la mia nuova vita iniziava da qui. E io non vedevo l'ora di viverla" ♡
*Gli lancia cuori*
~Semplicemente è tutto stupendo!~

13/01/15, ore 20:33

~SalveexD *gli porge una corona* già non vedo l'ora di leggero il continuo, Tutto così dettagliato (per non parlare di Taemin in doccia e che si rende conto che è un Dio sceso in terra* e che nonostante tutto rimane sempre la dolce ~Minnie~ "funghetto disagiato muscoloso" hehehe Complimenti Lucy!♡ Fighting per i prossimi capitoli *con permesso vado a piangere e morire di feels* ~♡