Ballo alternativo
di AlexiaLil

06/03/17, ore 22:01

Molto brava i miei complinti sei stata eccezionale molto divertente la scena finale😂😂😂

31/08/15, ore 23:05

È bellissima questa OS *^* poi la parte finale da mi fra ridere fino a domani

31/08/15, ore 10:00

(Non sapevo da dove cominciare, perciò ho aperto il primo risultato che mi dava efp... O////////O)
Ciaoooooo!! Come avrai ormai capito sono la mezza matta che ti aveva contattato su facebook e sono qui per dirti che da oggi hai una nuova stalker a tua completa disposizione (?).
Torniamo alla storia: è la prima che leggo, ma già mi brillano gli occhi per come scrivi bene *V* Complimenti sei davvero bravissima!
Mi è piaciuto moltissimo come la parola chiave dell'incontro tra Natsu e Lucy sia "fuoco" (sì, lo so, la usano in molti, però qui... come dire... l'ho "sentita"... insomma si percepiva che era presente), poi ho adorato la metafora tra il cuore e colibrì: è la prima volta che la leggo, davvero originale e azzeccata!
Ti prometto che cerchero di recensire quante più storie posso. Sono davvero felice di averti trovata! ^_^
Bacioni <3

09/06/15, ore 10:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma è bellissima questa fanfiction! Natsu c'è l'ha fatta a esternare i suoi sentimenti. Che dolci che dolci che dolci <3 Gajeel che sente e che si congratula di Salamander mi ha ucciso ahaha! Molto bella come ff *-* Complimenti

27/01/15, ore 04:05

Complimenti! :D hai rispettato a pieno lo spirito di Fairy Tail! Romantico, sentimenti veri ma incorniciati da momenti divertenti! La scena finale è stupenda haha. Parlo di scene perché è fatta così bene che sono riuscita a immaginarmela come se fosse stata una puntata ufficiale! :) In caso ne scrivessi altre le leggerò :) Un bacio!

14/01/15, ore 16:14

Allora parto con il dirti che il perdono lo devo tramutare per forza in un ti amo   echissene se ho aspettato un po di più ne è valsa assolutamente la pena il miglior reagalo di natale che potessi ricevere,poi la dedica è qualcosa di fantastico detto da te che la gentilezza la fai trapssare attraverso le parole è tutto...mi fai venire in mente la mia frase preferita di un libro di Barrico ( non so selo conosci) "più che possedere un innata gentilezza , era posseduta da un immensa gentilezza "mi ricordi tutto ciò...........Sono appena tornata da scuola stanchissima dopo il turno di servizio ( faccio un alberghiero) e mi sono ritrovata questa meraviglia come premio...credo che se anche me l'avessi postata per il prossimo natale l avrei adorata ...hai il bellismo talento di farti amare e far amare il tuo modo di scrivere per continiutà e non per attesa.....ti spiego ..personalmente sono un ache vive d'attesa ..attendo sempre di emozionarmi e di scoprirmi emozionata e anche quando leggo sono così attendo con ansia il proseguimento del lavoro che ho intrapeso a leggere quindi attendo ...mentre con te non lo faccio e come se scrivessi. Io leggo e mi emoziono però solo quando inizio a scrivere provo in modo continuo ma separato ...bhe tu sei questo .....La fic mi è piaciuta talmente tanto che credo che adesso il capitolo della long oltre a farmi emozionare mi farà diventare cattiva perchè  mi troverò a contatto con End che non ha certo la gentilezza d Natsu e questo mi mette particolarente in ebolizione" sono tutta un fuoco" <3 ..che dire continuo a vederti come la mia numero una da stolkerare Juvia-cioè Rin  ti ama ricordalo <3 ti lasco con un enorme bacio e un soffocante abbraccio stile Sicily ..ti voglio tanto bene e te ne fai volere sempre più ...non vedo l ora di vedere la tua risposta alla recensione Baci Baci Kiasharin <3

14/01/15, ore 10:56

Ciao:D come sempre quando c'e` di mezzo una nalu io arrivo*^* parlando della storia come al solito l'ho adorata<3 mi e` piaciuto un casino che tu l'abbia collocata alla fine della saga dei giochi di magia dato che quella saga e` l'apoteosi per la nalu*^* mi ha fatto morire la scena finale con WendyXD ti volevo informare che l'ultima battuta di Gajeel non si legge. Ora ti saluto e aspetto con ansia l'aggiornamento della long, baci Silvia.

14/01/15, ore 08:46

Complimenti. Mentre leggevo era come se le scene si stessero svolgendo davanti a me. Come tema purtroppo è simile ad altre, ma volendo riprendere la storia originale non si può fare altrimenti. La scena comica finale con wendy anche quella già trovata in un altra fanfiction di cui ora non ricordo il nome, ma da sempre morir dal ridere immaginare quella bambina già timida di suo in un contesto così imbarazzante. Veramente complimenti. Da 1 a 10 il mio voto è massimo. Un bel 10 tondo tondo. Spero scriverai nuove storie anche in chiave non erotica. Sono molto curioso di leggere storie che hai già scritto quindi faró una capatina sul tuo profilo. Bye :D e complimenti