Dalla A alla Z, o quel che sarà
di Cheonefer86

29/07/15, ore 11:45

Oddio che capitolo commuovente ma anche pieno di speranza... Alla prossima.

21/06/15, ore 21:53

Allora, sinceramente mi ha un po' sconcertato l'accenno a un possibile inciuccio tra sirius e james (cosa che mi sembra semplicemente inverosimile)
è un po' inverosimile che Sirius sia uscito da Grimmauld Place per andare da piton perchè Piton sarà stato a casa solo nelle vacanze (nel libro non si parla mai di una sua assenza), ma nelle vacanze tutto l'ordine si riversava al quartier generale, rendendo la cosa impossibile a sirius.
A parte questo però, lo scambio di battute è molto IC e riflette bene il contenzioso aperto tra i due ormai da molti anni.

04/04/15, ore 22:21

Ahahhaha ciao rieccomi, non hai idea di quanto ho riso, Petunia rompiscatole come sempre, Harry che è sempre l'ultimo a capire le cose(povero non è nemmeno colpa sua... credo).
E Sec magnifico come sempre... sei stata un genio, situazione veloce, ma sei riuscita a caratterizzarsi bene tutti e tre .
A presto Lady V

04/04/15, ore 22:15

Ciao Cheo posso abbreviare?
Molto carino questo scambio tra il cagnaccio pulcioso che detesto a morte... Immagino vorrai sapere il motivo... io adoro Severus e scrivo e leggo solo ff su di lui. l a tua è veramente simpatica e lo hai caratterizzato benissimo... complimenti.
Ciao
Lady V

04/04/15, ore 17:40

Sono molto incuriosita da questi capitoli con scambi di battute tra i vari peronaggi un'idea davvero originale e scritti molto bene al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 05:40 pm)

13/01/15, ore 22:50

Esilerante! Un botta e risposta grandioso... ecco, Severus è stato molto bravo e con nervi molto saldi mentre Sirius gli diceva che aveva goduto nel vedeere James e Lily morti, beh io mi sarei alzata e, come minimo, un ceffone glielo avrei piazzato su quella faccia da bell'imbusto. Ma Severus, si sa, è persona educata ;)
Complimenti per questa breve, ma divertente storia.
Ho visto che hai scritto e aggiornato la long, mi sono fatta l'appunto per leggerla, ma la momento non ho avuto molto tempo, ma forse meglio così, intanto tu aggiorni e io poi mi godo la lettura integrale :)
Ciao
Fink

13/01/15, ore 22:47

aaaa oddio.
ciao!
sono michela, ma puoi chiamarmi anche michi o come ti pare - lol.
devo dire che spesso sono scettica con le storie che trattano solo di dialoghi, perché di solito non mi trasmettono nulla - gusti miei hahaha -  però ammetto che questa tua flashfic mi è piaciuta davvero tanto. e poi accenno alla James/Sirius >>>
sei stat capace di caratterizzare benissimo i personaggi anche con poche battute, quindi i miei complimenti!♥
eee, non so che dire. al prossimo capitolo? sì, dai. ciao♥!
-michi